situazione serie a

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: situazione serie a

Messaggio da Ringhio »

Se le prime pagine sono occupate da settimane da Cerci e Podolski il nostro calcio non é malato....é in fase terminale....
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

Cerci, Podolsky e Snijder... ecco che viene in italia...
Un considerato un gran talento che non sfonda in una medio\grande eurpea, 2 ex buoni\ottimi giocatori sul viale del tramonto o in fase calante... e magari fan pure benissimo eh, dato il livello della A
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »

cerci, a mio modestissimo parere, è di un livello differente rispetto a podolsky e uenslei.
che, almeno , qualcosa in carriera hanno vinto.
certo, sono in fase calante e sul viale del tramonto.
ma cerci?
chi è cerci?
alla roma in 4 anni nemmeno un gol in campionato o coppa italia.
Al brescia in b nemmeno un gol fatto.
al pisa, sempre in b, nientepopòdimenoche 10 gol
atalanta, in serie a: 13 presenze, zero gol
passa ai viola, due anni con 7 e 5 gol
passa al toro, due anni con 8 e 13 reti
ci saluta, lascia l'italia per il calcio che conta.
a madrid 6 presenze e 0 reti
in nazionale?
stiamo tutti aspettando la sua prima rete...

chi è cerci?
un mediocre, uno che ha solo fatto mezza stagione nel toro e non ha mai segnato tanto (che per un giocatore offensivo non è un difetto da poco...)
intendiamoci, tra torres sano e cerci con tibia fratturata, mi prendo tutta la vita quest'ultimo.
se non altro, per quanto mezzo brocco, è almeno un giocatore di calcio e non una vecchia gloria
l'avrei lasciato volentieri al mancio, se non ci fosse stata l'urgenza della rottamazione del niño (priorità assoluta)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: situazione serie a

Messaggio da billyg »

nordahl ha scritto:cerci, a mio modestissimo parere, è di un livello differente rispetto a podolsky e uenslei.
che, almeno , qualcosa in carriera hanno vinto.
certo, sono in fase calante e sul viale del tramonto.
ma cerci?
chi è cerci?
alla roma in 4 anni nemmeno un gol in campionato o coppa italia.
Al brescia in b nemmeno un gol fatto.
al pisa, sempre in b, nientepopòdimenoche 10 gol
atalanta, in serie a: 13 presenze, zero gol
passa ai viola, due anni con 7 e 5 gol
passa al toro, due anni con 8 e 13 reti
ci saluta, lascia l'italia per il calcio che conta.
a madrid 6 presenze e 0 reti
in nazionale?
stiamo tutti aspettando la sua prima rete...

chi è cerci?
un mediocre, uno che ha solo fatto mezza stagione nel toro e non ha mai segnato tanto (che per un giocatore offensivo non è un difetto da poco...)
intendiamoci, tra torres sano e cerci con tibia fratturata, mi prendo tutta la vita quest'ultimo.
se non altro, per quanto mezzo brocco, è almeno un giocatore di calcio e non una vecchia gloria
l'avrei lasciato volentieri al mancio, se non ci fosse stata l'urgenza della rottamazione del niño (priorità assoluta)
Lungi da me difendere cerci e la sua valutazione assurda.

Però :
Torino 73 21 24
Fiorentina 53 16 5

Sono presenze reti e assist negli ultimi 4 anni.
Non malissimo, non un fenomeno ma nemmeno una pippa, ricordandoci che è un ala e non una punta.

Inviato dal mio z3 formato baby
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »

Effettivamente non ci sono solo i gol, ma contano anche gli assist.
E l'esempio di Rui Costa è lampante: guardando il suo periodo rossonero, ha segnato pochissimo, ma ha servito palloni deliziosi a Sheva e Pippo.
E Cerci qualche assist te lo garantisce.
Ma...
billyg ha scritto: ricordandoci che è un ala e non una punta.
...credo che questo possa essere un problema, nel senso che verrà impiegato nel tridente offensivo.
Reparto che deve garantirti i gol
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: situazione serie a

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Bah.. Alla fine stai a vedere che stavolta abbiamo fatto veramente un favore alle merde, che in un colpo (anzi due) vano a prendersi Podolski e Shaqiri (che a me piace tantissimo). Se veramente prendono anche il secondo, questi si rafforzano di brutto, soprattutto a centrocampo (dove noi invece facciamo sempre pena). Cazzo, se fossimo una società seria che investe, Shaqiri lo dovevamo prendere noi, invece di andare a soffiare l'ennesimo colpo delle merde (a parametro zero ovviamete), sport ormai favorito da zio Fester. Cerci è un buon innesto, soprattutto ora che Honda mancherà per un mese, ma alla fine sarà l'ennesima ala che andrà ad aggiungersi alla cerchia, quando invece la priorità dovrebbe essere sempre e comunque il centrocampo e, guardando in attacco, una buona prima punta come si deve.
.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

Ecco, Shaqiri si che è buono, porcatroia
#Pioliout
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: situazione serie a

Messaggio da bek »

Beh considerare Podolski un colpo mi sembra un'esagerazione. Ha fatto bene solo al Norimberga e ai mondiali... Io fra i due preferisco Cerci (e Cerci non è che mi convinca pienamente eh).

Discorso diverso per Shaqiri: sarebbe un ottimo colpo sia nel presente che in prospettiva. Avevo fatto il suo nome anche quando giocava nel Basilea.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: situazione serie a

Messaggio da Mich_Milan1899 »

bek ha scritto:Beh considerare Podolski un colpo mi sembra un'esagerazione. Ha fatto bene solo al Norimberga e ai mondiali... Io fra i due preferisco Cerci (e Cerci non è che mi convinca pienamente eh).
Infatti parlavo di Shaqiri. Podolski sempre meglio di Torres comunque.
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: situazione serie a

Messaggio da Arianna »

Infatti per Shaqiri c'è anche la juventus...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi