Covid 19: cosa fare?

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Covid 19: cosa fare?

Messaggio da Puddu »

Si giocherà, alla fine il dio denaro vincerà. Ma sarà una stagione falsata, con l'asterisco
Non ha alcun senso e per quanto mi riguarda non mi suscita il minimo interesse.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Covid 19: cosa fare?

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:24 Si giocherà, alla fine il dio denaro vincerà. Ma sarà una stagione falsata, con l'asterisco
Non ha alcun senso e per quanto mi riguarda non mi suscita il minimo interesse.
Ti quoto da dietro, con mascherine guanti e tutte le protezioni del caso, in questo momento storico lo sport in generale il calcio il Milan non sono di certo nei pensieri della mia giornata e credo nemmeno in quelli di gente con un minimo di raziocinio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Covid 19: cosa fare?

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:46
Puddu ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 13:24 Si giocherà, alla fine il dio denaro vincerà. Ma sarà una stagione falsata, con l'asterisco
Non ha alcun senso e per quanto mi riguarda non mi suscita il minimo interesse.
Ti quoto da dietro, con mascherine guanti e tutte le protezioni del caso, in questo momento storico lo sport in generale il calcio il Milan non sono di certo nei pensieri della mia giornata e credo nemmeno in quelli di gente con un minimo di raziocinio.
Quotandovi da dietro con passione, mascherina e diverse paia di guanti in diverse parti del corpo, vi dico che già me ne fregava pochissimo prima. Figuratevi se ora, con i cazzi di ogni tipo che ognuno di noi avrà (Sicilia e Sardegna che col turismo ci campano voglio vedere anche quando riapriamo come cazzo facciamo a campare), me ne fotte qualcosa di sti decerebrati.
Sta manica di rincoglioniti ha dimostrato una volta di più che vili miserabili siano.
E mi fanno ancora più schifo, non pensavo fosse possibile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Covid 19: cosa fare?

Messaggio da paippo88 »

sickboy ha scritto: domenica 19 aprile 2020, 21:19
Sta manica di rincoglioniti ha dimostrato una volta di più che vili miserabili siano.
E mi fanno ancora più schifo, non pensavo fosse possibile.
A me la cosa non stupisce. Troppi soldi in ballo per starsene belli fermi ad aspettare. La loro avidità è senza confini.
Basterebbe decurtarsi lo stipendio nelle ultime mensilità per galleggiare e sospendere il campionato, ma non lo fanno.

Al momento non vedo come possano riprendere a giocare, anche con stadio chiuso al pubblico. Basterà il primo giocatore malato per bloccare tutto. Poi se vogliono andare tutte le 20 squadre a fare un ritiro lungo 3 mesi in lapponia e stare tutti insieme, giocando tutte le partite in uno stadio è un altro discorso... :Blink:
Inoltre penso che il seguito sarà dimezzato. Come detto da tutti la voglia di calcio e sport è di parecchio scemeta.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Covid 19: cosa fare?

Messaggio da nordahl »

C'erano alcuni club contrari.
Uno su tutti, il Brescia. Cellino era scatenato.
Ma anche altri, sulla stessa linea (Genoa, Udinese, Toro...)
Le tv hanno minacciato di non pagare le rate per le partite non trasmesse.
Magicamente i dissidenti si sono allineati e la protesta è rientrata: ora vogliono tutti giocare.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Covid 19: cosa fare?

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 12:30 C'erano alcuni club contrari.
Uno su tutti, il Brescia. Cellino era scatenato.
Ma anche altri, sulla stessa linea (Genoa, Udinese, Toro...)
Le tv hanno minacciato di non pagare le rate per le partite non trasmesse.
Magicamente i dissidenti si sono allineati e la protesta è rientrata: ora vogliono tutti giocare.
Fanno schifo, hanno affondato un movimento che negli anni '80 era di gran lunga il migliore del mondo con pressapochismo, malafede e incapacità gestionale, pensano da sempre solo a mangiare più che possono.
Siamo passati da varie puntate di calcio scommesse a calciopoli da partite truccate a club falliti da stadi non fatti a passaggi di proprietà fittizi.
Adesso in tempi di virus e pandemia mondiale con migliaia di morti in casa nostra e una economia sull'orlo del baratro con gente che faticherà a mangiare pensano di giocare e non perdere i soldi dei diritti TV?
Ma andatevene affanculo, spero che falliate in massa manica di pezzi di merda avidi bastardi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Covid 19: cosa fare?

Messaggio da sickboy »

:quoto:
quoto il pervertito qui sopra, fino all'ultima virgola
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Covid 19: cosa fare?

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 18:50 :quoto:
quoto il pervertito qui sopra, fino all'ultima virgola
Abbonda con l'amuchina mi piace assai.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Covid 19: cosa fare?

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 21:18
sickboy ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 18:50 :quoto:
quoto il pervertito qui sopra, fino all'ultima virgola
Abbonda con l'amuchina mi piace assai.
Non brucia?
Off Topic:
una volta mi sono toccato il pipo dopo essermi passato il vicks vaporub sul petto. Senza essermi prima lavato le mani. Se quelle bestemmie non hanno aperto un portale per chiamare Chtulu sulla terra, non so cosa mai potrà farlo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Covid 19: cosa fare?

Messaggio da IlFuSheva_7 »

sickboy ha scritto: mercoledì 22 aprile 2020, 23:43 Non brucia?
Deve bruciare!
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi