La ricerca ha trovato 7449 risultati

da Puddu
ieri, 22:15
Forum: La squadra
Argomento: Primavera
Risposte: 45
Visite : 13586

Re: Primavera

Diamoli via tutti a gratis con una bella percentuale sulla rivendita
da Puddu
ieri, 1:02
Forum: La squadra
Argomento: Primavera
Risposte: 45
Visite : 13586

Re: Primavera

https://www.calciomercato.com/liste/mil ... a1fe781fe2

Altro pezzo di futuro gettato nella merda.
Io li capisco anche sto ragazzi e i loro procuratori, si stanno giocando il futuro e qui futuro non c'è
da Puddu
venerdì 19 giugno 2026, 22:46
Forum: Memories
Argomento: Che fine hanno fatto i nostri ex?
Risposte: 213
Visite : 98468

Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?

Il fascino irresistibile della piadina romagnola
da Puddu
martedì 16 giugno 2026, 21:41
Forum: Milanello
Argomento: Ruben Amorim
Risposte: 5
Visite : 64

Re: Ruben Amorim

Come ho già scritto e detto, per me sarà un fallimento. Non necessariamente per colpa sua, anzi, colpe ne avrà poche. Ma fare bene in questo contesto è una impresa impossibile, come ha dimostrato lo stesso portoghese allo Utd.
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e ...
da Puddu
martedì 16 giugno 2026, 12:54
Forum: Milanello
Argomento: Nuovo Mister
Risposte: 551
Visite : 153219

Re: Nuovo Mister

Amorim non lo conosco bene, anzi. Ma non mi preoccupa il fatto che sia straniero o che abbia fallito fuori dal Portogallo in una grande come lo Utd. Mi spaventa che da noi troverà la stessa situazione trovata ai Red devils, ovvero una società allo sbando, senza capo ne Cod e senza un progetto serio ...
da Puddu
lunedì 15 giugno 2026, 22:15
Forum: Curva Sud
Argomento: Campagna abbonamenti
Risposte: 24
Visite : 12130

Re: Campagna abbonamenti

paippo88 ha scritto: lunedì 15 giugno 2026, 21:32 Ad oggi direi anche meno, ma il tifoso è molto volubile. Due buoni acquisti e tutto viene dimenticato.
Quindi dubito che venga tutto dimenticato :D
da Puddu
domenica 14 giugno 2026, 20:08
Forum: Milanello
Argomento: Nuovo Mister
Risposte: 551
Visite : 153219

Re: Nuovo Mister

Secondo Moretto e Fabrizio Romano c'è la volontà di creare una società stile Nba, dove la proprietà (Gerry e Ibra) scelgono i membri dello staff secondo i criteri che loro decidono e pensano migliori. Indipendentemente da tutti gli altri aspetti. Il Ds che ha fatto bene li, il DT che ha fatto bene ...
da Puddu
sabato 13 giugno 2026, 22:20
Forum: Milanello
Argomento: Nuovo Mister
Risposte: 551
Visite : 153219

Re: Nuovo Mister

L'unico allenatore libero, che non devi liberare dalla squadra di appartenenza. Che strano che andiamo su quello che costa meno.
Ma come già detto, poco importa. Chiunque è destinato a fallire miseramente senza una società seria a supportarlo e un progetto chiaro
da Puddu
venerdì 12 giugno 2026, 16:38
Forum: Nazionali
Argomento: Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)
Risposte: 10
Visite : 220

Re: Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)

Pagare un rene per vedere Giordania Algeria anche no grazie. Faccio già abbastanza fatica con le finali Nba
da Puddu
giovedì 11 giugno 2026, 22:11
Forum: Memories
Argomento: Kevin Prince Boateng
Risposte: 83
Visite : 41648

Re: Kevin Prince Boateng

nordahl ha scritto: giovedì 11 giugno 2026, 20:43 https://www.milannews.it/gli-ex/boateng ... tto-620279

Tranquillo, Prince, lo abbiamo immaginato un po' tutti.
La notizia non sorprende.
:D :D