La ricerca ha trovato 7449 risultati
- ieri, 22:15
- Forum: La squadra
- Argomento: Primavera
- Risposte: 45
- Visite : 13586
Re: Primavera
Diamoli via tutti a gratis con una bella percentuale sulla rivendita
- ieri, 1:02
- Forum: La squadra
- Argomento: Primavera
- Risposte: 45
- Visite : 13586
Re: Primavera
https://www.calciomercato.com/liste/mil ... a1fe781fe2
Altro pezzo di futuro gettato nella merda.
Io li capisco anche sto ragazzi e i loro procuratori, si stanno giocando il futuro e qui futuro non c'è
Altro pezzo di futuro gettato nella merda.
Io li capisco anche sto ragazzi e i loro procuratori, si stanno giocando il futuro e qui futuro non c'è
- venerdì 19 giugno 2026, 22:46
- Forum: Memories
- Argomento: Che fine hanno fatto i nostri ex?
- Risposte: 213
- Visite : 98468
Re: Che fine hanno fatto i nostri ex?
Il fascino irresistibile della piadina romagnola
- martedì 16 giugno 2026, 21:41
- Forum: Milanello
- Argomento: Ruben Amorim
- Risposte: 5
- Visite : 64
Re: Ruben Amorim
Come ho già scritto e detto, per me sarà un fallimento. Non necessariamente per colpa sua, anzi, colpe ne avrà poche. Ma fare bene in questo contesto è una impresa impossibile, come ha dimostrato lo stesso portoghese allo Utd.
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e ...
Avrebbe bisogno di una dirigenza forte, un ambiente coeso e compatto e ...
- martedì 16 giugno 2026, 12:54
- Forum: Milanello
- Argomento: Nuovo Mister
- Risposte: 551
- Visite : 153219
Re: Nuovo Mister
Amorim non lo conosco bene, anzi. Ma non mi preoccupa il fatto che sia straniero o che abbia fallito fuori dal Portogallo in una grande come lo Utd. Mi spaventa che da noi troverà la stessa situazione trovata ai Red devils, ovvero una società allo sbando, senza capo ne Cod e senza un progetto serio ...
- lunedì 15 giugno 2026, 22:15
- Forum: Curva Sud
- Argomento: Campagna abbonamenti
- Risposte: 24
- Visite : 12130
Re: Campagna abbonamenti
Quindi dubito che venga tutto dimenticatopaippo88 ha scritto: lunedì 15 giugno 2026, 21:32 Ad oggi direi anche meno, ma il tifoso è molto volubile. Due buoni acquisti e tutto viene dimenticato.
- domenica 14 giugno 2026, 20:08
- Forum: Milanello
- Argomento: Nuovo Mister
- Risposte: 551
- Visite : 153219
Re: Nuovo Mister
Secondo Moretto e Fabrizio Romano c'è la volontà di creare una società stile Nba, dove la proprietà (Gerry e Ibra) scelgono i membri dello staff secondo i criteri che loro decidono e pensano migliori. Indipendentemente da tutti gli altri aspetti. Il Ds che ha fatto bene li, il DT che ha fatto bene ...
- sabato 13 giugno 2026, 22:20
- Forum: Milanello
- Argomento: Nuovo Mister
- Risposte: 551
- Visite : 153219
Re: Nuovo Mister
L'unico allenatore libero, che non devi liberare dalla squadra di appartenenza. Che strano che andiamo su quello che costa meno.
Ma come già detto, poco importa. Chiunque è destinato a fallire miseramente senza una società seria a supportarlo e un progetto chiaro
Ma come già detto, poco importa. Chiunque è destinato a fallire miseramente senza una società seria a supportarlo e un progetto chiaro
- venerdì 12 giugno 2026, 16:38
- Forum: Nazionali
- Argomento: Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)
- Risposte: 10
- Visite : 220
Re: Mondiali 2026 (USA, Messico, Canada)
Pagare un rene per vedere Giordania Algeria anche no grazie. Faccio già abbastanza fatica con le finali Nba
- giovedì 11 giugno 2026, 22:11
- Forum: Memories
- Argomento: Kevin Prince Boateng
- Risposte: 83
- Visite : 41648
Re: Kevin Prince Boateng
nordahl ha scritto: giovedì 11 giugno 2026, 20:43 https://www.milannews.it/gli-ex/boateng ... tto-620279
Tranquillo, Prince, lo abbiamo immaginato un po' tutti.
La notizia non sorprende.