Film

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Pierre Kalulu Kyatengwa

Messaggio da sickboy »

Sei una ragazza fantastica quanto ai gusti cinematografici. Ti quoto da dietro con amore.
Ti dico anche una cosa: Romanzo Criminale - Boris - Gomorra - La Linea Verticale - Suburra (peccato per la Gerini impresentabile).
(Germano bravo ma non come Servillo Mastandrea Favino, semplicemente eccelsi)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Pierre Kalulu Kyatengwa

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 3 febbraio 2021, 23:29 Favino in ogni caso è nella top 5 dei più bravi fra gli Italiani di questa epoca, io ci metto Mastandrea (sottovalutato da molti) Servillo e Germano sullo stesso livello, un gradino più in basso Giallini.
Aaaaahhhhh! Io adoro Giallini! Per me è fantastico!
E a proposito di romanzo criminale (e non solo), anche Edoardo Leo secondo me merita!.
Marinelli in Lo chiamavano Jeeg Robot m'ha fatto tajare!!! Bravissimo anche lui!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Pierre Kalulu Kyatengwa

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: giovedì 4 febbraio 2021, 10:38
Marinelli in Lo chiamavano Jeeg Robot m'ha fatto tajare!!!
Mi piace il tuo acuto senso critico, ti amo tesoro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Pierre Kalulu Kyatengwa

Messaggio da sickboy »

A questo punto vi dico un'ultima cosa, maledetti depravati: Smetto Quando voglio, Smetto Quando Voglio Masterclass e Smetto Quando Voglio Ad Honorem
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Pierre Kalulu Kyatengwa

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Edoardo Leo non mi piace, mi è piaciuto il primo il secondo e il terzo meno, nota di menzione per Libero de Rienzo per i meno attenti il Bart di Santa Maradona altro attore sottovalutato a scapito dei vari Bova, Bocci etc etc
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Pierre Kalulu Kyatengwa

Messaggio da sickboy »

Per me tutti e tre belli, per forza di cose più bello il primo. Bravissimo De Rienzo, bravissimo Marcorè e anche Lo Cascio (che ne il Traditore è veramente fuori da ogni logica per bravura), ma c'è un fenomeno lì che non prende i riconoscimenti che merita: Valerione Aprea.
Cercatevi i pezzi di Torre o Vendruscolo che legge a Propaganda Live. È un fenomeno.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Pierre Kalulu Kyatengwa

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: giovedì 4 febbraio 2021, 14:33 A questo punto vi dico un'ultima cosa, maledetti depravati: Smetto Quando voglio, Smetto Quando Voglio Masterclass e Smetto Quando Voglio Ad Honorem
Visti tutti e tre.
Qualcuno mi è piaciuto di più e qualcuno di meno.
Sia per quanto riguarda gli attori che per quanto riguarda i film stessi.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Film

Messaggio da Arianna »

PS. fatti gli spostamenti perchè ho l'impressione che il discorso non si chiuderà qui :D
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Film

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: giovedì 4 febbraio 2021, 20:10 PS. fatti gli spostamenti perchè ho l'impressione che il discorso non si chiuderà qui :D
Oh si.. mi piace questo dire e non dire, cosa hai mente cuoricina...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Film

Messaggio da Arianna »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 4 febbraio 2021, 21:50 Oh si.. mi piace questo dire e non dire, cosa hai mente cuoricina...
"Te sto a parlà de sensualità, no de sarcicce!"
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi