La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7532
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: domenica 1 ottobre 2023, 20:53 Presi a pallate per 90 minuti. Allegri "buon punto".
Che personaggio di merda
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7532
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »




:asd: :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10390
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »




Ora , al netto della bambina fiorentina (confesso, mi ha pure strappato un sorriso, probabilmente non mi sarei incazzato nemmeno se l'avesse fatto contro il mio Milan), resta comunque un gesto non edificante.
Il giornalista (sì, mi dicono lo sia) di provata fede nerazzurra è la cosa che più di tutti mi colpisce, perchè esce dal politicamente corretto (pubblicamente devi condannare anche se sotto sotto sei felice) e approva il messaggio della giovane fanciulla viola
Non condannandolo, di fatto, lo approva.
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Rispondi