La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Arianna ha scritto: martedì 28 febbraio 2023, 20:27 https://www.tuttojuve.com/altre-notizie ... n-b-634617
Ah bè in pratica ti salvi da un tamponamento e poi muori arso vivo, non ci credo nemmeno se lo vedo comunque, per me rimangono in A.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Rimangono in A e gli tolgono pure la penalizzazione.
Ovviamente.
Quella merda di Zazzaroni nella trasmissione del sabato con caressa su radio deejay ha fatto tutto un pippone su quanto sia un danno economico per la lega, per l'immagine etc. e che quindi non si può penalizzare non si può retrocedere, "no ma certo che se hanno sbagliato devono pagare, però sono considerazioni".
Quello è uno come Bruno Vespa, un leccaculo che sa da che parte soffia il vento.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La rubentus

Messaggio da Arianna »

Io attualmente mi preoccupo solo perché se gli ridanno i punti sono anche loro a 47 come noi e le merde. Anzi, potenzialmente a 50 visto che devono ancora giocare.

Intanto mi preoccupo di arrivare noi tra i primi 4 a prescindere. Poi mi occuperò di loro (a parole perché tanto personalmente non posso influire su niente!!!)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Se non hai le carte in mano che cazzo ne sai?
Io dubito di rivederli in B, ma non mi dispiacerebbe ecco.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Campionato falsato che vergogna ah ma no aspè cosa cazzo cambia dagli ultimi 10 campionati e dai 35 precedenti a calciopoli? Un cazzo, quindi tutto nella norma!
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: La rubentus

Messaggio da paippo88 »

Io ho una mia teoria, la Juve per le plusvalenze non avrà nessuna riduzione per il semplice fatto che dovrebbero penalizzare anche il Napoli per osimhen. Fare perdere il campionato al Napoli farebbe scatenare un finimondo e vogliono evitarlo. Mio pensiero personale...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

paippo88 ha scritto: giovedì 20 aprile 2023, 21:11 Io ho una mia teoria, la Juve per le plusvalenze non avrà nessuna riduzione per il semplice fatto che dovrebbero penalizzare anche il Napoli per osimhen. Fare perdere il campionato al Napoli farebbe scatenare un finimondo e vogliono evitarlo. Mio pensiero personale...
Mm è una idea un pochino così nel senso che anche se penalizzassero il Napoli per una sola operazione in proporzione non gli potrebbero mica dare gli ipotetici 15 punti comminati alla Juventus che gestiva il sistema controllando i sodali, quindi che so 1-2 punti per i Napoletani o una ammenda.
Io penso e temo e credo che la Juve abbia accordi presi sottobanco con procura-figc-accusa-giustizia sportiva e che questo accordo preveda entrambi i filoni, quello che non hanno calcolato bene sono le tempistiche della giustizia sportiva che in Italia sono lo specchio di quella ordinaria, si rischia che le penalizzazioni le scontino nel prossimo campionato e che nel mentre in questo ne escano intonsi e fra le prime 4, chi parlava di retrocessione per me stava vaneggiando.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: La rubentus

Messaggio da billyg »

Io aspetto che finiscano i processi, le accuse sono gravi, se fossero provate non vedo come possano passarla liscia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »

Cazzo, stiamo parlando di falso in bilancio di una società quotata in borsa...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi