La rubentus

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: La rubentus

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Vogliamo però dire una cosa chiaramente che si immaginava e che ora si sa?
Che competizione ci può essere contro una squadra che ha creato un sistema economico basato su plusvalenze fittizie e ritorni economici irreali per addetti, procuratori, altre società con 7-8 squadre che avrebbero dovuto appunto competere contro di lei ed eventualmente anche toglierli punti in determinate partite come è normale che sia in una competizione sana?
È un sistema lecito oppure è sempre stato un sistema da partite fra amici? Le vere partite erano quelle di bilancio e si giocavano non in campo, questo qualcuno lo dice? 9 scudetti di fila in questo modo, prima controllavano le designazioni poi sono passati a controllare le società amiche, che differenza c'è? Ma da una società abituata a sguazzare nella merda non ci si può meravigliare di niente la maggior colpa di come sta messo il Calcio Italiano è la loro, prima di tutto a livello di credibilità e di immagine.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: La rubentus

Messaggio da sickboy »

Amen
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

La super Juve di Allegri, la difesa più forte del globo ne prende 5 dal Napoli.
E son contento, è giusto che vinca chi giochi meglio sto giochino.
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Dopo la morte di Vialli numerosi ex calciatori hanno incominciato a parlare dei farmaci che prendevano, di doping, di flebo e pastiglie. All'epoca, quando questi erano in attività ricordo le parole di denuncia di Zeman, il processo al dottor Agricola... boh, io non posso certo esprimermi, non sono un dottore. Però ammetto che il pensiero mi ha sfiorato anche a me.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »

guarda, che ci siano morti in numero maggiore tra i calciatori è tutto da vedere.
per dire, proprio in questo momento stanno facendo il funerale di un mio cliente, morto di tumore al cervello a 56 anni e, ovviamente, non è mai stato un calciatore.
quello che voglio dire è che non sono colpiti solo i calciatori.

piuttosto, la sla
ecco, su quella ho una mia teoria.
è procurata dai microtraumi dei colpi di testa.
nell'arco di una carriera, tra partite e allenamenti, sai quanti colpi di testa? ecco, nei soggetti geneticamente predisposti, la sla.
si era parlato dei pesticidi nei campi da giuoco, ma allora come mai i rugbysti non ne sono così colpiti?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

Chiesti 9 punti di penalizzazione per i gobbi
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6399
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La rubentus

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 17:27 Chiesti 9 punti di penalizzazione per i gobbi
e tanto magari finisce a tarallucci e vino
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 19:09
Puddu ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 17:27 Chiesti 9 punti di penalizzazione per i gobbi
e tanto magari finisce a tarallucci e vino
ovvio.
9 è la richiesta.
poi verranno ridotti a 5, in sede di giudizio, poi faranno ricorso... :fischio:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La rubentus

Messaggio da Puddu »

E invece glie ne hanno dati 15 :shock:
Godo.
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La rubentus

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: venerdì 20 gennaio 2023, 22:17 E invece glie ne hanno dati 15 :shock:
Godo.
questo dimostra quanto fosse ridicola la richiesta del pm
ottimo, in ottica quarto posto.
loro verosimilmente fuori dalla champions, voglio proprio vedere se continueranno a fare acquisti tipo Vlahovic a gennaio per 90 milioni...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi