La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

Prima della partita, avrei firmato per un pari interista.
Visto l'episodio su Belotti ed il pareggio nel recupero, sono incazzato.
Felice, ma incazzato.
E' uno stato d'animo davvero strano...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

Ecco la penso più o meno come Nordy. Anche io sarei stato felicissimo di un pari delle merde, però quel rigore più che farmi incazzare mi ha fatto paura. Paura di vecchi momenti vissuti e mi ha demoralizzato. Mi ha dato l'impressione che il risultato finale non dipende da noi... Più che incazzato rassegnato ecco. Io guardo all'atalanta e al quarto posto che è meglio.
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Ringhio90 »

IlFuSheva_7 ha scritto:
Puddu ha scritto: domenica 13 marzo 2022, 23:43 E va bene... Meglio due punti che niente
Ma insomma, il rigore non dato al Toro penso che sia l'errore più evidente di questa Serie A, molto peggio del vantaggio non dato su Messias contro lo Spezia ed è un errore pesantissimo, perché anche un punto può essere decisivo e una cosa è stare a un potenziale punto di vantaggio e un'altra cosa a due, avendo anche la possibilità di pareggiare una partita e andare a pari punti con lo scontro diretto a vantaggio, essendo quindi avanti, insomma potrebbe anche cambiare moltissimo.
Comunque vada a finire il campionato sta roba è peggio del gol di Muntari. Almeno lì c'era un ridicolo margine per dire che i 4 ebeti con la giacchetta gialla potevano non aver visto. Oggi col Var no.

La cosa che più mi fa incazzare è la paura di parlare dell'unica spiegazione plausibile al misfatto: dolo.
Che poi il campionato nostrano sia una pagliacciata lo sostengo da tempo purtroppo.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

l'unica spiegazione vagamente plausibile che posso dare, perchè non ne vedo altre, è quella che gli arbitri vogliano boicottare deliberatamente il var, strumento che toglie loro il potere discrezionale.
in pratica lo fanno apposta per creare un movimento di pensiero popolare tale da far dire a tutti "si stava meglio quando si stava peggio", aboliamo il var, ritorniamo ai vecchi tempi che è meglio...

Non saprei cosa altro pensare, perchè un complotto per far vincere l'inter lo ritengo inverosimile (anche se molti elementi spingono in questa direzione)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:l'unica spiegazione vagamente plausibile che posso dare, perchè non ne vedo altre, è quella che gli arbitri vogliano boicottare deliberatamente il var, strumento che toglie loro il potere discrezionale.
in pratica lo fanno apposta per creare un movimento di pensiero popolare tale da far dire a tutti "si stava meglio quando si stava peggio", aboliamo il var, ritorniamo ai vecchi tempi che è meglio...

Non saprei cosa altro pensare, perchè un complotto per far vincere l'inter lo ritengo inverosimile (anche se molti elementi spingono in questa direzione)
Attenzione, io non dico che l'abbiano fatto per favorire qualcuno in particolare (che pure è la cosa più ovvia) . Sicuramente la tua è una lettura interessante e plausibile, ma sempre di dolo si tratta ed in quel caso il minimo che si deve fare è mettere in galera questa gente, ché in un mondo giusto sarebbero condannati a risarcire i danni e ai lavori forzati. Merde umane.

Invece, ciò che avviene è un finto scandalo delle istituzioni - Lega in primis che dovrebbe essere la prima interessata a garantire la serietà del suo prodotto - che si risolve in un fermo dell'arbitro per il tempo necessario a dimenticarsi dell'episodio e poi si ricomincia da capo due giornate dopo.
Già le partite fanno cagare 9 volte su 10, se poi ci mettiamo la netta sensazione di essere preso per il culo allora addio...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da nordahl »

nuntio vobis gaudium magnum
habemus recupero

https://www.sportmediaset.mediaset.it/c ... 202k.shtml
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Questi dopo la sculata allo Stadium si sono gasati all'inverosimile.
Pensiamo a consolidare il secondo posto e, soprattutto, a farci comprare dallo sceicco...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Arianna »

Dopo 3 minuti sono già passanti in vantaggio con il Bologna grazie a Perisic.

Se avessimo il nostro destino nelle nostre mani, mi preoccuperei di più onestamente, ma preferisco quella preoccupazione che vederli continuare a vincere.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Arianna »

Dajeeeee
Bologna-Inter 2-1!!!
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: La sfinter (noi non abbiamo cugini)

Messaggio da Puddu »

:fischio: :fischio: :fischio:
#Pioliout
Rispondi