Le altre squadre di Serie A

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da hag »

Ringhio ha scritto:non so se avete visto la riomma ieri....invece di correre dietro a velini ed ex giocatori si poteva prendere un signor giocatore di nome strootman?....e mr lijaic non sarebbe stato piú utile di kakárotto?.....


vedere strootman ieri mi ha fatto male, che giocatore e proprio nel ruolo che ci serve da due anni . Pagato 17 milioni con 2 e mezzo di ingaggio netto . Curiosamente se sommo gli 11 di matri con gli 8 lordi dell'ingaggio del figlio di bosco ci si rientrava alla grande ma naturalmente era troppo difficile puntare diretti sulla coppia balo elsha e prendere chi serviva realmente e poi non erano i tempi giusti del mercato, non c'erano centrocampisti meglio dei nostri da comprare , il terremoto , le cavallette etc

che pena
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto:
Ringhio ha scritto:non so se avete visto la riomma ieri....invece di correre dietro a velini ed ex giocatori si poteva prendere un signor giocatore di nome strootman?....e mr lijaic non sarebbe stato piú utile di kakárotto?.....


vedere strootman ieri mi ha fatto male, che giocatore e proprio nel ruolo che ci serve da due anni . Pagato 17 milioni con 2 e mezzo di ingaggio netto . Curiosamente se sommo gli 11 di matri con gli 8 lordi dell'ingaggio del figlio di bosco ci si rientrava alla grande ma naturalmente era troppo difficile puntare diretti sulla coppia balo elsha e prendere chi serviva realmente e poi non erano i tempi giusti del mercato, non c'erano centrocampisti meglio dei nostri da comprare , il terremoto , le cavallette etc

che pena
Hai detto bene hag... che pena.
E' diventata una sofferenza assurda anche per chi, come me, ha sempre amato questo sport e questa squadra, nei periodi belli ed in quelli brutti.
Ora il periodo non è nè bello nè brutto... è semplicemente penoso.
:sciarpamilan:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da IlFuSheva_7 »

hag ha scritto:
vedere strootman ieri mi ha fatto male, che giocatore e proprio nel ruolo che ci serve da due anni . Pagato 17 milioni con 2 e mezzo di ingaggio netto . Curiosamente se sommo gli 11 di matri con gli 8 lordi dell'ingaggio del figlio di bosco ci si rientrava alla grande ma naturalmente era troppo difficile puntare diretti sulla coppia balo elsha e prendere chi serviva realmente e poi non erano i tempi giusti del mercato, non c'erano centrocampisti meglio dei nostri da comprare , il terremoto , le cavallette etc
che pena
Il geometra ha fatto anche i complimenti alla Roma per l'acquisto di Strootman , dichiarando che noi non avevamo i soldi per prenderlo e che per i giallorossi si trattava di un grandissimo acquisto.
Ok, ci può stare, quello che non mi è chiaro è che Strootman gioca in un determinato ruolo, se dichiari che non avevi i soldi per prenderlo implicitamente ammetti che hai pensato di rinforzare quel ruolo del campo.
E allora perché cazzo se non riesci a prendere l'Olandese che costa troppo non cerchi di acquistare un altro giocatore nello stesso ruolo?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da PippoMio »

Più che altro guardando la roma mi viene in mente che strootman pjanic e derossi bendati sarebbero meglio del nostro centrocampo.

E questi hanno sta squadra...e hanno finito la sessione di calciomercato in attivo di nn so quanti milioni.
Perché? Forse perché benatia..strootman sono stati acquistati prima di vendere i gioielli.
Noi no...fino a che uno nn esce...nn entra nessuno....così facciamo sapere al mondo che abbiamo incassato miliardi...e un matri qualunque ce lo sparano a 13 mln
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da MarcoUnico »

IlFuSheva_7 ha scritto:
hag ha scritto:
vedere strootman ieri mi ha fatto male, che giocatore e proprio nel ruolo che ci serve da due anni . Pagato 17 milioni con 2 e mezzo di ingaggio netto . Curiosamente se sommo gli 11 di matri con gli 8 lordi dell'ingaggio del figlio di bosco ci si rientrava alla grande ma naturalmente era troppo difficile puntare diretti sulla coppia balo elsha e prendere chi serviva realmente e poi non erano i tempi giusti del mercato, non c'erano centrocampisti meglio dei nostri da comprare , il terremoto , le cavallette etc
che pena
Il geometra ha fatto anche i complimenti alla Roma per l'acquisto di Strootman , dichiarando che noi non avevamo i soldi per prenderlo e che per i giallorossi si trattava di un grandissimo acquisto.
Ok, ci può stare, quello che non mi è chiaro è che Strootman gioca in un determinato ruolo, se dichiari che non avevi i soldi per prenderlo implicitamente ammetti che hai pensato di rinforzare quel ruolo del campo.
E allora perché cazzo se non riesci a prendere l'Olandese che costa troppo non cerchi di acquistare un altro giocatore nello stesso ruolo?
COn Honda avevano probabilmente intenzione di sistemare quel ruolo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da jo76 »

Poli
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da MarcoUnico »

Comunque tornando in topic... ieri sera ho vista la juve in CL e nonostante il risultato non molto buono... il secondo tempo ha realmente mostrato di essere squadra di ottimo livello ed imho in gran parte grazie al fatto di aver un vero allenatore (Antipatico come la merda) oltre che degli ottimi giocatori soprattutto a centrocampo.

E pensare che il tanto sbandierato Llorente... pare prossimo a finire nell'oblio...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da T.rex »

MarcoUnico ha scritto:Comunque tornando in topic... ieri sera ho vista la juve in CL e nonostante il risultato non molto buono... il secondo tempo ha realmente mostrato di essere squadra di ottimo livello ed imho in gran parte grazie al fatto di aver un vero allenatore (Antipatico come la merda) oltre che degli ottimi giocatori soprattutto a centrocampo.

E pensare che il tanto sbandierato Llorente... pare prossimo a finire nell'oblio...
Purtroppo.. mi duole dirlo.. ma la Juve è una squadra molto solida e rischia di andare molto avanti in Champions.. spero di no, ma ha uno dei centrocampi migliori d'Europa e se ingranano davanti se la giocano con chiunque. :WallBash:
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da MarcoUnico »

In Europa invece credo che ti faticherà non poco perchè ci sono alcune squadre che tecnicamente reputo troppo superiori.

E' in campionato, piuttosto, che Napoli a parte credo seriamente che non avrà rivali.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da T.rex »

MarcoUnico ha scritto:In Europa invece credo che ti faticherà non poco perchè ci sono alcune squadre che tecnicamente reputo troppo superiori.

E' in campionato, piuttosto, che Napoli a parte credo seriamente che non avrà rivali.
Spero ovviamente che tu abbia ragione..
Ma sculati come sono, ho paura che riescano ad andare avanti anche in CL..
In campionato l'unica variabile può essere data dagli infortuni e dalle fatiche di coppa.. più vanno avanti e più pagheranno dazio in campionato.. chiaro che se quando avranno una naturale possibile flessione, hanno già 10 punti sulla seconda, allora non c'è storia.
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
Rispondi