Le altre squadre di Serie A

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Se le cose andassero in maniera differente da come si aspettano i cinesi finiremo in mano ad Elliott che ci proporrebbe ad altri investitori, se non si trovassero subito il fondo ci gestirebbe a passivo 0 rientrando dai deficit con le cessioni di uno due elementi, il primo che mi viene in mente è uno che ha il 99, tutto questo ha un senso?
per come eravamo messi si, è un rischio da correre.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Emanuele »

Con tutto il dovuto rispetto (che in realtà non ho) per Pallotta, il disegno di queste sparate mediatiche mi sembra abbastanza chiaro: far passare il Milan come una cosa che non va bene.
Mi spiego meglio: si punta sull'arma dell'"immoralità" per cercare di condizionare, in qualche modo, il sistema.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da PippoMio »

Infatti mi auguro che Fassone dia il prima possibile un'altra bella lezione a questo coglione, rispondendo alla stampa il prima possibile.
Sinceramente hanno rotto il cazzo tutti a spalare merda, non si parla più di altro se non dei cinesi, dei prestiti, Pallotta ha il miglior amico nel fondo Elliot, quell altro c ha il figlio, ma andate a cagare
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Ringhio »

Detto fatto...e non a mezzo stampa ma con una bella diretta facebook.
Chiaro e limpido come sempre.
Ora vorrei un attimo sottolineare il metodo adottato per la comunicazione dalla società...giovane,immediato,semplice.
10elode


Ps:la parte in cui dice che il bond da 50 milioni non é ancora esaurito fa presagire qualcosa di buono...
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da sickboy »

http://www.goal.com/it/notizie/caos-mil ... hxudcb1tfx" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco, bravo, torna a pensare a casa tua, che fra poco st'estate vendevi tua nonna per coprire i buchi, pagliaccio.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Glielo ha piazzato nell'ano e gli ha pure chiesto scusa, mi piaci Marco Fassone.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da PippoMio »

Marco fassone sei il mio dio. Vado a masturbarmi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da sickboy »

Volevo solo dire che il Milan c'hanno i debbiti con Elliot

http://marcobellinazzo.blog.ilsole24ore ... fresh_ce=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Ecco, volevo solo dire questo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da Puddu »

#Pioliout
Avatar utente
AleMilan
Messaggi: 220
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 19:04

Re: Le altre squadre di Serie A

Messaggio da AleMilan »

Puddu ha scritto: lunedì 31 luglio 2017, 18:25 http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/S ... 1345.shtml

:D
Me l'ero persa!
:D
Per sempre rossoner
Rispondi