Alessio Romagnoli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

In ogni caso e comunque vadano a finire questi rinnovi o mancati rinnovi vi ricordo le parole di Massimiliano Mirabelli nel 2019:

Raiola, prima che arrivassi io, ha preso più di 100 milioni di commissioni dal Milan. Ho visto le carte.

Indipendentemente da tutto non credo Paolo Maldini e Gazidis (per motivi diversi l'uno dall'altro magari) possano anche solo immaginare di rimettere in moto un meccanismo del genere, per questo che rinnovino o meno i vari Donnarumma o Romagnoli etc etc. c'è la certezza che i rinnovi o meno saranno dettati solo da valutazioni economiche e sportive e non da altro.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Reblanck »

In generale l'accanimento del tifoso milanista verso di lui, io proprio non lo capisco.
Un fenomeno non lo è mai stato, ma quando sento dello scambio con bernardeschi mi viene il vomito.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Arianna »

Reblanck ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 10:57 In generale l'accanimento del tifoso milanista verso di lui, io proprio non lo capisco.
Un fenomeno non lo è mai stato, ma quando sento dello scambio con bernardeschi mi viene il vomito.
Ma infatti anche dal sondaggio su milanews, la maggior parte dei tifosi non è d'accordo con lo scambio con Bernardeschi
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da sickboy »

Non credo esista un singolo milanista che vorrebbe scambiarlo con Bernardeschi. Continua la saga di milanisti di fantascienza, su rieducational channel.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Arianna »

sickboy ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 13:58 Non credo esista un singolo milanista che vorrebbe scambiarlo con Bernardeschi. Continua la saga di milanisti di fantascienza, su rieducational channel.
Non so per quanto riguarda Bernardeschi al Milan (mi auguro di no), ma essendoci Raiola dietro a Romagnoli, ogni spostamento per lui sono soldoni... quindi non faccio fatica a credere che cerchi di spostare i suoi giocatori
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 13:58 Non credo esista un singolo milanista che vorrebbe scambiarlo con Bernardeschi.
Di Bernardeschi dico solo una cosa
144 presenze complessive (gare ufficiali) nella juve, 10 gol

Per dire Zapata (dico, Zapata!!!) al Milan
148 presenze, 5 gol
Zapata, cazzo!!!

Cioè tu giochi nella juve dominatrice incontrastata, con Cr7 come compagno di squadra ed hai uno score di soli 5 gol superiore al buon zapatone nostro, che da difensore (DIFENSORE!!!) in una squadre di merda quale era il Giannino FC, con Constant e Antonini compagni di squadra...
O Philippe Mexes, 114 partite al Milan e 7 gol (in relazione, meglio lui del buon Federico)

Non lo scambierei nemmeno per Castillejo (103 presenze e 10 gol, gli stessi 10 gol fatti dal buon Federico).
In confronto a Bernardeschi, Jack Bonaventura (184/35) sembra un pallone d'oro.

Un giocatore offensivo che segna così poco non lo vorrei mai.
Ah, dimenticavo.
Alessio Romagnoli in rossonero vanta 219 presenze con 9 gol.
Uno solo in meno...

Bernardeschi no, grazie!!!
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ok tutto giusto ma la domanda di base è davvero vogliamo liberarci di Romagnoli? Non crediamo mica di potere fare una stagione con Kjaer, Tomori (se dovesse essere riscattato) e Gabbia? Perché magari non ha mai espresso il suo potenziale massimo ma questo giudicare in generale Romagnoli una merda della quale disfarsi il prima possibile non è giusto, anche perché poi lo devi sostituire e se già ne spendi 28 per Tomori un sostituto di Romagnoli ti costa quanto? Un Milenkovic tanto per fare un nome che ci è stato accostato in passato non va via per meno di 20 ed è molto più forte di Romagnoli?? quindi spenderemmo 50 milioni per due difensori centrali per non rinnovare Romagnoli? Il senso logico?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 17:07 Ok tutto giusto ma la domanda di base è davvero vogliamo liberarci di Romagnoli? Non crediamo mica di potere fare una stagione con Kjaer, Tomori (se dovesse essere riscattato) e Gabbia? Perché magari non ha mai espresso il suo potenziale massimo ma questo giudicare in generale Romagnoli una merda della quale disfarsi il prima possibile non è giusto, anche perché poi lo devi sostituire e se già ne spendi 28 per Tomori un sostituto di Romagnoli ti costa quanto? Un Milenkovic tanto per fare un nome che ci è stato accostato in passato non va via per meno di 20 ed è molto più forte di Romagnoli?? quindi spenderemmo 50 milioni per due difensori centrali per non rinnovare Romagnoli? Il senso logico?
no, ma credo nessuno voglia lasciar fare il mercato agli umori dei tifosi da tastiera.
fortunatamente i tifosi da social vengono tenuti nella giusta considerazione (poco più di zero)
Certo, se Raiola ti spara davvero 6 per il rinnovo, due domande sul futuro te le devi fare
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da paippo88 »

nordahl ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 17:13 Certo, se Raiola ti spara davvero 6 per il rinnovo, due domande sul futuro te le devi fare
Il punto è questo, a cifre normali è ovvio che lo terrei, ma se dovesse chiedere uno sproposito questa è la sessione in cui si deve vendere.
Di certo non lo scambierei con Bernardeschi, ma non penso che all'estero ci sarebbero problemi a piazzarlo
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da nordahl »

paippo88 ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 17:33
nordahl ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 17:13 Certo, se Raiola ti spara davvero 6 per il rinnovo, due domande sul futuro te le devi fare
Il punto è questo, a cifre normali è ovvio che lo terrei, ma se dovesse chiedere uno sproposito questa è la sessione in cui si deve vendere.
Di certo non lo scambierei con Bernardeschi, ma non penso che all'estero ci sarebbero problemi a piazzarlo
a questo aggiungo una cosa: dipendo molto da come va a finire il discorso Donnarumma.
perchè se te lo porta davvero via a zero, cosa possibile (a cui credo poco ma che non mi sento di escludere), cosa ti vuoi mettere a trattare il rinnovo?
Lo cacci via già in estate, se non cambia procuratore.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi