Alessio Romagnoli

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 17:07 Ok tutto giusto ma la domanda di base è davvero vogliamo liberarci di Romagnoli? Non crediamo mica di potere fare una stagione con Kjaer, Tomori (se dovesse essere riscattato) e Gabbia? Perché magari non ha mai espresso il suo potenziale massimo ma questo giudicare in generale Romagnoli una merda della quale disfarsi il prima possibile non è giusto, anche perché poi lo devi sostituire e se già ne spendi 28 per Tomori un sostituto di Romagnoli ti costa quanto? Un Milenkovic tanto per fare un nome che ci è stato accostato in passato non va via per meno di 20 ed è molto più forte di Romagnoli?? quindi spenderemmo 50 milioni per due difensori centrali per non rinnovare Romagnoli? Il senso logico?
Il discorso Romagnoli per me è semplice: lo stipendio che chiede al rinnovo.
Se insostenibile, devi tristemente pensare ad una soluzione.
Perchè se, ad esempio, chiedesse sei milioni è una cifra che è insostenibile, quale che sia l'alternativa. Semplicemente, non glieli puoi dare solo perchè hai paura di quanto ti costerà un sostituto. E allora sei costretto a darlo via o non rinnovarlo.
Perchè ragazzi, parliamoci chiaro: è impensabile dare 12 a Donnarumma, 6 a Romagnoli, 6 a Calanoglou, 4/5 a Kessie e così via. Entro due anni vai per stracci.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Arianna »

E aggiungo che 6 milioni comunque non se li merita.

E il vero problema non è il giocatore, ma il procuratore.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

No certo che non se li merita e dipende tutto da come finiremo, perché se finiamo al 5°posto checché ne dicano procuratori e giocatori stessi nessuno si meriterebbero un rinnovo di contratto, nessuno.
Perché qui parliamo di giocatori che non sono fino ad oggi mai arrivati oltre il 5°posto, i vari Kessie, Chala, Romagnoli, Calabria, Donnarumma, tutti calciatori che in un modo o nell'altro hanno contratti da rivedere negli anni non sono mai riusciti a portarci almeno al 4° posto e se non ci riuscissero nemmeno quest'anno come potrebbero chiedere rinnovi chi da 10 milioni, chi da 5, chi da 6? Non è dipeso solo da loro? Se uno vuole essere pagato 10 milioni deve dimostrare a livello individuale di valerli certo, ma non basta, deve anche portare il gruppo a dei traguardi altrimenti non serve a un cazzo, se non centrassimo nemmeno quest'anno la qualificazione alla Champion's secondo me oltre a vari non rinnovi ci saranno anche diverse cessioni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6396
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Arianna »

Il Milan ha deciso di non proporre alcun rinnovo a Romagnoli, neanche alla cifra attuale di 3,5 milioni.

E con questo possiamo certificare che la società ha preso una direzione specifica verso determinati (o almeno uno) procuratori.

Detto questo, spero che lo vendano subito allora. E chiaramente a cifre basse visto che il prossimo anno sarà libero a zero.
Ad ogni modo, se la cifra dovesse essere fin troppo bassa, piuttosto me lo tengo e non lo faccio giocare per tutto l’anno, così si svaluta.
Alla faccia di Raiola e di quei giocatori che piuttosto non cambiano procuratore. Del resto, se lui ci tenesse a restare, Insigne insegna. Scusate il gioco di parole. Non era voluto.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da sickboy »

Che poi tutti sti avidi pezzi di merda che si sono affidati ai Raiola di turno, hanno sempre fatto carriere molto sotto quello che potevano fare.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da hag »

Onore a insigne e hamsik che lo hanno sfanculato . Mi fanno pena questi cafoni che si affidano a lui pensando chissà che miracoli possa fare ( ricordo che nonostante Raiola abate ha smesso di giocare a 33 anni perché nessuno lo ha cagato dopo il Milan ) . Questo si concentra su una o sua galline dalle uova d’oro e fa crepare gli altri . Vediamo se riesce a rovinare anche haaland
Puddu
Messaggi: 8264
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 21:03 Che poi tutti sti avidi pezzi di merda che si sono affidati ai Raiola di turno, hanno sempre fatto carriere molto sotto quello che potevano fare.
Stessa cosa che pensavo questa notte dopo il joint... Da Pogba a Balo... Lo stesso Ibra forse avrebbe vinto quanto avrebbe meritato il suo indubbio talento.
Spero non capiti ad Halland, mi sta simpatico
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da sickboy »

Il discorso che si faceva ieri: ma dopo una certa cifra, che cazzo ci devi fare coi soldi?
Cioè quando tu nella vita guadagni 3, 4 milioni per giocare a pallone, ma cosa cazzo ci fai col doppio, col triplo o anche col quadruplo?
Una villa più grande?
Una ferrari più veloce?
Sarà che sono stato educato dai miei nonni, che erano tutti e quattro poverissimi da giovani e mi hanno insegnato ad apprezzare altri valori nella vita, ma è una cosa che vi giuro che mi fa scoppiare la testa.
Dovresti ambire alle vittorie, a diventare un idolo, un esempio.
L'ingordigia di soldi... per farci cosa?
Boh
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 21:43 Il discorso che si faceva ieri: ma dopo una certa cifra, che cazzo ci devi fare coi soldi?
Cioè quando tu nella vita guadagni 3, 4 milioni per giocare a pallone, ma cosa cazzo ci fai col doppio, col triplo o anche col quadruplo?
Una villa più grande?
Una ferrari più veloce?
Sarà che sono stato educato dai miei nonni, che erano tutti e quattro poverissimi da giovani e mi hanno insegnato ad apprezzare altri valori nella vita, ma è una cosa che vi giuro che mi fa scoppiare la testa.
Dovresti ambire alle vittorie, a diventare un idolo, un esempio.
L'ingordigia di soldi... per farci cosa?
Boh
Madonna mi ricordo quando falcao rinnovò con la Roma a un miliardo di lire ,
Fu come passare la barriera del suono , un mezzo scandalo . Nessuno aveva oltrepassato quella soglia
masterluke
Messaggi: 4161
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Alessio Romagnoli

Messaggio da masterluke »

Lo ricordo anche io... l'età... :D
Rispondi