Gianluigi Donnarumma

I bidoni che hanno vestito la nostra maglia
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da masterluke »

Ancora grazie per esserti levato dalla minchia
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da hag »

il più grande errore della società in questi due anni è stato offrire 8 netti a questo presuntuoso . Meno male che a forza di sentire e ripetere sta cazzata del portiere più forte del mondo alla fine ci hanno creduto pure lui e chi lo gestiva . Sudo freddo al pensiero di averlo qui al posto di mike a 16 lordi annui. Abbiamo scansato una mina per un centimetro , altro che sliding doors , di più .
Tanto non cambia mai , grandi parate alternate a errori costanti , non blocca una palla , incerto nelle uscite e scarso con i piedi . Sono anni che è sempre uguale e non migliora in niente anzi ora la presunzione lo fa anche peggiorare . Al di la della narrativa portiere squilibrato tra pregi e difetti come se ne sono visti tanti , buffon alla sua età era un'altra categoria
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

È proprio così, i sentori c'erano anche da noi però tutti gli errori che commetteva erano abbuonati dai mass media dall' ambiente e dal suo entourage, perché poi faceva interventi miracolosi, perché il futuro era suo etc. etc.
questo modo di giudicare va forse bene per un po ma poi i nodi vengono al pettine, cosa te ne fai di un portiere che in stagione fa 10 errori gravissimi e 50 miracoli? molto meglio uno che fa 2 errori 20 miracoli e ha il resto dell'anno un rendimento costante, il rendimento alla fine non mente mai, per me abbiamo schivato una pallottola enorme e grazie al cielo, Donnarumma uomo e giocatore è ipervalutato come lo è stato Balotelli come lo sono stati tantissimi altri giocatori, mi spiace solo che in Nazionale si insista ancora con lui, la meritocrazia dovrebbe valere in tutti i ruoli.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da paippo88 »

IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 15 giugno 2022, 10:38 mi spiace solo che in Nazionale si insista ancora con lui, la meritocrazia dovrebbe valere in tutti i ruoli.
Non ho capito infatti perchè ci siano state rotazioni in tutti ruoli tranne che in porta.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da sickboy »

hag ha scritto: mercoledì 15 giugno 2022, 9:33 Tanto non cambia mai , grandi parate alternate a errori costanti , non blocca una palla , incerto nelle uscite e scarso con i piedi . Sono anni che è sempre uguale e non migliora in niente anzi ora la presunzione lo fa anche peggiorare . Al di la della narrativa portiere squilibrato tra pregi e difetti come se ne sono visti tanti , buffon alla sua età era un'altra categoria
Ho scritto le stesse parole identiche ieri agli amici miei su Whatsapp.
Precise.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da masterluke »

ieri sera ho sentito accostare nella stessa frase Neur e questo bifolco. Ma chi vogliono prendere per il culo? Ancora adesso, avanti con gli anni, reduce da gravi infortuni, con problemi fisici non sono neanche pronunciabili nella stessa frase
masterluke
Messaggi: 4114
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da masterluke »

paippo88 ha scritto: mercoledì 15 giugno 2022, 11:11
IlFuSheva_7 ha scritto: mercoledì 15 giugno 2022, 10:38 mi spiace solo che in Nazionale si insista ancora con lui, la meritocrazia dovrebbe valere in tutti i ruoli.
Non ho capito infatti perchè ci siano state rotazioni in tutti ruoli tranne che in porta.
Perchè il giorno stesso in cui il Milan ha preso Maignan, nell'ipocrita narrativa merdazzurra, lui si è trasformato da ottimo portiere con margini di miglioramento, ma sopravvalutato, in portiere più forte di tutti gli universi paralleli.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

masterluke ha scritto: mercoledì 15 giugno 2022, 13:03 ieri sera ho sentito accostare nella stessa frase Neur e questo bifolco. Ma chi vogliono prendere per il culo? Ancora adesso, avanti con gli anni, reduce da gravi infortuni, con problemi fisici non sono neanche pronunciabili nella stessa frase
A memoria così di getto direi 15 portieri più forti di Donnarumma, lasciando stare Maignan che per me è due volte più forte, solo in Premier quelli delle prime sono tutti più forti, Courtouis cosa lo diciamo a fare, Ter Stegen idem, Oblak con patate, Neuer e potrei continuare trovandone più di 15.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Milanista78 ha scritto: lunedì 22 ottobre 2018, 9:25 Sopravvalutato del cazzo...
Lo scrivevo ad ottobre 2018...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Gianluigi Donnarumma

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Milanista78 ha scritto: mercoledì 15 giugno 2022, 15:33

Lo scrivevo ad ottobre 2018...
E quindi cosa vuoi? essere osannato?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi