Stadio: San Siro

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 21 febbraio 2023, 15:32 Sinceramente sono stati tutti degli acidi cialtroni e molti si meritano quello che siamo diventati come campionato.
Ti sbagli su questo punto, caro amico.
Si meriterebbero centinaia di volte peggio.
Perchè se la passano tutti sin troppo bene.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 21 febbraio 2023, 15:32 Amico mio, Galliani vendeva bene i diritti tv in quel periodo per inerzia perché la Serie A era la Premier.
Gli do addirittura anche più colpe dei Presidenti di oggi perché il declino è iniziato quando c'era lui...

non ne sono così sicuro.
per dire, in Italia la rete internet non è tra le migliori, è risaputo.
ecco, vendere i diritti tv ad una piattaforma streaming (oltretutto decisamente discutibile) non mi è sembrata una mossa geniale.
io dico che Galliani non l'avrebbe mai fatto, ma è una mia sensazione assolutamente personale (la controprova non l'avremo mai)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

nordahl ha scritto: martedì 21 febbraio 2023, 15:53
non ne sono così sicuro.
per dire, in Italia la rete internet non è tra le migliori, è risaputo.
ecco, vendere i diritti tv ad una piattaforma streaming (oltretutto decisamente discutibile) non mi è sembrata una mossa geniale.
io dico che Galliani non l'avrebbe mai fatto, ma è una mia sensazione assolutamente personale (la controprova non l'avremo mai)
Ok è una osservazione che ci sta per la vendita dei diritti dello scorso triennio, forse..
Ma come mai Sky allora per il prossimo triennio non offrirà 1 miliardo riprendendosi i diritti tv che ha perso per qualche manciata di milione preferendo puntare sui diritti Champion's? Forse perché hanno visto che nonostante gli siano rimaste 3 partite hanno perso solo 500mila abbonati, una miseria..
E come mai si dice che Dazn andrà a offrire la metà? E perché Apple, Amazon, Tim, Mediaset non manifestano interesse? Forse perché si sono accorti che il prodotto non vale quelle cifre e il ritorno economico non c'è, davvero il problema principale è la trasmissione su App in streaming e non un prodotto brutto, con presidenti litigiosi che non pensano a migliorarlo, giocato in stadi vecchi con i migliori giocatori che se ne vanno ogni anno?
E perché all'estero i diritti non si riesce a venderli non dico al valore della Premier ma nemmeno a quelli della Bundes?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: martedì 21 febbraio 2023, 14:50 Io ho la mia opinione sull'argomento: devono morire tutti.
Tutti.
In pubblica piazza.
E pure male
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Ringhio90 »

Dello stadio in zona La Maura che ne dite? Sarà la volta buona?
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio90 ha scritto: lunedì 27 febbraio 2023, 20:27 Dello stadio in zona La Maura che ne dite? Sarà la volta buona?
no.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

Oggi il presidente Paolo Scaroni ha ufficialmente detto al sindaco Giuseppe Sala che il Milan, visto l'impasse su San Siro, vorrebbe andare all'ippodromo La Maura.
Da soli.
L'altra squadra di Milano ne ha preso atto ed ha fatto sapere di avere pronto un piano fuori Milano.

Vantaggi.
Stadio tutto nostro
Vicino alla metropolitana (800 m.)
Area di proprietà privata (procedure più snelle)
Non si abbatte San Siro (lasciamo perdere il valore affettivo, si risparmiano milioni di euro)
Area decisamente ampia
Rimani nel quartiere San Siro, zona prestigiosa (parlo di valore degli immobili al metro quadrato)
San Siro non rimarrebbe alle merde (mi avrebbe dato fastidio)

svantaggi
resti nel comune di Milano (Sesto S.G. avrebbe fatto ponti d'oro, Sala romperà i coglioni)


Per me è un sì pieno e convinto.
Anche se i residenti stanno già cominciando a rompere i coglioni
https://www.calcioefinanza.it/2023/02/2 ... -protesta/
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Che paese di merda che è l'Italia... siamo la Terra dei NO.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

La Maura incontrerà ancora più resistenze del nuovo San Siro, perché è si una area privata ma all'interno di un parco, perché i vari comitati, politici, istituzioni, sindaco in primis osteggerebbero e ostacolerebbero il progetto in ogni modo soprattutto perché significherebbe far diventare l'attuale stadio un peso da concedere a terzi senza riuscire nemmeno a riqualificare il quartiere.
Se vogliamo lo stadio nuovo ma veramente nel giro di un mese dovremmo comprare uno o due lotti a Sesto e fare partire l'iter, andare a impelagarsi così è un suicidio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
paippo88
Messaggi: 1294
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da paippo88 »

Concordo, da esterno, era meglio sesto almeno avresti avuto quasi carta bianca
Rispondi