Stadio: San Siro

Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da sickboy »

Io non dico che ci si debba vergognare sempre di essere dei sacchi di merda.
Ma ogni tanto, quando si passa il limite, provare un po' di vergogna non sarebbe male.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Arianna »

Repubblica - Nuovo stadio, il Milan potrebbe costruirlo da solo. E con il cambio di proprietà...

Rivali in campo stasera nella semifinale di ritorno di Coppa Italia, ma unite nel progetto di costruzione del nuovo stadio di Milano. Milan e Inter sono al lavoro ormai da oltre tre anni per il nuovo impianto che dovrebbe prendere il posto di San Siro. Purtroppo però i tempi si stanno allungando parecchio a causa delle solite difficoltà politico-burocratiche italiane e quindi al momento non ci sono certezze su quando i due club potranno avere uno stadio di proprietà.

STADIO DA SOLO? - Secondo Repubblica, però, nelle ultime ore starebbero circolando delle indiscrezioni secondo cui se il progetto San Siro dovesse essere abbandonato, il Milan potrebbe anche valutare la possibilità di staccarsi dall'Inter e studiare un nuovo impianto tutto suo. E chissà che il possibile cambio di proprietà in via Aldo Rossi, con l'arrivo di Investcorp, non possa accelerare questo scenario visto che il fondo del Bahrain è specializzato in investimenti immobiliari (sarebbero anche attratti dall'idea di spostare il Centro sportivo di Milanello nei 27 mila ettari della Maura dentro il parco di Trenno).

SCENARI INCERTI - I continui ritardi del progetto del nuovo San Siro potrebbero quindi cambiare le carte in tavola, anche perchè la proprietà dell'Inter non sembra avere la stessa urgenza di Elliott di avere il nuovo stadio. L'alternativa a San Siro continua ad essere l’area delle ex acciaierie Falck, con i contatti con il comune di Sesto San Giovanni che sono ripresi da qualche tempo. Ma il cambio di proprietà al Milan potrebbe cambiare ulteriormente le cose.

https://www.milannews.it/primo-piano/re ... eta-448879
Lo stadio da soli.
E' quello che ho sempre sperato!!!
Oltre al fatto che spero non abbia una capacità ridotta.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Reblanck »

Non a caso arriva questo investcorp hanno già dei terreni a sesto nella vecchie acciaieria falck
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: martedì 19 aprile 2022, 12:13 Non a caso arriva questo investcorp hanno già dei terreni a sesto nella vecchie acciaieria falck
Notizia letta da nessuna parte, Investcorp possiede dei terreni a Sesto nella vecchia acciaieria Falck? fonte?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da sickboy »

IlFuSheva_7 ha scritto: martedì 19 aprile 2022, 13:27
Reblanck ha scritto: martedì 19 aprile 2022, 12:13 Non a caso arriva questo investcorp hanno già dei terreni a sesto nella vecchie acciaieria falck
Notizia letta da nessuna parte, Investcorp possiede dei terreni a Sesto nella vecchia acciaieria Falck? fonte?
https://www.milannews.it/primo-piano/re ... eta-448879

https://www.repubblica.it/sport/calcio/ ... 345940116/

Non ti preoccupare, è che non sa leggere in italiano. Non ne hanno terreni nelle acciaierie. Il discorso è diverso, e sta qua
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Reblanck
Messaggi: 649
Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 22:50

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Reblanck »

no lol

Dove vogliono costruire lo stadio a sesto ovvero zone acciaierie falck, prima ci dovevano fare un complesso universitario poi palazzine con piscine, ospedali etc etc ed è stato tutto comprato da una società che aveva come investitori arabi del golfo.
Non sono un contabile solo un tifoso !
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Reblanck ha scritto: martedì 19 aprile 2022, 17:55 no lol

Dove vogliono costruire lo stadio a sesto ovvero zone acciaierie falck, prima ci dovevano fare un complesso universitario poi palazzine con piscine, ospedali etc etc ed è stato tutto comprato da una società che aveva come investitori arabi del golfo.
Ahhhh Arabi del Golfo, okkkk, stupidi noi, un po' come se uno Statunitense dicesse vado in Italia a vedere la Tour Eiffel tanto è in Europa.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da sickboy »

Gli arabi del golfo, ho capito. Madonna santa, avere le anguille salmistrate nel cranio e sentirsi pure i meglio.
Che bella vita che devi fare figlio mio, ma chi cazzo t'ammazza.
Come diceva mio nonno, "u megghiu si tu ca non capisci ncazzu"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da Arianna »

Il Giorno - Avvertite nuove vibrazioni a San Siro durante Inter-Roma
https://www.milannews.it/news/il-giorno ... oma-450026
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: STADIO- SAN SIRO

Messaggio da nordahl »

Arianna ha scritto: venerdì 29 aprile 2022, 12:01 Il Giorno - Avvertite nuove vibrazioni a San Siro durante Inter-Roma
https://www.milannews.it/news/il-giorno ... oma-450026
ho sempre pensato che queste vibrazioni non siano altro che qualcosa fatto apposta per fare passare il concetto "lo stadio è vecchio, obsoleto e cade a pezzi" in modo da far preparare il terreno ad un nuovo impianto.
un modo sottile per far abituare i tifosi all'idea della demolizione, senza troppi comitati pro-san siro a rompere i coglioni.

naturalmente è solo una mia personalissima sensazione, senza alcun elemento a supporto
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi