Matias Agustin Silvestre

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera... ma anche i bidoni che sono passati da Milanello
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da Puddu »

Quando è stato preso aveva davanti Nesta e Thiago. E se preso per far rifiatare ogni tanto il 34enne Sandrino era un acquisto che ci poteva stare, imho.
Bipolare e discontinuo sicuro, ma non una pippa imho. Non quando viene alla partita il fratello ''buono'' del francese.
Preso a piccole dosi diminuiasci il rischio di trovarti il Mexes ''non buono''.
Poi l'ingaggio come già detto non ci stava, come quello di Flamini
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:Quando è stato preso aveva davanti Nesta e Thiago. E se preso per far rifiatare ogni tanto il 34enne Sandrino era un acquisto che ci poteva stare, imho.
Bipolare e discontinuo sicuro, ma non una pippa imho. Non quando viene alla partita il fratello ''buono'' del francese.
Preso a piccole dosi diminuiasci il rischio di trovarti il Mexes ''non buono''.
Poi l'ingaggio come già detto non ci stava, come quello di Flamini
Perdonami Puddu, ma che te ne fai di un difensore discontinuo, dal carattere di merda e costoso?
Per fare rifiatare si ha bisogno di uno tipo Favalli o Yepes, molta esperienza, molta "testa", continuità ed affidabilità.
Le teste di cazzo servono dal centrocampo in su.
Una testa di cazzo in porta o in difesa potrà essere anche eccezionale quando gioca bene, ma fa sempre e comunque molti più danni dei vantaggi che porta.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da Puddu »

Te ne fai se è preso a 0 e ha un ingaggio normale, purtroppo cosi non è stato. Non del tutto.
Te ne fai se non è il tuo difensore titolare. Non lo era prima (e uno scudo è arrivato, di Mexesate se ne son viste poche, mascherate magari da Thiagone bello) lo è purtroppo adesso.
Quello che voglio dire è che Mexes avrebbe, sottolineo, avrebbe, avuto un senso se... vedi premesse.
Premesse che non ci sono state e son venute meno. Tutto li.
Nessuna scusante o giustificazione.
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da MarcoUnico »

in pratica, giusto per riepilogare, se mexes non fosse idiota, fosse continuo, non giocasse titolare ed avesse un ingaggio di 2 mil. annui... allora sarebbe stato un buon acquisto.
:D : D

From my Nexus 7 with Tapatalk
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da Puddu »

Circa :D

Se avesse un ingaggio di 2mln e non fosse il titolare inamovibile. Sarebbe una riserva di lusso
#Pioliout
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da MarcoUnico »

Sarai d'accordo con me nel dire che quel SE è effettivamente grande tanto quanto il pisello di Rocco Siffredi.
:lol: :lol:



p.s.: non lo dico per esperienza diretta, eh !
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da Puddu »

Ma assolutamente.
Ripeto, non giustifico niente... dico solo che sarebbe potuto anche andar bene, tutto li
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:Te ne fai se è preso a 0 e ha un ingaggio normale, purtroppo cosi non è stato. Non del tutto.
Te ne fai se non è il tuo difensore titolare. Non lo era prima (e uno scudo è arrivato, di Mexesate se ne son viste poche, mascherate magari da Thiagone bello) lo è purtroppo adesso.
Quello che voglio dire è che Mexes avrebbe, sottolineo, avrebbe, avuto un senso se... vedi premesse.
Premesse che non ci sono state e son venute meno. Tutto li.
Nessuna scusante o giustificazione.
No Puddino, non sono d'accordo.
Se vuoi un titolare per una squadra di livello, Mexes non ne ha le capacità. E non vale quel che chiede.
Viceversa, se non vuoi un titolare ma vuoi uno che entri dalla panchina, Mexes è ancora più sbagliato.
Perchè ogni partita che fa, la sorte tira una monetina, e decide se sarà una testa di cazzo o un professionista. Nella stessa partita poi, la sorte continua a tirare monetine, come con Craxi.
Quindi anche in una partita in cui sta giocando divinamente, fa una cazzata e perdi uno a zero.
Queste sono caratteristiche per cui di un difensore così non te ne fai una sega, a meno che non sei il Catania, il Parma etc.
Esagerando, la Fiorentina.
Se poi parliamo del livello attuale del Milan, ora è un momento in cui ci vuole un enorme sacrificio da parte di tutti. Mexes non è uno che si sacrificherebbe manco per la sua squadra del cuore.
Se ne fotte i coglioni.
Quindi, anche a zero, anche con due milioni a stagione, Mexes era ed è un acquisto del cazzo.
Lo dissi all'inizio, mi avete dato del pazzo.

Smentitemi adesso.
;)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da bek »

Sarò io quello strano ma Mexes è l'unico difensore centrale in rosa di cui quasi quasi mi fido...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Matias Agustin Silvestre

Messaggio da sickboy »

bek ha scritto:Sarò io quello strano ma Mexes è l'unico difensore centrale in rosa di cui quasi quasi mi fido...
Anche io.
Sai sempre che in un momento importante farà una troiata.
E' affidabile.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi