[Serie A] Milan Napoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Nit3r »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Mi aspetto da uno che viene definito come il sergente di ferro che arriva e mi dice, scusate, colpa mia, non sono stato capace di trasmettere la grinta necessaria ed in gioco sufficiente, loro ci sono stati superiori, ma noi non siamo questo ed è colpa mia.
Un grande allenatore, con le palle, fa questo.
Poi in privato prende zapata e lo appende al muro. Picchia montolivo per ogni pallone perso. Ieri sera sto tizio ha scaricato la squadra. E non va bene, se ti vanti un uomo di carattere non è tollerabile un comportamento del genere. Conte, mourinho, guardiola, i grandi allenatori non si comportano così. Miha si sta inzaghizzando e ciò è preoccupante quanto la pochezza della squadra.
...boh... Di base concordo con il tuo pensiero...dopo però aver vissuto gli ultimi 3 anni con allenatori che si comportavano come dici tu...l'unica magra consolazione è proprio vedere il mr che dice esattamente quello che nessuno in società vuole..ossia dire che è una vita che a Milanello i giocatori hanno carta bianca su tutto.

Sarà un caso...ma dopo le dichiarazioni di Sinisa sulla squadra....


Vialli a Sky: "Milan, i giocatori si giravano dall'altra parte pur di non ricevere la palla"
Non troverei niente di strano se i carbonari avessero gia iniziato a giocarci contro. Miha that is.
Back and badder than ever
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

...non mi sorprenderebbe...anche se ieri sera a fine match...gli insulti reiterati a giocatori e Galliani senza invece nessun coro contro Sinisa da parte di tutti i presenti sono stati un chiaro monito su come la pensa il tifoso abbonato.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da billyg »

No mac, forse mi sono spiegato male. Sinisa deve dire che la squadra è peggio del Napoli e va benissimo. Deve far capire (come ha fatto) che in certi ruoli sono scoperti. Giustissimo.

Ma le dichiarazioni sul fatto che la partita era equilibrata e che il primo tempo é stato buono anche no.

Poi che sia già partita la guerra all'allenatore non lo metto in dubbio, considerando la merda che c'è in quello spogliatoio. Pero io da lui voglio onesta non dichiarazioni alla inzaghi.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Nit3r »

Guarda, per quanto l'allenatore ha sempre delle colpe, io di prenderla con Sinisa al momento non ci penso e credo sia ingusto sotto ogni aspetto. Questi sono e questi rimangono.

Lo stesso Sinisa mi da a volte l'impressione che certe scelte che fa le faccia in maniera convinta, per la serie "vuoi Mortovivo in regia? ce lo metto cosi vedi come siamo messi di merda". Atteggiamente pericoloso, ma meno diretto e lampante che non il "tre quarti della rosa fa schifo al cazzo" di Seedorfiana memoria.
Back and badder than ever
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Nit3r ha scritto:Guarda, per quanto l'allenatore ha sempre delle colpe, io di prenderla con Sinisa al momento non ci penso e credo sia ingusto sotto ogni aspetto. Questi sono e questi rimangono.
Sinisa è incontestabile, e io non lo contesterò nemmeno se dovessimo ripetere il campionato dello scorso anno.
Allena una squadra tecnicamente ed emotivamente inallenabile, gestita da una società tecnicamente e fattivamente incapace di gestirla.
Se prescindiamo da questi concetti non ci può essere discussione di base, possiamo parlare di tattica, moduli, giocatori messi qua o messi la, la verità vera è quella di sopra, questi sono e questi rimangono, un ammasso di giocatori buttati li per caso da una società allo sbando in balia degli eventi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ci tengo a precisare che nemmeno io sto mettendo sotto torchio l'allenatore sia ben chiaro. Al limite sotto esame dopo 7 partite ponendomi delle domande fine a se stesse semplicemente perchè mi piacerebbe capire se effettivamente è un allenatore che ci sa fare o meno, dato l'ambigua carriera che ha alle spalle (intendiamoci, non è mourinho).

Ma questo non ha nulla a che vedere con la situazione di merda in cui ci troviamo. Se inclopassi l'allenatore e i giocatori non farei altro che continuare a fare il gioco sporco di questa dirigenza di scriteriati allo sbando. Mentre io oramai, lo sapete, ho intrapreso una vera e propria battaglia personale contro la dirigenza e in particolare contro Galliani, iniziata già molti anni fa, addirittura dall'ultimo Ancelotti, quando ancora c'era molta gente che lo difendeva e nel vecchio forum vigeva lo slogan "galiani vatene" contro chi, come il sottoscritto, lo criticava pesantemente. Battaglia arrivata al culmine dopo l'esonero di Seedorf allenatore. Non tollero più questi atteggiamenti e lo reputo primo e vero responsabile di ogni male, sempre e comunque e a prescindere. Molto più del nano, il quale nemmeno lui riesce a sbarazzarsene perchè evidentemente ci sono dei "conflitti di interessi" oltre che a una lauta presunta buonuscita.

Non perchè voglia vantarmi, ma sono contento (ma allo stesso tempo triste) che i risultati abbiano portato a confutare il mio pensiero e che oggi "il re sia nudo" e sotto gli occhi di tutti. Meglio tardi che mai. La domanda è se non sia troppo tardi e se cambierà qualcosa.
.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da billyg »

Nit3r ha scritto:Guarda, per quanto l'allenatore ha sempre delle colpe, io di prenderla con Sinisa al momento non ci penso e credo sia ingusto sotto ogni aspetto. Questi sono e questi rimangono.

Lo stesso Sinisa mi da a volte l'impressione che certe scelte che fa le faccia in maniera convinta, per la serie "vuoi Mortovivo in regia? ce lo metto cosi vedi come siamo messi di merda". Atteggiamente pericoloso, ma meno diretto e lampante che non il "tre quarti della rosa fa schifo al cazzo" di Seedorfiana memoria.
Diciamo che preferivo seedorf.

Di certo non me la prendo con sinisa. Però lo considero persona onesta e come tale mi aspetto rispetto verso i tifosi ieri sera mi aspettavo scuse ai tifosi per la roba indegna che si è vista in campo.
Poi quoto su tutto il resto prima di sinisa devono andarsene 3\4 della rosa che evidentemente gioca contro ed é troppo scarsa e presuntuosa e prima ancora i fautori di questo scempio di nome Galliani il lurido e silvio il mentalmente incapace.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

IlFuSheva_7 ha scritto:.. la verità vera è quella di sopra, questi sono e questi rimangono, un ammasso di giocatori buttati li per caso da una società allo sbando in balia degli eventi.
...x me il problema è che ci sono dei "veti" su alcuni giocatori.
..finchè s'impone Zapata perchè Ely si è fatto buttare fuori la prima contro i Viola...e nel mentre il colombiano regala all'avversario un gol a partita ma si continua a farlo giocare
..finchè s'impone Montolivo al posto di De Jong perchè si ha la convinzione che giochiamo meglio e..nonostante il netto peggioramento..continua a giocare da titolare
...finchè si cerca in tutti i modi di non fare giocare contemporaneamente il duo Calabria-Antonelli perchè c'è chi spinge per vedere Abate-De Sciglio

..hai voglia a capire il vero valore della squadra...da chi si può ripartire...e da chi no.

..x esempio... io sono straconvinto che se fanno giocare x 5 partite a fila la seguente difesa...
Calabria terzino dx
Antonelli terzino sx
Romagnoli-Ely centrali

...smetteremmo di vedere il susseguirsi di cagate che si ripetono ogni Domenica.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da nordahl »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto: ..x esempio... io sono straconvinto che se fanno giocare x 5 partite a fila la seguente difesa...
Calabria terzino dx
Antonelli terzino sx
Romagnoli-Ely centrali

...smetteremmo di vedere il susseguirsi di cagate che si ripetono ogni Domenica.
mettici donnarumma in porta, please
quest'anno diegolopez mi ricorda abbiati... :WallBash:
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Milan Napoli

Messaggio da Ringhio »

Io attualmente giocherei con un 4-2-3-1 vicino ad un 4-5-1.....la difesa é quella che ha detto mac...centrocampo con morto-de jong e bonaventura-bertolacci-kucka a fare i finti trequartisti...davanti bacca...mentalità da provinciale e via .....
Rispondi