[Serie A] Genoa Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da bek »

Ringhio ha scritto:Adesso tutti a scagliarsi contro Romagnoli. Ok è stato ingenuo sul secondo giallo....ma il primo era inesistente e giocare con lo zapata di ieri sarebbe stato difficile anche per Stam....
Secondo me, Zapata e Romagnoli avevano fatto avevano sempre fatto bene finora. Di quest'ultimo, a differenza di come la pensavo quest'estate, ho un grande stima e penso che sarà parte del nostro futuro. Anche se la prima ammonizione era ridicola (soprattutto perché Pavoletti ne ha fatto un altro molto peggio 30 secondi prima), lui nella situazione di gioco in cui si è trovato non deve eccedere in fisicità perché sa di esser stato ammonito. Sbaglia, ma è un errore che io gli concedo.

Zapata però non deve passare da "ottimo difensore trovato in casa" a *brocco inenarrabile" in una settimana. È un giocatore che ha sempre avuto dei limiti tecnici, di impostazione, ma è molto forte nell'uno contro uno perché veloce e recupera molto bene. Questo è: un discreto centrale.

Ps. io mi chiedo se gli allenatori parlino degli arbitri prima delle partite. Io ogni volta che c'è Tagliavento, Rocchi e Valeri so già che il rischio rosso è altissimo. Ieri, poi, con il Genoa che aveva subito delle espulsioni nelle ultime 2 partite, era praticamente sicuro.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Puddu »

Non l'ho vista, meglio cosi
#Pioliout
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da hag »

MAC73ULTRASROSSONERO ha scritto:
Ringhio ha scritto:Adesso tutti a scagliarsi contro Romagnoli. Ok è stato ingenuo sul secondo giallo....ma il primo era inesistente e giocare con lo zapata di ieri sarebbe stato difficile anche per Stam....
..ricordati che sono gli stessi che hanno "spinto" affinché Balotelli giocasse da titolare salvo poi affermare che il suo impiego rompe gli equilibri dell'attacco.
...o quelli che esaltavano le prestazioni di Montolivo perché "...con lui in campo è un'altro Milan !!!.."
sono d'accordo , l'accanimento contro roamagnoli e anche bertolacci mi fa incazzare .
romagnoli è un gran bel giocatore e l'espulsione di ieri è ridicola , anzi più lo vedo e più penso che il milan abbia fatto un ottimo investimento considerata l'età . Gioca con la sicurezza di un veterano e se fa qualche errore è normale e ci sta .
Zapata è quello che è , una partita non si passa un'altra sbaglia i passaggi a tre metri , è la storia della sua carriera.
Anche bertolacci non ha demeritato ieri anzi ci ha provato più degli altri e sono sicuro farà bene alla lunga .

detto questo sarà una stagione di sofferenza ma io vedo delle basi e se non siamo così coglioni da distruggere i romagnoli , gli ely , bertolacci , bonaventura , bacca etc in futura si potrebbe tornare a vedere una squadra

su kucka mi sto ricredendo
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da billyg »

Zapata ha bisogno di poter fare l'unica cosa che sa fare, il marcatore. Li è forte, é difficile sia saltarlo che prenderlo in velocità che sovrastarlo fisicamente. Ma finita lì. Non deve avere il pallone tra i piedi. Nel caso in cui capiti deve sempre e solo darla al compagno più vicino, non lanci, non cambi di gioco, passaggi orizzontali, solo appoggi entro pochi metri o spazzare via.
Romagnoli a me piace, a 20 anni e già un leader difensivo. Poi commette qualche errore e può capitare, ma tipo l'espulsione di ieri la reputo totalmente inventata. Sono convinto che lui ed ely possano fare una ottima coppia si centrali.
Anche bertolacci ieri, soprattutto nel secondo tempo si è caricato la squadra sulle spalle, le poche occasioni avute sono merito suo. E anche kucka si sta rivelando un ottimo innesto.
Il problema imho resta qualcuno che faccia girare la squadra, che sia il trequartista o davanti alla difesa, serve qualcuno in grado di mettere gli avanti in porta, perché il problema di questa squadra é la gestione del pallone. Non sa tenerlo e non da arrivare in porta, perché manca qualcuno con visione di gioco.
Mettete un pjanic (o fabregas o o alcantarao modric o chi volete voi) nel centrocampo e vedrete un altra squadra, altro che l'ottima stampa di Capitan montolivo.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Dare addosso a un ventenne dopo una prestazione disastrosa in una partita peraltro giocata male da tutta la squadra è da malafiduciosi che peggio non si può. Intendiamoci, per me ieri il ragazzo si è meritato l'insufficienza piena perchè è giusto che si prenda le proprie responsabilità a prescindere da quanto sia stato pagato ma vista l'età mi sembra sacrosanto che abbia anche il diritto di sbagliare ogni tanto (certo sarebbe meglio non perseverare) tenendo pure conto della massiva pressione mediatica che ha addosso e che di certo non lo agevola. Spero che i compagni e l'allenatore lo aiutino a crescere.

A dire il vero è anche da malafiduciosi dare addosso a Balotelli per la sconfitta di ieri ma siccome su di lui sono dichiaratamente e volutamente prevenuto perchè mi sta sui coglioni il suo atteggiamento e perchè lo considero un baciato dalla buona sorte (e dai procuratori e teste di cazzo come fester) con la quale sa di avere un grosso debito che probabilmente non riuscirà mai a estinguere, non mi faccio ingannare dopo un paio di prestazioni decenti, peraltro senza fare sfracelli (in senso positivo).

Questo per spiegare la differenza di considerazione che ho tra i due.
.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Serie A] Genoa Milan

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

hag ha scritto: Zapata è quello che è , una partita non si passa un'altra sbaglia i passaggi a tre metri , è la storia della sua carriera.
...errori x errori..io metterei Ely. Lui può solo migliorare e secondo me già ora non è meno di Zapata.
Anche bertolacci non ha demeritato ieri anzi ci ha provato più degli altri e sono sicuro farà bene alla lunga .


..a me non dispiace affatto come giocatore..però ieri a me non è piaciuto x niente.

su kucka mi sto ricredendo


..se non si spaccasse soventemente...sarebbe ottimo
Rispondi