[Serie A] Udinese Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

Nemmeno il tempo di gustarsi i tre punti contro i rosanero, che subito c'è una nuova gara in vista.
Martedì sera, ore 20.45, trasferta in Friuli, nel cantiere dell'omonimo stadio.
Loro hanno battuto la Juve, nell'esordio alla prima giornata, poi hanno sempre perso.

Turnover in vista di Genoa Milan?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da cavecanem »

vincere per dare continuità.....
ma non sarà semplice
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10334
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da nordahl »

Negli ultimi sette anni ad Udine abbiamo raccolto solo 4 punti sui 21 teoricamente conquistabili

16.05.2009 Udinese - Milan 2-1 (D'Agostino 31' rig., Zapata 49', Ambrosini 93')
23.09.2009 Udinese - Milan 1-0 (Di Natale 22')
22.05.2011 Udinese - Milan 0-0
11.02.2012 Udinese - Milan 1-2 (Di Natale 19', Maxi Lopez 77', El Shaarawy 85')
23.09.2012 Udinese - Milan 2-1 (Ranegie 40', El Shaarawy 54', Di Natale 68' rig.)
08.03.2014 Udinese - Milan 1-0 (Di Natale 67')
25.04.2015 Udinese - Milan 2-1 (Pinzi 58', Badu 75', Pazzini 88')
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Ringhio »

Si parla di turnover....a parte gli infortuni (abate e kucka) io non cambierei nulla....soprattutto dietro.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ringhio ha scritto:Si parla di turnover....a parte gli infortuni (abate e kucka) io non cambierei nulla....soprattutto dietro.
Sarà la terza partita in 10 giorni, finalmente vedremo se a livello fisico siamo migliorati veramente rispetto agli ultimi 2 anni.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8277
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Puddu »

Ringhio ha scritto:Si parla di turnover....a parte gli infortuni (abate e kucka) io non cambierei nulla....soprattutto dietro.
Sopratutto i centrali
#Pioliout
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da billyg »

Io spero di rivedere Nigel in campo. Comunque moltoschifo pur non giocando di merda con negli ultimi 2 anni, non mi pare aver risolto i problemi.
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2782
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da PippoMio »

Sentire parlare di turnover, il 20 settembre, alla quarta di campionato, mi fa venire gli incubi.

Abbiamo gia' 3-4 giocatori importanti fuori, se ci mettiamo a fare pure il turnover tanto vale che nn ci presentiamo in campo, dato che non mi pare la nostra panchina sia composta da Aguero Fabregas e Pique.

I terzini sono contati, abbiamo solo calabria e de sciglio quindi giocano loro. Romagnoli e Zapata è la coppia su cui si sta basando l'allenatore, tanto vale farli giocare insieme il piu' possibile per migliorare condizione e intesa, inutile farne giocare una a mexes, una ad alex e una ad ely.

A centrocampo è il vero dilemma. Non c'è nemmeno kucka. Scontata la presenza di montolivo e Jack, siamo messi male per gli altri due posti. Io credo venga confermato honda dietro le punte (fa cagare, ma l'alternativa chi è? Suso? Dai su siamo seri), e forse proverà De Jong mezzala. Potrebbe sembrare una follia, ma le alternative anche qua sono Poli e Nocerino, non proprio Vidal e Pogba, quindi bho, forse tanto vale provare l'olandese la.

In attacco si parla di Balotelli con Bacca, per far riposare Adriano. E torniamo al punto iniziale, ma riposare cosa? Il 20 settembre? Se il mister pensa che Balotelli, ed in generale un giocatore con le sue caratteristiche possa far piu' male all'udinese, rispetto a Luiz Adriano, allora ben venga Balotelli. Ma se è solo per far riposare il brasiliano, ma anche no.

A mio modo di vedere se vogliamo dare un senso reale a questa stagione dobbiamo iniziare a vincere con regolarità fuori casa, quantomeno con le squadre battibili. Se domani corriamo piu' di loro siamo gia a buon punto per portarcela a casa.

Vediamo che succede, ma qualsiasi risultato diverso dai tre punti sarebbe comunque l'ennesimo passo falso, e se a sto terzo posto vogliamo almeno fare finta di crederci, dobbiamo fare la corsa sull'inter, che mercoledi sarà a 15 punti, possibile piu 9 se non vinciamo al friuli
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da billyg »

se gioca de jong moltoschifo farà la mezzala. Mi parrebbe la soluzione più logica.
Si potrebbe anche mettere Poli con Jack sulla trequarti. Ma Bertolacci? che fine ha fatto?
Dietro tuttalpiù si potrebbe pensare ad Ely, per dargli un'altra possibilità e non bruciarlo per un esordio sbagliato.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6418
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Serie A] Udinese Milan

Messaggio da Arianna »

PippoMio ha scritto:Sentire parlare di turnover, il 20 settembre, alla quarta di campionato, mi fa venire gli incubi.
Alla quarta e con pausa in mezzo.
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi