[SERIE A] Milan Palermo

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da nordahl »

Fondamentali i tre punti, prima di un ciclo di 4 partite non proprio agevoli (trasferte con udinese, genoa e toro, napoli in casa)
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
123456
Messaggi: 154
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:10

Re: [SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da 123456 »

La speranza è che si perda con goleada, la realtà è che vinciamo di misura.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da bek »

123456 ha scritto:La speranza è che si perda con goleada, la realtà è che vinciamo di misura.
Spiegaci un po' perché dovremmo sperare di prendere una goleada?

Ad ogni modo, partita cruciale: 3 punti obbligatori se non si vuole perdere ulteriormente terreno, anche in vista delle partite che ci aspettano.

In generale, imho, il Milan deve stare accollato fino a gennaio alla terza posizione (con distacco colmabile) e poi acquistare quei 2, 3 giocatori che mancano per lottare per la CL. Sperando che Bee porti i soldi naturalmente. Dura, molto dura ma la EL è un torneo che ti scoinvolgerebbe anche la prossima stagione (sempre che ci arriviamo).
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
123456
Messaggi: 154
Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2015, 23:10

Re: [SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da 123456 »

bek ha scritto:
123456 ha scritto:La speranza è che si perda con goleada, la realtà è che vinciamo di misura.
Spiegaci un po' perché dovremmo sperare di prendere una goleada?
Sapendo che tanto non abbiamo nessun obbiettivo alla nostra portata se non quello di arrivare a metà classifica, più prendono cazzi in faccia e più son contento. Poi, oh, ognuno si regoli come meglio creda.
Ultima modifica di Anonymous il sabato 19 settembre 2015, 11:41, modificato 2 volte in totale.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da bek »

123456 ha scritto:
bek ha scritto:
123456 ha scritto:La speranza è che si perda con goleada, la realtà è che vinciamo di misura.
Spiegaci un po' perché dovremmo sperare di prendere una goleada?
Sapendo che tanto non abbiamo nessun obbiettivo alla nostra portata se non quello di arrivare a metà classifica, più prendono cazzi in faccia e più son contento. Poi, oh, ognuno si regoli come meglio creda.
Certi pensieri li ho avuti anch'io l'anno scorso (anche se durante la partita non riesco ma a tifare contro) sperando che un tracollo totale portasse ad una reazione, ma la stagione era tramontata per davvero. Qui, siamo solo alla terza giornata...

Per me è incomprensibile la negatività aprioristica, ma, hai ragione tu, ognuno pensa con la propria testa...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da PippoMio »

123456 ha scritto:La speranza è che si perda con goleada, la realtà è che vinciamo di misura.
Mi permetto di darti un consiglio, che poi è lo stesso che ti ha dato Bek:

qualora fossi sul serio milanista, ti consiglierei di tifare per noi, quantomeno per altre 5-6 partite.
Lo so, lo sai anche tu e lo sanno tutti che nn vinceremo lo scudetto ne mo e forse manco tra 10 anni, che il mercato è andato come è andato, che le persone che ci rappresentano ci fanno cagare e tutto quello che vuoi tu.
Ma siamo al 19 settembre, alla terza giornata.
Probabilmente perderemo con palermo udinese e genoa, ed alla sesta giornata saremo in piena zona retrocessione. E li sfido chiunque poi a guardarsi la partita successiva con un minimo di ottimismo.
Ma per il momento nn è ancora successo. La stagione è ancora in piedi, e bho, magari le tre partite citate sopra le portiamo a casa e cambia tutto, e se dovesse andare cosi, e per qualsiasi miracolo divino arriviamo nei primi tre posti poi che fai? Vai a dire in giro che sei milanista?

Diamo ancora un po di tempo a Mihajlovic, l'unico per il quale vale la pena sprecare ancora un po della nostra fiducia dopo tutti questi anni merdosi, e poi tiriamo le conclusioni tra un po :ok:
Puddu
Messaggi: 8289
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da Puddu »

La penso come Bek e Pippo... perderle tutte di goleada da qui a gennaio porterebbe solo all'esonero di Miha e lo sfanculamento di giocatori come, che so, Bertolacci, Romagnoli, Bacca... che forse (o senza forse) son buoni e che tornerebbero buoni una volta ceduti...
Il vero male del Milan, ovvero l'AD e il falso presidente rimarrebbero li protetti da tutti i servi con le penne e i microfoni in mano
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4211
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da masterluke »

Non penso ci sia alcuna possibilità di arrivare terzi e vedo difficile anche il sesto posto, ma non riesco mai a tifare contro.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Posso anche capire la scelta di schierare la medesima formazione di un derby giocato comunque all'altezza (sticazzi) contro un'avversaria tecnicamente superiore al Palermo, ma perchè ancora Honda titolare cazzo?? Non lo vogliono proprio capire che questo falso numero 10 non c'azzecca una mazza in una squadra che punta ai livelli alti della classifica (parlo in generale, non di noi)? E' assurdo. A sto punto mi auguro che mi cucia la bocca e segni una tripletta. Certo..
.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [SERIE A] Milan Palermo

Messaggio da billyg »

Comunque bene il primo tempo. Loro segnano in maniera piuttosto casuale e noi altri 2 almeno li potevamo fare.
Rispondi