[SERIE A] Inter Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [SERIE A] Inter Milan

Messaggio da nordahl »

Io Ely non lo metterei assolutamente.
Ha sbagliato a Firenze, un suo eventuale ulteriore errore vorrebbe dire carriera finita.
Un derby perso, magari grazie ad un gol preso per colpa sua, non verrebbe perdonato dal pubblico e dalla stampa.
Al limite, si può riproporre con il Palermo.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [SERIE A] Inter Milan

Messaggio da billyg »

nordahl ha scritto:Io Ely non lo metterei assolutamente.
Ha sbagliato a Firenze, un suo eventuale ulteriore errore vorrebbe dire carriera finita.
Un derby perso, magari grazie ad un gol preso per colpa sua, non verrebbe perdonato dal pubblico e dalla stampa.
Al limite, si può riproporre con il Palermo.
Quoto. Dopo Firenze un eventuale errore rischia di bruciarlo. Però poi bisogna farlo rigiocare per non rischiare che risulti già bruciato.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [SERIE A] Inter Milan

Messaggio da billyg »

PippoMio ha scritto:
billyg ha scritto:
masterluke ha scritto:
bek ha scritto:Bertolacci sembra si sia infortunato...
Sai che perdita :-D :-D :-D
Se giocheranno poli o nocerino o suso o Honda si. Grossa perdita.

Il punto è che mettendo Bonaventura trequartista, che mi pare l'unico di garbo, poi per forza dovrà giocare uno di quelli che hai detto tu. Io opterei per dejong kucka e Poli, quest'ultimo mi pare il meno peggio tra tutti quelli che hai citato....e anche meglio di questo montolivo a pezzi
Io metterei dejong kuka mauri. Però proverei il 4222. Olandese e parmense a protezione. Kucka e jack a inserirsi e picchiare il primo portatore avverasario
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A] Inter Milan

Messaggio da PippoMio »

a quanto pare alla fine verrà rispolverato quel fulmine di guerra con gli occhi a mandorla, insieme a kucka jack e udite udite Montolivo, il ritorno dei morti viventi proprio.

La vedo dura, ma credo/spero che domani la squadra, almeno dal punto di vista della testa, sarà dentro la partita. Poi se la pippaggine dei nostri giocatori avrà il sopravvento perdiamo uguale, ma un minimo di speranza dobbiamo averla, anche perchè vittorie del genere potrebbero darti quell'entusiasmo che potrebbe cambiare una stagione.

vediamo che succede
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A] Inter Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io la vedo male male ragazzi. Non riesco a essere ottimista. E ammetto di temere le merde. Non tanto per la loro forza (due vittorie striminzite e in extremis contro non certo due squadroni) ma perchè sembra che stiano cavalcando un'ondata di positività. E storicamente sappiamo bene che quando il culo e la buona sorte comincia a favorirli non li ferma più nessuno a sti pezzi di merda. Noi dal canto nostro siamo già messi abbastanza male. Dopodichè mi auguro vivamente di essere smentito dai fatti, ma fatto sta che in 3 partite di campionato e ancora non abbiamo una vera formazione titolare (da inizio precampionato). Cosa è davvero cambiato dall'anno scorso?
.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [SERIE A] Inter Milan

Messaggio da Arianna »

Prima del campionato non mi facevano per niente paura, anzi.
Dopo questo inizio del loro campionato, nonostante in effeti non sia chissà cosa, ho brutte sensazioni per stasera.

La speranza è l'ultima a morire.
Infatti pure io morirò prima mi sa...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Inter Milan

Messaggio da bek »

Queste sono partite che devi sbloccare subito se ne hai la possibilità, altrimenti rischi di finire la benzina presto.
Comunque buona partita...

Purtroppo, rispetto a loro, abbiamo meno giocatori che possono risolverla da subentranti. Ci sarebbe Balotelli...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [SERIE A] Inter Milan

Messaggio da billyg »

Non male si poteva passare in vantaggio, ma anche loro hanno avuto le occasioni.
Comunque due squadre, al momento, di bassissimo livello.
cavecanem
Messaggi: 525
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 9:42

Re: [SERIE A] Inter Milan

Messaggio da cavecanem »

Meglio noi....peccato non aver concretizzato...speriamo non cambi il vento nel secondo tempo. ..
Tornati?...ci sono buone speranze...
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [SERIE A] Inter Milan

Messaggio da billyg »

Che palle
Rispondi