[SERIE A] Milan Empoli

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [SERIE A] Milan Empoli

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

PippoMio ha scritto: Se tutto rimane cosi, iniziamo da ora metterci in ginocchio a pregare che Kucka sia in realtà Gerrard ma che nessuno se ne sia mai accorto, che a Bertolacci tutto ad un tratto gli cresca il pisellone e le treccine e si trasformi nel seedorf del 2003 , e che Montolivo si faccia crescere la barba e che finalmente, a 30 anni, diventi il nuovo Pirlo.
Preghiamo.
Se Kucka non si rompe...non è scarso x nulla
Su Bertolacci aspetterei prima di dargli del bidone.
Quello che x me manca..è quello che si fa dare la palla dal De jong/Bertolacci/Bonaventura ecc della situazione e che poi decida se girarsi puntando la porta, girarla al terzino per farlo andare sul fondo e crossarla oppure verticalizzare x un dei 2 attaccanti.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: [SERIE A] Milan Empoli

Messaggio da hag »

Mac io sono d'accordo con te in generale , bacca , l Adriano e romagnoli sono molto ma molto forti , Bertolacci anche ė molto buono quindi la campagna acquisti mi piace , al contrario di tanti , ma manca proprio quel giocatore che dici tu . Lo sapevano anche i sassi ma siamo a 12 ore dalla fine del mercato e non c'è nonostante dovesse essere il primo ad arrivare , difficile da capire per me come per tutti i milanisti .
Kucka ė un mezzo giocatore, lo dice la sua età , la sua carriera, il suo costo è il mercato che aveva ( non so nemmeno pronunciare la squadra credo turca dove doveva andare )
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2783
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A] Milan Empoli

Messaggio da PippoMio »

hag ha scritto:Mac io sono d'accordo con te in generale , bacca , l Adriano e romagnoli sono molto ma molto forti , Bertolacci anche ė molto buono quindi la campagna acquisti mi piace , al contrario di tanti , ma manca proprio quel giocatore che dici tu . Lo sapevano anche i sassi ma siamo a 12 ore dalla fine del mercato e non c'è nonostante dovesse essere il primo ad arrivare , difficile da capire per me come per tutti i milanisti .
Kucka ė un mezzo giocatore, lo dice la sua età , la sua carriera, il suo costo è il mercato che aveva ( non so nemmeno pronunciare la squadra credo turca dove doveva andare )

esatto, esatto cazzo.
Mac anche io penso quello che pensi tu, Kucka se non si rompe (e si è sempre rotto, non vedo perchè quest'anno non dovrebbe farlo) è un bravo giocatore, Bertolacci è bravino, J. Mauri è un giovane che va bene prendere piuttosto che prendere l'emerson di turno a 36 annni.
Tutto molto bello e positivo.
Ma queste dovrebbero essere al massimo le operazioni contorno per una squadra che vuole davvero puntare ad arrivare tra le prime.

Cioè la juve ha preso Dybala Mandzukic Kedhira cuadrado Zaza e Rugani, ed i tifosi se entro mezzora non arriva qualcun altro vanno ad incendiare vinovo.
Noi, che l'anno scorso siamo arrivati piu vicini al terz'ultimo posto che al terzo, invece prendiamo Kucka e Bertolacci e quasi quasi dobbiamo pure baciare le mani a sti stronzi?? Ma l'abbiamo visto o no il livello del nostro centrocampo?
Bertolacci messo a giocare con Pirlo Pogba e Vidal completerebbe alla grande il centrocampo, nel nostro milan è solo uno stronzo che quel briciolo di sicurezza e di tecnica che ha la smarrisce appena vede il livello dei suoi compagni di reparto.

Io sinceramente pensavo sul serio prendessero Ibra, in modo tale da colmare lo schifo fatto per (NON) rinforzare il centrocampo, ma siccome è stata solo una barzelletta quella dello svedese, adesso ci attacchiamo al cazzo. Per l'ennesimo anno.
Rispondi