[Amichevole] Milan - Inter

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Amichevole] Milan - Inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

A me sinceramente ha impressionato Niang, ha fatto dei movimenti da prima punta vera, poteva benissimo fare 2 goal, ha corsa,tecnica e intuizioni da potenziale giocatore decisivo, sinceramente in 6 mesi al Genoa è cresciuto più che in 2 anni da noi e questo dovrebbe far riflettere sulle gestioni degli ultimi tempi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8280
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Amichevole] Milan - Inter

Messaggio da Puddu »

Che non riusciamo a valorizzare un giovane dai tempi di Albertini è vero... ma a me non convince per niente
#Pioliout
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [Amichevole] Milan - Inter

Messaggio da Ringhio »

Io sento parlare di progressioni alla ronaldo.....con bacca ci andrei cauto....
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [Amichevole] Milan - Inter

Messaggio da billyg »

Eppure qualche giovane capace di emergere la primavera lo sforna:
Abate de Sciglio antonelli e darmian sono i terzini della nazionale. Eppure uno lo abbiamo già regalato per poi finire al man utd per 20 mln. Uno lo abbiamo regalato e poi ripreso per diversi milioni un anno fa. Uno ha girato mezza Italia prima di tornare.

Secondo me basta questo per dimostrare quanto inutile sia il sistema di osservatori/giudici (se mai ci fosse) del Milan. Magari nessuno di questi è un campione, anzi sicuramente nessuno lo è. Però inseriti in un sistema oliato fanno la loro figura. E comunque i 20 mln per darmian li ha presi il Torino, e il Milan per dei giocatori "suoi" ha speso quasi 20 mln (Matri e antonelli).

Per questo a niang, Ely e Calabria una possibilità la darei.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Amichevole] Milan - Inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto:Che non riusciamo a valorizzare un giovane dai tempi di Albertini è vero... ma a me non convince per niente
Io ho intravisto dei numeri interessanti, di certo una pecca ce l'ha, la porta la vede poco e male, però alcuni movimenti mi sono piaciuti molto, tecnicamente è buono e fisicamente lo stesso, secondo me quest'anno giocherà molto di più di quanti tutti si immaginino.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6419
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [Amichevole] Milan - Inter

Messaggio da Arianna »

bek ha scritto:Ps. Ma che gol ha segnato Mexes? E non è il primo...
Milan-Anderlecht 1-3 il 21/11/12
Stop di petto che lo porta pure con un piede fuori area e rovesciata.


questo quello del derby di ieri:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Puddu
Messaggi: 8280
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [Amichevole] Milan - Inter

Messaggio da Puddu »

Bene bravo bis... ma un difensore deve difendere :D
#Pioliout
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [Amichevole] Milan - Inter

Messaggio da PippoMio »

IlFuSheva_7 ha scritto: è cresciuto più che in 2 anni da noi e questo dovrebbe far riflettere sulle gestioni degli ultimi tempi.
Ragione per cui l'avrei lasciato n'altro anno la.
La società ha preso solo attaccanti, forse arriverà Ibra, quante cazzo di partite potrà giocare Niang? La coppa italia, forse. A questo punto lo si lasciava un altro anno dall'amico Preziosi per vedere seriamente di che pasta è fatto, qua rischia di immalinconirsi, e per la panchina tanto vale tenersi matri, che è un 30 enne abbastanza esperto da poter fare la riserva senza rompere troppo il cazzo, come la faceva alla juve. Certo che il ragazzo quanto torna al Milan sembra perdere i poteri, mamma mia alla juve sembra Bierhoff, poi arriva qua e sbaglia cose incredibili come il passaggio a niang a mezzo metro...

Tornando a Niang,io cmq la vedo come Puddu...non mi convince per niente.

Bacca invece mi sembra buono buono buono.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: [Amichevole] Milan - Inter

Messaggio da IlFuSheva_7 »

PippoMio ha scritto: Tornando a Niang,io cmq la vedo come Puddu...non mi convince per niente.
Posso anche sbagliare totalmente ma mi ripeto, secondo me anche se non partirà titolare giocherà molto e stupirà molta gente, vediamo...
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi