[Amichevole] Milan - Legnano

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: [Amichevole] Milan - Legnano

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

PippoMio ha scritto:Non ho potuto vedere la partite, ma dalla cronaca di milannews sembra che Mastour sia stato molto nel vivo del gioco. Confermate?
..la prima da prenderlo a schiaffi e calci nel culo..
..la seconda primi 15min "nulla di che"..e poi "buono"...con chicca del gol (..bella lecca..)
E' un bel rebus.
Fossi Sinisa..lo proverei x uno scampolo di partita contro il Lione.
Infatti nessuno gli obbietta l'educazione del piede, velocità d'esecuzione o la mira..il suo problema è che non ha ancora capito cosa vuol dire giocare in una squadra di calcio.
..che è un grosso problema
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [Amichevole] Milan - Legnano

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Io comunque mi guardo bene dall'esaltare Mastour fin da subito. Ne deve mangiare di terra prima di persuadermi e dico subito che sarò particolarmente e volutamente prevenuto nei suoi confronti ogni qual volta lo dovessi vedere in campo con la prima squadra. Non basteranno un paio di buone prestazioni e qualche gol a farlo salire sul piedistallo. Di bimbinutella crestati che si credono già chissà chi ne ho piene le scatole. Profilo basso e pedalare.
.
Rispondi