Bee Taechaubol

Chiacchere da bar sul Milan, discutendo su tutto ciò che non è riconducibile alle categorie già esistenti
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Intanto il Thai ci da un'altra volta buca, e la procura di Milano apre inchiesta per la questione sui diritti televisivi di mediaset, in correlazione alla cessione delle quote del club. Sta diventando un incubo. Ho bruttissime sensazioni. Temo che non vedremo la luce in fondo a questo interminabile tunnel i tempi brevi..
.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da Puddu »

Mai una buona notizia...
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da nordahl »

Mich_Milan1899 ha scritto:la procura di Milano apre inchiesta per la questione sui diritti televisivi di mediaset, in correlazione alla cessione delle quote del club.
mi sento di quotare, per una volta , critica rossonera
http://criticarossonera.blogspot.it/201 ... talia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da Mich_Milan1899 »

nordahl ha scritto:
Mich_Milan1899 ha scritto:la procura di Milano apre inchiesta per la questione sui diritti televisivi di mediaset, in correlazione alla cessione delle quote del club.
mi sento di quotare, per una volta , critica rossonera
http://criticarossonera.blogspot.it/201 ... talia.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Spero che siano solo voci, ma sono convinto che la magistratura farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote. In sto paese di merda le caste sono sempre lì in agguato quando meno te l'aspetti, anzi proprio quando c'è da aspettarselo. Ma a prescindere da quello io non so più di chi fidarmi..
.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da Mich_Milan1899 »

La campagna dedicata di sputtanamento sulla trattativa che sta intraprendendo Ravezzani e la sua compagine di giornalai falliti sarebbe come minimo da querela. capisco la libertà di pensiero ed espressione, ma qua si sta veramente esagerando. non fanno che menarla con sta storia dei “continui rinvii” (in realtà ce n’è stato uno solo) e sulla discutibile credibilità del Thailandese. Questa è prostituzione intellettuale in totale malafede, nonchè disinformazione allo stato puro.
.
Avatar utente
Emanuele
Messaggi: 1619
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:06

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da Emanuele »

possono dire quello che vogliono... contano solo i comunicati ufficiali. se silvio berlusconi cede le quote, non penso che chieda opinioni a ravezzani.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Mich_Milan1899 ha scritto:La campagna dedicata di sputtanamento sulla trattativa che sta intraprendendo Ravezzani e la sua compagine di giornalai falliti sarebbe come minimo da querela. capisco la libertà di pensiero ed espressione, ma qua si sta veramente esagerando. non fanno che menarla con sta storia dei “continui rinvii” (in realtà ce n’è stato uno solo) e sulla discutibile credibilità del Thailandese. Questa è prostituzione intellettuale in totale malafede, nonchè disinformazione allo stato puro.

...fare i piangina è da Intertriste..però non solo anche io ho avuto lo stesso pensiero...ma quello che tu classifichi come "sputtanamento" io lo vedo su tutto quello che riguarda il mondo Milan.
Esempio..noi perdiamo 2-1 contro i Viola a Firenze alla prima dopo essere rimasti in 10..ce ne hanno dette di tutti i colori...perdono le Merde 4-1 in casa "partita condizionati dall'espulsione"
...dovevamo prendere Martinez..arriva Bacca..e ancora adesso si fa ironia...le Merde prendono Kongobello pagandolo un'esagerazione (..che gioca talmente bene da essere riuscito a perdere la nazionale..) ...il silenzio dei Tartari.
...noi chiuderemo con un bilancio di circa -90...tragedia..chiudono loro con un bilancio pari al nostro..."grandi investimenti di Tohir"..
..e si potrebbe andare avanti.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da billyg »

Sul dicorso bee il problema principale è, tanto per cambiare, Galliani. Vedete che questa estate quando sembrava tutto fatto il "consulente" ( sul quale non voglio esprimere giudizi, perché sarebbero non troppo diversi dal di giallo cravattato) di bee era già a fare mercato per il Milan. Sia come sia il nostro "miglior dirigente italiano" é riuscito a farlo fuori e completare i soliti affarucci coi soliti amichetti sotto l'ombrellone. É stata una prova di forza, un avviso alla nuova proprietà, fate come volete, qui comando io... A quel punto qualche dubbio agli investitori viene.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Ok, lasciamo perdere Ravezzani i suoi minchioni al soldo di Fester, ma questo?

http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/ ... a-partita/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sto cazzone è la quarta volta che scrive per screditare la trattativa, ormai è il suo cavallo di battaglia, ne ha fatto la sua ragione di vita. Stavolta si è superato. Ma io mi chiedo, ma a Fininvest saranno così fessi? Non si sono informati su mister Bee? Sembra che ne sappiano tutti di più e meglio, tranne i diretti interessati. Ma andatevene affanculo!
.
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Bee Taechaubol

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

Mich_Milan1899 ha scritto:Ok, lasciamo perdere Ravezzani i suoi minchioni al soldo di Fester, ma questo?

http://carlofesta.blog.ilsole24ore.com/ ... a-partita/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sto cazzone è la quarta volta che scrive per screditare la trattativa, ormai è il suo cavallo di battaglia, ne ha fatto la sua ragione di vita. Stavolta si è superato. Ma io mi chiedo, ma a Fininvest saranno così fessi? Non si sono informati su mister Bee? Sembra che ne sappiano tutti di più e meglio, tranne i diretti interessati. Ma andatevene affanculo!

...premesso che non so come andrà a finire...
...ho letto l'intervista fatta...già il fatto che il soggetto vuole rimanere anonimo fa strano.
...riesce ad affermare con certezza che Mr Bee è un bluff...nella stessa frase però afferma che potrebbe farcela.
1)..Ora...se non è uno smentirsi da solo...non so come si possa definire una cosa del genere.
Se sei un bluff..non arrivi lontanamente al punto in cui siamo adesso.

2)..motiva il fatto che ci sarebbero stati dei problemi nel recuperare i fondi non perchè è appunto "un bluff" ma per i problemi finanziari che stanno attraversando quelle zone lì.
Così fosse...tutto si può affermare ma non che questo personaggio è un bluff.

..detto questo..spero che questa operazione si concluda non tanto x i soldi..ma x vedere le facce di tutti quelli che sparano merda per opportunismo.
Rispondi