Libri

non solo Milan per 5 minuti...
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Libri

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Puddu ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 14:03
billyg ha scritto: mercoledì 3 agosto 2022, 9:43
Puddu ha scritto:Raga, domanda. Tra di voi c'è qualche appassionato di manga? Sto cercando info per mia nipote che è super appassionata di disegno e adora lo stile manga/anime.
Tipo? Cosa può leggere?
È una ragazzina di 12 anni, legge avventura e manga sentimentali.
Allora oltre a Dragon Ball, direi anche One Piece.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Libri

Messaggio da billyg »

Dragonball è in grande classico, ovviamente.
Anche naruto per i ragazzini va bene.

Se vuoi andare sui classici per ragazzine sojo Nana e Lady Oscar
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Libri

Messaggio da Puddu »

Grazie, darò una occhiata in giro per internet.
È che devo trovarli in inglese...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Libri

Messaggio da sickboy »

Non so se forse è troppo spinto come tematiche (come contenuto assolutamente no) ma c'è Kimagure Orange Road (che sarebbe E' quasi magia Johnny in quella porcheria di traduzione Fininvest) che è bello
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Libri

Messaggio da billyg »

Pecca che credo che non esca una nuova edizione (che ho) dal 94/95 credo ormai sia introvabile orange road. Molto bello anche video girl ai, ma è per più grandi
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Libri

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 21:16 Pecca che credo che non esca una nuova edizione (che ho) dal 94/95 credo ormai sia introvabile orange road. Molto bello anche video girl ai, ma è per più grandi
letto nello stesso periodo, molto bello ma leggibile solo in una fascia di età limitata IMHO :D
Oggi probabilmente mi annoierei, è adolescenziale nei toni e nelle tematiche, ma nel contempo troppo "spinto" per chi ha 12 o 13 anni.
Strano che non abbiano mai ristampato Orange Road, io la mia l'ho venduta (coincidenzialmente insieme a Video Girl Ai :nano: ) molti anni or sono.
Edit: (ho controllato, c'è una bella edizione della JPOP)
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Libri

Messaggio da billyg »

sickboy ha scritto:
billyg ha scritto: venerdì 5 agosto 2022, 21:16 Pecca che credo che non esca una nuova edizione (che ho) dal 94/95 credo ormai sia introvabile orange road. Molto bello anche video girl ai, ma è per più grandi
letto nello stesso periodo, molto bello ma leggibile solo in una fascia di età limitata IMHO :D
Oggi probabilmente mi annoierei, è adolescenziale nei toni e nelle tematiche, ma nel contempo troppo "spinto" per chi ha 12 o 13 anni.
Strano che non abbiano mai ristampato Orange Road, io la mia l'ho venduta (coincidenzialmente insieme a Video Girl Ai :nano: ) molti anni or sono.
Edit: (ho controllato, c'è una bella edizione della JPOP)
Per più grandi intendevo rispetto alla nipote 12enne, io lo lessi all’incirca alla stessa età del protagonista (16/17 anni) e mi sono commosso in più punti.
Probabilmente ora lo troverei infantile, ma a quell’età fu una scoperta
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Libri

Messaggio da sickboy »

Stessa cosa io uguale
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Libri

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Qualcuno di voi possiede l'edizione illustrata de "Il Miglio Verde" di Stephen King?
Nel caso, sarebbe disposto a vendermelo? Posso andare ben oltre il prezzo di copertina...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Libri

Messaggio da Arianna »

MagicMikeMaignan ha scritto:Qualcuno di voi possiede l'edizione illustrata de "Il Miglio Verde" di Stephen King?
Nel caso, sarebbe disposto a vendermelo? Posso andare ben oltre il prezzo di copertina...
https://www.unilibro.it/libro/king-step ... 8820046774
(disponibilità incerta)
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi