[SERIE A] Milan-Parma

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

[SERIE A] Milan-Parma

Messaggio da PippoMio »

La partita più inutile della storia.
E state tranquilli, in queste condizioni, non vinceremo nemmeno contro Bidaoui Rispoli Belfodil e Palladino
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Milan-Parma

Messaggio da bek »

Non vincere nemmeno contro questo Parma disastrato, ultimo in classifica, che ha cambiato tanti giocatori e con problemi ancora in società sarebbe forse troppo...

Ma i nostri ci proveranno senz'altro...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [SERIE A] Milan-Parma

Messaggio da billyg »

Io non dubito che possano riuscirci. Un bell'assist di moltoschifo e palladino in gol. Il nostro capitano è abilissimo nello smarcare gli avversari

Inviato dal mio z3 formato baby
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [SERIE A] Milan-Parma

Messaggio da Ringhio »

Bene che ci va la sfanghiamo 1-0....almeno a piú di metà stagione ha capito che se hai giocatori mediocri e non sai un cazzo di tattica l'unico modulo da utilizzare é il 4-4-2....
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: [SERIE A] Milan-Parma

Messaggio da FedericoV »

Ringhio ha scritto:Bene che ci va la sfanghiamo 1-0....almeno a piú di metà stagione ha capito che se hai giocatori mediocri e non sai un cazzo di tattica l'unico modulo da utilizzare é il 4-4-2....
Io lo faccio sempre su Football Manager :)... in C2 :(...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: [SERIE A] Milan-Parma

Messaggio da Ringhio »

Bé FM per chi vuole giochicchiare un pò con la tattica puó riservare delle soddisfazioni....e anche degli spunti....
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A] Milan-Parma

Messaggio da Puddu »

Io ci do di 433, ma ci vogliono 2 centrali coi controcazzi, un bel mediano a proteggere la difesa e gli attaccanti giusti :D
#Pioliout
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [SERIE A] Milan-Parma

Messaggio da Nit3r »

Puddu ha scritto:Io ci do di 433, ma ci vogliono 2 centrali coi controcazzi, un bel mediano a proteggere la difesa e gli attaccanti giusti :D
Con lo Utd (ormai mi rifiuto di fare il Milan) con una 4-2-3-1 modificata mi sto togliendo delle gran soddisfazioni...Legnato più o meno tutti, ultimo il City con un secco 6-0. :D
Back and badder than ever
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: [SERIE A] Milan-Parma

Messaggio da FedericoV »

Io uso il rombo o l'alberello in onore a Carletto. Moduli difficilissimi da settare giusti onestamente...
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A] Milan-Parma

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Se non vinciamo nemmeno questa, o dovessimo addirittura riuscire nell'ipresa di perderla, quì si rischia seriamente la retrocessione. Basta dire solo questo.
.
Rispondi