[SERIE A] Hellas Verona - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto:
sickboy ha scritto:
P.s.: aspetto ansioso quelli che "avete visto che gran campione Honda, numero dieci meritatissimo"
Io dicevo, dopo i primi 6 mesi, che non era l'Honda che avevo visto e conosciuto io, che era migliore di cosi. E imho lo sta dimostrando... ovvio, i fuoriclasse o campioni sono ben altri, mi pare ovvio
A chiunque dica qualcosa del genere non posso che dare ragione, fratello.
Mi pare chiaro che sia stato sottostimato per colpe non sue, e credo che tutti quelli che, come me, lo ritenevano una pippa avevano torto.
Ma i limiti del giocatore sono tuttora molto evidenti, e peraltro sta giocando bene ma non ha mai fatto un'intera partita consistente. È chiaro che fa sempre piacere sbagliarsi su un giocatore quando si è positivamente sorpresi dalle prestazioni.
Su Honda mi sento di poter dire che sono positivamente sorpreso dalla vena realizzativa e dall'impegno.
Dalle prestazioni.... eeeh.
Giocasse sempre così, ci metterei comunque la firma ("a queste condizioni un numero dieci così ci può stare").
Ci metterei ancora di più la firma se venisse monetizzato il suo momento, sperando che riesca a mantenersi costante fino a fine anno, farci un botto di soldi e comprare uno o due giocatori forti.
Ma sappiamo chi è che dovrebbe realizzare le operazioni... ergo... siamo apposto così :asd: :asd:


EDIT:
Tu dirai, ma Crudeli è un coglione.
Vero.
Come la maggior parte degli italiani.
https://www.facebook.com/video.php?v=88 ... =2&theater" onclick="window.open(this.href);return false;

Quando faccio considerazioni come quella di cui sopra, non penso a nessuno in particolare.
Penso ad un Crudeli astratto, moltiplicato per un paio di milioni.
Questo è il modo in cui vedo il mio popolo, o meglio parte di esso.
Perdonatemi se vi sembro stronzo, forse lo sono.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

PippoMio ha scritto:
Milanista78 ha scritto:C'è davvero da prendersi a schiaffi ripensando i punti buttati nel cesso ad Empoli e Cesena...

Paradossalmente credo che giocare con Lazio o Verona per noi sia molto piu semplice che battere empoli e cesena. Dato che abbiamo capito che siamo molto bravi a segnare in contropiede, se una squadra ci affronta a viso aperto è molto probabile che ne facciamo uno in piu di loro.
Considerazione tattica ineccepibile.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da bek »

Partita un po' regalata dal Verona che si è segnato in pratica tutti e tre i gol da soli (clamorosi i buchi su Honda che però crescendo sempre più). In difesa abbiamo concesso pure tanto, ma loro sono stati molto fumosi. Il centrocampo in pratica fa tanta legna, recupera palla e la regala subito, ma quelli siamo (Essien meno peggio di quanto temevo).

Ecco, fatte queste premesse, queste partite se si vincono significa che un certo equilibrio nell'architettura della squadra si è trovato e questo è di buon auspicio per il futuro.
Inoltre, dobbiamo ancora sparare le cartucce Torres ed il faraone che per ora non hanno dato un apporto decisivo.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto:Partita un po' regalata dal Verona che si è segnato in pratica tutti e tre i gol da soli (clamorosi i buchi su Honda che però crescendo sempre più

sul primo di Honda IMHO c'è l'unica cosa buona fatta da torres, ovvero il movimento che ha portato via tutti i difensori e liberato il nipponico biondo
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

ma ragazzi, alla fine dopo tutti i patemi d'animo subiti dall'inizio dell'estate, le prese per il culo e le solite manfrine, mi pare che dopo 6 giornate la classifica dica che siamo a un solo punto dalla champions, a quattro punti dalla stratosferica Roma, a 5 dalla supermegagalattica capolista gobba, e soprattutto sopra gli odiati cuginastri. E tutto ciò avendo perso per strada 4 punti preziosi contro due piccole. Ricordatemi dov'eravamo l'anno scorso di questi tempi?
.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da bek »

PippoMio ha scritto:
bek ha scritto:Partita un po' regalata dal Verona che si è segnato in pratica tutti e tre i gol da soli (clamorosi i buchi su Honda che però crescendo sempre più

sul primo di Honda IMHO c'è l'unica cosa buona fatta da torres, ovvero il movimento che ha portato via tutti i difensori e liberato il nipponico biondo
Per carità, i gol li devi pure segnare e fare i movimenti giusti (i passaggi fra l'altro sui gol di Honda sono stati entrambi fantastici), ma di per sè si tratta di due amnesie clamorose della difesa avversaria...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da billyg »

bek ha scritto:
PippoMio ha scritto:
bek ha scritto:Partita un po' regalata dal Verona che si è segnato in pratica tutti e tre i gol da soli (clamorosi i buchi su Honda che però crescendo sempre più

sul primo di Honda IMHO c'è l'unica cosa buona fatta da torres, ovvero il movimento che ha portato via tutti i difensori e liberato il nipponico biondo
Per carità, i gol li devi pure segnare e fare i movimenti giusti (i passaggi fra l'altro sui gol di Honda sono stati entrambi fantastici), ma di per sè si tratta di due amnesie clamorose della difesa avversaria...
Vero, ma vogliamo dare merito a questo che è comunque bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto?
Non è in fenomeno, però 6 gol in 7 partite.. Qualche assist.. Ottimo sinistro e buona lettura di gioco.
In questo momento me lo tengo strastretto.

sent from my 1+1
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: R: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da sickboy »

billyg ha scritto: Vero, ma vogliamo dare merito a questo che è comunque bravo a farsi trovare al posto giusto al momento giusto?
Non è in fenomeno, però 6 gol in 7 partite.. Qualche assist.. Ottimo sinistro e buona lettura di gioco.
In questo momento me lo tengo strastretto.

sent from my 1+1
Stante quello che ho detto sopra (sulla monetizzazione e whatnot), per il resto quotone.
Se ne fai uno è culo.
Due, magari.
6 in 7 partite no.
Significa che ti stai facendo trovare pronto quando servi.
Stop.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da bek »

Hai ragione...
Non è un fenomeno, ma con le partite sta prendendo sempre più fiducia. Inoltre, qualitativamente parlando a livello di calcio e passaggio è il più pulito. Lì a destra spesso è portato a manifestare la sua lentezza, ma ultimamente ha trovato il suo equilibrio anche in quella posizione.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da nordahl »

Honda versione 13/14 era un bidone senza se e senza ma.
Honda versione 14/15 è un giocatore da cessione al Real Madrid per una montagna di soldi.

Probabilmente il vero Honda è una via di mezzo tra le due versioni, un buon giocatore, uno che può stare dignitosamente in rosa.
Godiamocelo sin a quando è in versione "TotòSchillaciAiMondialiItalia90" (o Nocerino 11/12 o Guglielminpietro 98/99)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi