[SERIE A] Hellas Verona - Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da sickboy »

Per me a parte un 3/4 giocatori, gli altri sono più o meno tutti pippe uguali.
L'importante è motivarle, ste pippe, perchè altre risorse oltre la convinzione, per me, non ne hanno.
E sotto quel punto di vista sto apprezzando inzaghi.
Dal punto di vista meramente tennico-tattico, secondo me non sta facendo niente di eclatante, così come non sta facendo errori "pazzeschi".
A volte ci prende, altre no.
A volte un errore (prendi mettere Bonera) lo paga carissimo e sembra che non ci capisca un cazzo.
Ma se non metteva Bonera avrebbe messo un'altra pippa, prendi Mexes, e magari faceva cagare uguale; al che lo avrebbero attaccato perchè Mexes è na merda, Bonera almeno il 5.5 lo prende, etc.
Diciamo che a me sta sul culo umanamente, ma lavorativamente sta facendo non male per un allenatore che ha iniziato oggi... diciamo che quando non siamo in palla sembra affidarsi più al caso e alla grinta che a preparazione e mosse tattiche.

Quanto alla partita odierna, se perdevamo 1-5 non era successo niente... una sola parola per descriverla, RANDOM.

P.s.: aspetto ansioso quelli che "avete visto che gran campione Honda, numero dieci meritatissimo"
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Cazzo, un gol devono prenderlo per forza...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da sickboy »

Milanista78 ha scritto:Cazzo, un gol devono prenderlo per forza...
E ringraziamo che se ne sono mangiati altri dieci :D :nano:
E ora sotto con le dichiarazioni del Geometra
Supercompetitivi
Abbiamo battuto una delle squadre più forti d'italia
Se dividi il numero di pippe che mi faccio con la mano sinistra in una settimana per i gol fatti nei minuti dispari dalle squadre sotto di un uomo potrai chiaramente vedere che siamo primi in campionato
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:
P.s.: aspetto ansioso quelli che "avete visto che gran campione Honda, numero dieci meritatissimo"
Io dicevo, dopo i primi 6 mesi, che non era l'Honda che avevo visto e conosciuto io, che era migliore di cosi. E imho lo sta dimostrando... ovvio, i fuoriclasse o campioni sono ben altri, mi pare ovvio
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Il samurai mi ha trollato di nuovo! :Nar:
.
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da Chrissonero »

Ho visto un forte e anche fortunato Milan

La coppia Alex e Rami mi piace, non sarano Nesta Maldini ma credo ce la possono fare.. benissimo anche Abate, De sciglio cosi cosi, Honda freddissimo sotto porta sta facendo veramente bene e gja capocanionero della Serie A insieme a Tevez, bene anche El Sharawy male invece Torres, forse forse Giampaolo merita anche un po di fiducia e opportunita
forza MILAN!
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6420
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da Arianna »

Io sono pro Inzaghi.
La squadra é quella che é. I miracoli non li può fare.
Può anche sbagliare qualcosa in quanto umano, ma non posso rimproverargli nulla.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da PippoMio »

Per me è la partita migliore fino ad ora.
E' vero abbiamo subito tante occasioni, ma ho visto una squadra messa in campo in maniera sensata, che oggi oltre a mettere la grinta vista sempre in questa stagione a parte il primo tempo di empoli, ha anche giochicchiato bene e creato molto, nonostante i gol siano arrivati in contropiede e su autogol. E non è stato un creare molto all'arrembaggio come col parma, ma abbiamo creato e nello stesso tempo ci siamo difesi discretamente, anche se difendere bene è un altra cosa e siamo ancora lontani anni luce dal saperlo fare.

Poi Inzaghi deve farmi rodere il culo anche oggi inserendo Bonera e subito prendiamo il primo e quasi il secondo gol.
Ps. Io avrei tenuto in campo Torres nonostante abbia fatto cagare, dato che ritengo che l'unica speranza che abbiamo di arrivare terzi siano i suoi gol, quindi prima inizia a farli e meglio è.
Toglierlo sullo 0-3 quando magari puo avere piu spazi per segnare e sostituirlo con Menez che rischia solo di farsi male sul serio, è una cazzata bella e buona.
Ultima modifica di Anonymous il domenica 19 ottobre 2014, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

C'è davvero da prendersi a schiaffi ripensando i punti buttati nel cesso ad Empoli e Cesena...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A] Hellas Verona - Milan

Messaggio da PippoMio »

Milanista78 ha scritto:C'è davvero da prendersi a schiaffi ripensando i punti buttati nel cesso ad Empoli e Cesena...

Paradossalmente credo che giocare con Lazio o Verona per noi sia molto piu semplice che battere empoli e cesena. Dato che abbiamo capito che siamo molto bravi a segnare in contropiede, se una squadra ci affronta a viso aperto è molto probabile che ne facciamo uno in piu di loro.
Se incontriamo il cesena con 11 dietro la palla, o la sblocchiamo su calcio piazzato o non abbiamo ancora la qualità per segnare in altro modo, e questo è un problema, perchè la metà delle squadre di sto campionato di merda giocano come gioca il cesena.
Rispondi