[SERIE A] Cesena Milan

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da PippoMio »

Hai ragione, ma è un po' il gioco delle parti...

Si ragazzi ma una cosa è fare gruppo, e una cosa è venirmi a raccontare a me che Bonera è da 8 anni al milan ed ha sempre giocato, quando Ancelotti Leonardo e Allegri nei primi 2 anni gli hanno fatto fare 10 presenze in 6 anni.
non credo che nella sua testa non abbia maledetto Abbiati sul gol del Cesena o non creda che Essien e Muntari siano due scandali.
E invece io inizio a sospettarlo. Lasciando stare abbiati che spero stia giocando solo perchè quell'altro rottame si è spaccato da solo, ma cmq Inzaghi c'ha messo 4 partite a capire che Bonera è na merda, altrimenti ieri col cazzo che prendevi solo un gol e col cazzo che lo facevi, dato che il pareggio sarebbe arrivato dal sostituto del grande bonera.
Essien? Dici che Inzaghi pensa che sia uno scandalo? In campo ieri non l'ho messo di certo io quel coso che era cmq di gran lunga il piu lento e macchinoso dei 22 in campo nonostante gli altri 21 avessero 75 minuti in piu nella gambe.
Mourinho viene sempre esaltato quando fa scudo alla squadra, quando attacca gli arbitri ecc. ecc., da fastidio ma l'ambiente si crea così.
Giusto perche abbiamo voluto scomodare Merdinho, ricordo un attimo che quando qualcuno si permetteva di dargli un consiglio o di dirgli: perche non fai giocare pedro leon?? Mourinho rispondeva: ma chi cazzo è pedro leon?? Chi stracazzo siete voi a dirmi che deve giocare pedro leon??
O vogliamo parlare n'attimino di conte? Ha preso Krasic ed Elia tanto per fare 2 nomi, ha visto che non erano in grado di fare una sega e nn gli ha mai fatto fare neanche un minuto. E chi se ne fotte dell'armonia e delle lamentele.
Inzaghi allena da due ore ma gia mi sembra tanto quello che ''siamo tutti forti, abbiamo perso perchè non c'hanno dato il rigore''. Il sospetto che siamo scarsi se non abbiamo mai tirato col cesena ancora nn l'ha sfiorato pero.

Poi sono daccordo con Fede, che in linea generale parliamo da 8 anni di allenatori ma qua vediamo sempre la stessa merda, perchè la prima cosa in assoluto è la mediocrita' di una rosa che è talmente scarsa da farsi puntualmente gol da sola.
Ma inzaghi deve iniziare a mettere un po di idee in questo milan, se ne ha. Va bene la corsa, va bene lo spirito ma dobbiamo giocare a calcio, ein questo campionato di merda dove l'inter ne prende 4 da zeman e la sampdoria è seconda con Okaka Eder Soriano Silvestre meshba kristicic Viviano e Palombo, dichiarare di essere contenti di aver pareggiato a Cesena senza un tiro in porta mi fa solo che rodere il culo.
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da 28Maggio2003 »

PippoMio ha scritto:
Poi sono daccordo con Fede, che in linea generale parliamo da 8 anni di allenatori ma qua vediamo sempre la stessa merda, perchè la prima cosa in assoluto è la mediocrita' di una rosa che è talmente scarsa da farsi puntualmente gol da sola.
Ma inzaghi deve iniziare a mettere un po di idee in questo milan, se ne ha. Va bene la corsa, va bene lo spirito ma dobbiamo giocare a calcio, ein questo campionato di merda dove l'inter ne prende 4 da zeman e la sampdoria è seconda con Okaka Eder Soriano Silvestre meshba kristicic Viviano e Palombo, dichiarare di essere contenti di aver pareggiato a Cesena senza un tiro in porta mi fa solo che rodere il culo.
Però torniamo al solito discorso... Inzaghi da allenatore che esperienza ha? Viene da milan primavera e milan allievi... credo sia anche normale che al 29 settembre la squadra non giochi a memoria, a tratti faccia schifo e qualche scelta la sbagli.
Se fosse a punteggio pieno con Roma e Juve grideremmo tutti al miracolo... in realtà sta facendo una normale gavetta.
E qui torniamo al solito dicorso... il peccato originale è di chi ha messo un totale esordiente al timone del Milan, peccato già compiuto qualche mese fa con Sederone.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Mich_Milan1899 ha scritto:... Infatti non mi impressiona stia facendo bene con la Juve. Comincerò a giudicarlo e rivalutarlo una volta che gli venderanno (quest'anno gli è andata di lusso ma prima o poi accadrà) giocatori del taglio di Vidal e Pogba. Stessa cosa feci per Guardiola quando veniva osannato da tutti al Barca.
A me invece ha sinceramente impressionato.
Non mi sarei aspettato che sapesse sin da subito (ri)motivare così bene il gruppo.
Se da un lato il gioco e la mentalità, dopo 3 anni di Conte, sono ben assodati... dal punto di vista mentale è doveroso ammettere che ha saputo lavorar bene, soprattutto dopo lo scetticismo da parte della società (che ha sempre detto che avrebbe voluto continuare con conte e dei tifosi.

Guardiola è tutt'altra cosa, non scherziamo.
Che il suo gioco piaccia o meno, questo è un innovatore e uno che cerca il Gioco con la g maiuscola, cosa che allegri non è mai riuscito a fare al Milan, nemmeno quando aveva un ottimo 11 titolare.

Mi scuso per il prolungato OT...
:Blink:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da Nit3r »

Chiedo venia ma qualcuno mi puo spiegare perche cazzo a SupeParaculo vengono date le attenunanti del caso tipo la rosa fa cagare, sta facendo gavetta mentre per Seedorf questo non valeva?

Perche se il 4-2-3-1 lo fa Inzaghi e' un cazzo di genio mentre lo faceva Seedorf era un emerito coglione?

E il discorso del "mezza rosa e' da cacciare" se anziche una banda di stronzi uomini di merda avessimo avuto uomini veri, anziche fare i dossier si spaccavano il culo in campo per fargli vedere il contrario. Ma noi si sa, siamo una "famiglia", dove e' impossibile criticare uno quando e' palese che fa schifo al cazzo. Vale solo se si chiama Balotelli, se si chiama Bonera, Pazzini, Montolivo siamo brutti e cattivi.

Bella merda che siamo diventati. In questo milan (volutamente minuscolo) non mi ci riconosco piu. Ma non perche non si vince, perche non ci si prova manco per il cazzo. Assurdo che una societa come la nostra parta con un obbiettivo massimo del terzo posto, obbiettivo che viene puntualmente cambiato in corsa per parare il culo dell'imbecille che si spaccia ancora per re del mercato.

Che si fottano tutti in blocco.
Back and badder than ever
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da 28Maggio2003 »

A me, però chiaramente parlo a titolo personale, il 4-2-3-1 non convince per niente.
Per me, chiunuqe giochi, un centrocampo a 2 (tipo DeJong-Poli) fa troppa fatica a reggere, specie contro squadre che corrono parecchio.
Il secondo tempo di Empoli non può essere una prova del contrario, perchè l'empoli dopo un primo tempo a mille era praticamente in riserva di benzina.
Io farei invece un bel 4-4-2 di capelliana memoria, adattando gli interpreti a quello che offre la cosa (ahimè)
Però come ieri, a tratti, a centrocampo si imbarca poca acqua.
Quando poi dietro hai dei cretini che ad ogni partita fanno la topica individuale (vedi Bonera prima ed Abbiati poi), concedere ripartenze può diventare mortale.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Per me il discorso vale per inzaghi tanto quanto valeva per seedorf, con il quale sarei andato avanti a prescindere. il problema è che quando ti ritrovi nelle mani di pazzoidi arteriosclerotici, che nel giro di pochi mesi passano dall'assunzione di un giocatore allenatore a una causa milionaria in tribunale (che probabilmente perderanno, a spese della società naturalmente), non puoi aspettarti nulla di sensato. Altrimenti non andremmo avanti da anni a un mercato fatto con le pezze al culo, con gli innesti più importanti fatti nelle ultime ore così da non poter consegnare nelle mani dell'allenatore (chiunque esso sia) una squadra da collaudare a dovere prima che la stagione inizi. E' evidente che al Milan, l'allenatore è una figura totalmente succube della dirigenza. Se hai la personalità adatta (Allegri, Inzaghi) rimani finche non ci sono più scusanti per chi ti tiene a galla (zio Fester), se sgarri di qualche centimetro (Seedorf) sei out.
Off Topic:
Tornando ad Acciuga, per rispondere a Marco. E' indubbio che lui lavori molto bene quando non è sotto pressione mediatica costante e ha una vera squadra a disposizione. Ripeto, mi incuriosirà vedere cosa combinerà appena la sua corazzata comincerà a sgretolarsi.. Per ora sta facendo un ottimo lavoro, questo va sicuramente detto, riuscendo pure a dare un bel gioco alla squadra, ma quanto di esso è realmente farina del suo sacco? Per quanto riguarda Pep, non era mia intenzione aprire una discussione in merito perchè non c'azzecca una mazza in questo contesto. E' sicuramente un innovatore e ha avuto il merito di reinventare una tipologia di calcio adatta alla rosa di giocatori che aveva a disposizione. Ma ecco che appena è passato al Bayern, in europa (la Bundes non la prendo neanche in considerazione sinceramente) appena si è alzato il livello non ci ha capito più una mazza, non avendo i giocatori adatti per quella stessa tipologia di gioco. Con giocatori fisici e meno duttili come Robben, Ribery e Muller ti devi reinventare e infatti alla fine lo ha capito pure lui. Vedremo cosa combinerà quest'anno.
.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ma restare semplicemente col 4-3-3?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da Chrissonero »

Ha ragione chi dice che Filippo deve stare calmo e parlare meno sopratutto ad difendere quello che non si puo..

E non mi pare sia una questione di modulo, gli errori dei singoli compromettono tutto, non si puo giudicare cosi.. questi errori si devono alla mancanza di fiducia, ci vuole continuita sopratutto in difesa, a me piacereba vedere 5-6 partiti in fila di Abate, Rami, Alex e De Sciglio
forza MILAN!
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Chrissonero ha scritto:questi errori si devono alla mancanza di fiducia
No, Chris, sono dovuti alla pippaggine.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [SERIE A] Cesena Milan

Messaggio da MarcoUnico »

Chrissonero ha scritto:Ha ragione chi dice che Filippo deve stare calmo e parlare meno sopratutto ad difendere quello che non si puo..

E non mi pare sia una questione di modulo, gli errori dei singoli compromettono tutto, non si puo giudicare cosi.. questi errori si devono alla mancanza di fiducia, ci vuole continuita sopratutto in difesa, a me piacereba vedere 5-6 partiti in fila di Abate, Rami, Alex e De Sciglio
Con tutta la fiducia nei miei confronti da parte di papa Bergoglio... se son raduciou non mi risveglio van basten.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi