UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

E pure il secondo tempo non male
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da sickboy »

Puddu ha scritto: martedì 26 aprile 2022, 21:53 Guardo la serie A, guardo il Milan che è una delle squadre che esprime uno dei migliori ''football'' d'Italia e mi illudo.
Poi guardo City-Real e mi sembra di non aver mai visto una partita di calcio. Spettacoloso primo tempo.
Anche se le difese... mamma mia.
Uno sport diverso.
E se in difesa fanno cacare, pazienza.
Almeno uno non vede la morte per 90 minuti come guardando quel cesso di allegri.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Nessun commento all'impresa del Real e del nostro Carletto?
Quest'anno la CL ci ha regalato due semifinali di una bellezza che mi ha riconciliato un po' col calcio. Non sono un simpatizzante delle merengues, ma godo nel vedere fallire City e PSG.
Nulla contro Guardiola, ma penso che sia, non dico sopravalutato, ma comunque si incensa tanto un modo di giocare ed interpretare il calcio che alla fine dei conti non è così efficace alla lunga. Con le rose che ha avuto a disposizione nel corso della sua carriera non ha vinto così tanto come avrebbe potuto secondo me
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Dopo l'esperienza di Napoli, credevo che Carletto fosse arrivato alla frutta... alla faccia!!! :D
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10236
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 16:25 Dopo l'esperienza di Napoli, credevo che Carletto fosse arrivato alla frutta... alla faccia!!! :D
pure io.
ad onor del vero c'è da dire che non ha in mano il catanzaro, sta allenando il madrid e questo, a volte, aiuta... :D
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

A me ricorda il Milan del 2007, l'ultimo ballo di un gruppo stratosferico.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 17:33 A me ricorda il Milan del 2007, l'ultimo ballo di un gruppo stratosferico.
Si più o meno anche a me, ho paura per Carletto però che finirà come in Turchia contro questo Liverpool e non come ad Atene.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 18:31
Puddu ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 17:33 A me ricorda il Milan del 2007, l'ultimo ballo di un gruppo stratosferico.
Si più o meno anche a me, ho paura per Carletto però che finirà come in Turchia contro questo Liverpool e non come ad Atene.
Quando la sorte ti sorride cosi, poi ti presenta il conto, è vero.
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 5 maggio 2022, 19:33
Quando la sorte ti sorride cosi, poi ti presenta il conto, è vero.
La partita di ieri mi ha ricordato Psv-Milan (forse li meritammo ancora di meno di passare rispetto al Real di ieri) si in ogni caso il concetto è quello, la semifinale del 2005 meritava di passarla il PSV e il destino ci presentò il conto con tutti gli interessi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Arianna »

Nuova Champions League dal 2024: classifica unica e partite in più. I dettagli

È stato oggi approvato a Vienna il nuovo format per la Champions League che partirà dal 2024. A parteciparvi saranno 36 squadre, 4 in più delle attuali 32, scelte in base a due criteri: due andranno alle due nazioni con il ranking Uefa più alto di tutte le competizioni europee dell’anno precedente e gli altri due posti andranno al quinto paese nel ranking Uefa – in questo momento la Francia – e infine l’ultimo posto andrà ad un vincitore di un campionato minore che in questo momento è costretto a giocare i preliminari.

IL FORMAT
Ogni squadra giocherà 8 partite della fase a gironi e non 6 come attualmente accade. La novità più importante, però, è che le qualificate agli ottavi di finale non arriveranno più dai gironi singoli, ma da una classifica unica; le prime otto sono qualificate direttamente agli ottavi di finale mentre dalla nona alla ventiquattresima posizione si giocherà un playoff per decidere chi saranno le altre otto squadre qualificate agli ottavi. Dagli ottavi andrà in scena il classico andata e ritorno sino alla finalissima, sempre in partita unica.

https://www.milannews.it/news/nuova-cha ... gli-451347
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Rispondi