UEFA Champion's League

Champions League, Europa League, Liga, Premiership, Bundesliga...
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Ringhio90 »

Puddu ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: giovedì 10 marzo 2022, 0:31 Estasiato da Benzema che nonostante abbia vissuto all'ombra di CR7 per un decennio o quasi, facendo comunque numeri pazzeschi che sono sempre passati in cavalleria in primis per i suoi terribili e viziati tifosi, è riuscito ancora una volta a dimostrarsi uno dei più forti centravanti di sempre. Pallone d'oro a lui o a Lewandowski quest'anno.
Ma veramente, non c'è un cazzo di tifoso del Madrid che ne parli bene. I giudizi vanno da scarso che non può fare il titolare nel Real a mediocre comprimario.
Benzema.
Cha è un attaccante capace di fare la punta da 30 e passa gol al facilitatore per i compagni con assist e sacrificio.
Ma va bè... mai stato simpatizzante delle merengues, ma non si può non voler bene a Carletto e non si può non godere per l'ennesimo flop del PSG, di Leonardo, della riserva di Navas e di tutto ciò che rappresentano
L'anno della finale a Milano, che vinsero loro andammo in duomo a vedere se beccavamo qualche spagnola. Naturalmente zero assoluto per quanto concerne il nostro obiettivo, in compenso incontrammo, oltre ad una serie di tifosi festanti ma composti un gruppo con tanto di maglia che fermammo per chiedergli se erano contenti. La risposta fu: "Somos el Madrid, ganar es normal".
Da allora mi stanno davvero sul cazzo, anche se con Carletto non posso che tifare per loro, contro il PSG poi non ne parliamo nemmeno...
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Ringhio90 »

nordahl ha scritto:
Ringhio90 ha scritto: giovedì 10 marzo 2022, 0:31 Pallone d'oro a lui o a Lewandowski quest'anno.
In linea di principio sono d'accordo, lo meriterebbero, ma credo che dipenda molto da cosa succederà in Qatar il prossimo autunno
Hai ragione, la stagione, anzi, l'annata è lunga ancora. Ma dato che la stagione internazionale di Messi, CR e M'Bappe è finita e può essere risollevata solo dalla vittoria in finale o perlomeno da un mondiale memorabile, mi sembra doveroso far partire sul podio loro due che non hanno mai vinto pur meritandolo (Lewandowski soprattutto) e per età non avranno più molte altre possibilità (Benzema in particolare, che va per i 35).

Sicuramente salvo prestazioni clamorose al mondiale (tipo Ronaldo 2002, o Maradona 86) troverei più giusto premiare la loro continuità a questi livelli spaventosi rispetto ad una competizione di 7 partite giocate bene, magari anche vincendo ma per merito del collettivo più che del singolo. Da quando seguo io alla fine l'unica eccezione è stata la Francia nel 2018 che è stata clorosamente trascinata da M'Bappe se guardiamo gli episodi, ma era davvero una squadra incredibile..

Chiudo l'Off topic dicendo che il Mondiale mi piacerebbe andasse all'Argentina trascinata da Messi, ma dirlo ora con la pulce in condizione di depressione calcistica è più che altro utopia...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da IlFuSheva_7 »

E anche questo anno i gobbi esultano al sorteggio pescando una squadra sulla carta abbordabile, ma se ne vanno regolarmente affanculo dopo avere dimostrato sul campo di essere inferiori.
In ogni caso la competitività dei nostri club a livello Europeo è imbarazzante da almeno un decennio, valiamo forse il Belgio come movimento, c'è chi ancora crede che squadre come Villareal, Porto, Siviglia, ma anche Lipsia o Bruges o Leverkusen o squadre di quel livello siano abbordabili per le Italiane, la verità è che il nostro calcio è ridicolo e lo vediamo ad ogni confronto.
Di positivo è che le società stesse credano di essere competitive..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Vamos!!
#Pioliout
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Il "Cholismo"...
Solo in Italia possiamo celebrare un'idea tanto vetusta, sparagnina e in definitiva squallida di calcio...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Veramente uno schifo di partita. Uno spettacolo indegno
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da nordahl »

Immagine

Come ha detto Guardiola, hanno giocato con il 5-5-0
Dalla foto, si vede bene... ;)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2163
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Carletto ha un feeling speciale con questa coppa...
Non mi sorprende che una certa tifoseria, che invece ne è frustrata e ossessionata, gli abbia dato del maiale...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Never underestimate the Heart of a Champion.
Grande Carlo, avevi toppato la formazione iniziale e l'approccio è stato pessimo, ma l'hai rimessa a posto con i cambi e un po' di fortuna
#Pioliout
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: UEFA Champion's League

Messaggio da Puddu »

Guardo la serie A, guardo il Milan che è una delle squadre che esprime uno dei migliori ''football'' d'Italia e mi illudo.
Poi guardo City-Real e mi sembra di non aver mai visto una partita di calcio. Spettacoloso primo tempo.
Anche se le difese... mamma mia.
#Pioliout
Rispondi