[AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da PippoMio »

nordahl ha scritto: Dobbiamo continuare con questo spirito e questa voglia.
Mentre nelle altre partite abbiamo fatto fatica oggi ci siamo giocati la partita contro una delle squadre più forti in Europa. Siamo andati in crescendo, cominciamo a vedere una traccia del Milan che vorrei, soprattutto per determinazione. C'è un bello spirito, dobbiamo partire da quello. Nel campionato italiano con questa voglia e questa determinazione possiamo fare bene.
Mi sono permesso di riassumere il tuo.....riassunto delle parole del ''mister''.

Praticamente il succo, come possiamo leggere, è che Spirito e Voglia hanno giocato benone, mentre Determinazione inizia ad ambientarsi col nuovo gruppo e presto lo vedremo al meglio.

Bene, benissimo.
Ah, c'ho tenuto a riportare anche la frase che il liverpool sarebbe una delle squadre piu forti d'europa. Io piu che quello ho visto 11 bambini-riserve che ci hanno fatto il culo per 45 minuti, e hanno controllato nei restanti, subendo un solo tiro in porta e senza alcuna necessità di vincere. Ripeto, tutto questo con 2-3 titolari e 8 sconosciuti. Ma si a noi pero manca montolivo e nel frattempo diamo minuti ad essien e bonera che potrebbero essere i due nuovi acquisti rispetto all'anno scorso.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da MarcoUnico »

Partita raccapricciante.
Tra decine e decine di sbadigli... non so come abbia fatto a reggere sino all'80' circa, prima di addormentarmi.

A pensare che il solo giocatore vero... sembrava Niang... c'è da essere seriamente preoccupati.

Non è (solo) questione di condizione fisica... è proprio questione di pochezza tecnica oltre che tattica.
Sembra di vedere (pari pari) il milan catorcio degli ultimi 3 anni.
Niente, assolutamente niente di diverso.

La notizia ufficiale è che... Inzaghi si è allegrizzato: dice di essere soddisfatto dei ragazzi, che hanno giohato una buona partita... e che avrebbero meritato di vincere... perchè il nostro portiere non ha fatto nessuna parata (dimentica il calcetto di rigore, come minimo...) mentre il loro invece (come no... ha parato anche i sassi).

Rac-ca-pric-cian-te.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da jo76 »

Continuo a credere, tralasciando la squadra di merda che siam diventati, che non possiamo giocare con sto modulo assolutamente e che se InzGhi fosse un allenatore se ne sarebbe già accorto o per lo meno avrebbe provato qualcosa di diverso ...ma il 4231 lo faceva Seedorf.....
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da nordahl »

jo76 ha scritto:non possiamo giocare con sto modulo assolutamente e che se InzGhi fosse un allenatore se ne sarebbe già accorto o per lo meno avrebbe provato qualcosa di diverso
è esattamente la stessa cosa che ho pensato io guardando la partita
4-3-3 non te lo puoi permettere per una serie di motivi.
Ha un solo pregio, è il sistema che valorizza maggiormente El Shaarawy.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da FedericoV »

Ennesima partita di merda. E dire che la squadra è messa in campo con un minimo di logica e si muove pure con giudizio. E' che siamo proprio scarsi individualmente.

Scusate la franchezza ma mi chiedo come fate a farne una questione di moduli. Ma LOL. E' che siamo scarsi individualmente. Cambiamo modulo, fate i numeri che vi pare. Continueremo a fare schifo anche perché oltre a essere scarsi è una squadra che non si completa bene a livello individuale, a cui mancano leader carismatici, in cui l'intelligenza calcistica scarseggia drammaticamente e in cui le alternative non hanno niente a che fare tecnicamente con i titolari.

In parole povere: questa rosa è un'accozzaglia senza arte ne parte.

Abbiamo un centrocampo da serie B: quale modulo trasformerebbe Muntari e Saponara in Kroos e Modric?
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Uomini di poca fede, tra poco il Togna li farà allenare come gli All-Blacks e vedrete se le motivazioni non sopperiranno alle mancanze tecnico-tattiche!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da Mich_Milan1899 »

no vabbè io non so più cosa pensare.
.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: R: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da billyg »

FedericoV ha scritto:
In parole povere: questa rosa è un'accozzaglia senza arte ne parte.

Abbiamo un centrocampo da serie B: quale modulo trasformerebbe Muntari e Saponara in Kroos e Modric?
Verissimo, sono per la maggior parte sono pippe immonde.
Unica cosa che può far sperare è che Pippo continua a ripetere che non siamo al completo, mentre ieri mancava solo de Jong (montolivo non si conta, salterà almeno mezza stagione) ergo, seedorf aveva ragione, ma Pippo lo dice con più classe..

Inviato dal mio HTC One_M8
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da FedericoV »

Mancano De Jong e Menez... Appena ritornano saremo ultracompetitivi.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da Chrissonero »

nordahl ha scritto:
jo76 ha scritto:non possiamo giocare con sto modulo assolutamente e che se InzGhi fosse un allenatore se ne sarebbe già accorto o per lo meno avrebbe provato qualcosa di diverso
è esattamente la stessa cosa che ho pensato io guardando la partita
4-3-3 non te lo puoi permettere per una serie di motivi.
Ha un solo pregio, è il sistema che valorizza maggiormente El Shaarawy.
no valorizza nessuno perche non abbiamo centrocampisti (l'unico Montolivo fuori 6 mesi) che possano impostare la azione e senza questo gli attacanti o esterni non possono far nulla

Secondo io ad questa squadra non resta altro che il contropiede, e per questo niente di meglio che il 4-4-2
forza MILAN!
Rispondi