[AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

[AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da nordahl »

Domenica alle ore 00.30 italiane.
Altra probabile figura di cioccolata.
Però ci portiamo a casa 3 milioni di euro...
Furbo zio Fester, no?
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da Puddu »

3 mln buoni per il bilancio...
E intanto, 0 preparazione e 0 lavoro di squadra... con un allenatore inesperto e una squadra scarsa e male assortita...
Che cazzo di senso ha....
#Pioliout
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da nordahl »

ma arriverà (presto) il giorno in cui nemmeno ti inviteranno a questi tornei perché il blasone, da solo, non basta.
perché questi eventi sono organizzati da gente che produce spettacolo.
e per avere spettacolo, ci deve essere un po' di equilibrio.
un minimo.
se devi partecipare per essere sistematicamente preso a pallonate, allora tanto vale chiamare atalanta, cesena o real sociedad.
che almeno non pretendono un compenso milionario.
quando capiranno, e quel giorno a mio modestissimo parere non è affatto lontano, che siamo una pro vercelli dal ricco passato e dal presente a parametro zero, gli organizzatori di audi o guinness cup smetteranno di chiamarti.
Off Topic:
Presto gli sponsor smetteranno da pagarti ed i tifosi smetteranno di andare allo stadio...
Ops.
San Siro è già vuoto... :D
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da masterluke »

Sono anni che vivono alla giornata. I vari prolungamenti di contratto a Oddo Zambrotta binho ne sono una dimostrazione. Risparmi per un anno d spendi di più nel complesso
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io comunque sono felice del fatto che lo sfascio sia ormai sotto gli occhi di tutti (anche dei più boccaloni) e le giustificazioni siano tutte, TUTTE finite.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10339
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da nordahl »

Milanista78 ha scritto:Io comunque sono felice del fatto che lo sfascio sia ormai sotto gli occhi di tutti (anche dei più boccaloni) e le giustificazioni siano tutte, TUTTE finite.
Fondamentalmente hai ragione, la maggioranza assoluta dei tifosi del Milan è contro la società.
Ma c'è ancora una buona fetta, sia pur minoritaria, che è a favore, vuoi per riconoscenza, vuoi per altri motivi
Altri motivi tra cui annoveriamo la stampa di regime.
Scrivono che Robinho blocca il mercato in uscita, ed a Monza lo fischiano ad ogni tocco di palla.
Già, perché il problema del Milan è Robinho*.
O no?




*che oltretutto ha pure spalmato, dai 4,5 che prendeva è passato ai 3 netti (dunque 1,5 netti per il bilancio dell'anno solare 2014)
Che cifra allucinante!!!
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da sickboy »

Sono ancora tantissimi quelli che mangiano merda.
Ora c'è lo schermo Inzaghi (la cui pagina Facebook sembra quella di Padre Pio), e Robinho e il figlio di Dio che bloccano il mercato.
E' la stessa storia che succede in politica.
E il problema è unico: in italia ci sono una quantità di ignoranti allucinogena, degna di un enorme trailer park dell'ala-cazzo-bama.
Parte di queste bestie è Milanista.
Questi, qualunque cosa succeda (eccettuata forse la B, ma sono sicuro che troverebbero qualche scusa, seppur il loro numero calerebbe), sono sempre lì.
Quelli che dobbiamo sperare che facciano la mossa sono gli sponsor.
Stop.
Other than that (o di una vendita, o della morte del vecchio), sempre nel culo la pigliamo.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da FedericoV »

Gli sponsor son legati al Milan mica per il ritorno di immagine. Son legati al Milan perché vista siamo l'unica squadra con dirigenti che sarebbero disponibili a fare fatturazioni false e cazzi vari. Ma secondo voi ci girano davvero tutti quei soldi nelle sponsorizzazioni? Mi viene da ridere. Ti do 50 sulla carta e tu mi rendi 40 sottobanco. Ecco il metodo Galliani (sennò non si spiega a) la nostra annosa carenza di liquidi e b) il fatto che il Milan faccia più della Juve di Sponsor).

In sostanza, l'unica speranza è la Grande Livella.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da Chrissonero »

Perche non provare un 4-4-2?

Modulo che secondo io favorisce un po i nostri, io giocherei cosi:

Abbiati, Bonera, Rami, Alex, De Sciglio; Cristante (De Jong), Muntari (Montolivo), El Sharawy, Saponara (Cerci); Balotelli e Pazzini.
forza MILAN!
Avatar utente
jo76
Messaggi: 315
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:39

Re: [AMICHEVOLE] Milan - liverpool

Messaggio da jo76 »

Sono abbastanza d'accordo. In generale credo che il 442 possa esser il modulo più adeguato in squadre dove non ci siano centrocampisti particolarmente in grado di inventare gioco. Le due ali devono spaccarsi il culo nelle due fasi ma sicuramente in attacco saremmo più pericolosi
Forza Lotta Vincerai Non Ti Lasceremo Mai
Rispondi