[AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Probabili formazioni e i vostri pareri sulle partite in arrivo. In più inserite anche i vosti commenti sulle partite appena disputate!
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: [AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Messaggio da FedericoV »

Aggiungo che se non altro mi faccio delle belle risate a vedere sto Milan che era dai tempi di mai dire goal...

Il colpo di testa di Essien con elevazione di 3 mm e il rilancio in fallo laterale di Agazzi senza pressione avversaria sono davvero da schiantarsi dal ridere.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
gullit1927
Messaggi: 160
Iscritto il: venerdì 6 settembre 2013, 3:48

Re: [AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Messaggio da gullit1927 »

mamma mia.... Alex è propio un cesso.....

Un'altra cosa che ho sentito oggi, e spero mi sbagli, è la disorganizzazione della squadra. È vero che mancano alcuni giocatori e che gli altri sono fuori ritmo, ma la coordinazione difesa-centrocampo è spaventosa. Nel primo tempo ho visto Muntari giocare in tutte le posizione tranne mediano. Idem Poli. I movimenti degli esterni troppo disorganizzato. Spero che Pippo sia cosciente di questo, altrimenti non lo vedo per niente bene fino adesso.

NOTA: non si può vendere, regalare Honda?????? mi irrita di una forma incredibile, più che tanti altri. Quello che più mi incazza è la poca grinta e fragilità che dimostra.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: [AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Messaggio da billyg »

Signori....








Siamoappostocosì!!

Inviato dal mio HTC One_M8
Avatar utente
T.rex
Messaggi: 925
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:49

Re: [AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Messaggio da T.rex »

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Zelig ci fa una sega
Nessun uomo può permettersi di guardare un altro uomo dall'alto verso il basso, se non per aiutarlo a rialzarsi
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: [AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Messaggio da bek »

Le riserve del City ci hanno massacrato. Ancora una volta 5!
Poi, bellissima la sensazione quando gli altri tergiversano per non infierire...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
MarkoM
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:51

Re: [AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Messaggio da MarkoM »

Gentili, telecronista Sky: "A giustificazione del Milan c'è che gli mancano TANTISSIMI titolari".
Magari fosse così...
Balotelli, Montolivo e De Jong.
Piuttosto era il City che schierava le riserve.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Messaggio da MarcoUnico »

Con tutte le premesse del caso (il calcio di luglio/agosto conta imho una emerita sega)... andare a far figure di merda di questo tipo in lungo e in largo è deprimente.
Non è tanto la sconfitta sonora che, ripeto, di questi tempi ci può stare... ma il modo con cui viene.

Sembrava esserci una categoria di differenza.

Ed anche il buon pippo... che mi salta fuori con la cazzata del fuso orario... della preparazione, della mancanza di importanti giocatori (ma quali, quali, cazzo ?) suvvia... un minimo di decenza.
Bastva dire: "siamo ancora indietro di preparazione, dobbiamo lavorare molto, sia a livello atletico, sia a livello tattico. Ho visto impegno. Ma non basta."
Punto.
Te ne uscivi dalle palle.
E non sparavi minchiata.
Ci mancava soltanto che dicesse: "abbiamo fatto una buona gara"... che poi eravamo a posto.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: [AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Messaggio da masterluke »

E pensare che, pur ritenendo la cosa utile, mi spiaceva non fare le coppe... ma meno male!
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: [AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Messaggio da 28Maggio2003 »

Ma a qualcuno (in società) non sarà venuto il dubbio che il portiere potrebbe essere un problema (uno dei tanti...) in stagione ??
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: [AMICHEVOLE] Milan - manchester city

Messaggio da MarcoUnico »

Io invece Agazzi l'hi visto bene.
Il ragazzo è promettente.



:D :D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi