Hockey

Basket, rugby, motori, tennis...
Rispondi
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Hockey

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Apro questo topic a causa di una notizia che ho letto oggi su gazzetta.it e di cui nessun'altro parla (ovviamente, perchè è meglio parlare degli addominali di Balotelli a Miami in questi tempi ti magra estiva).

Di principio si tratterebbe di una bella notizia. Ovvero il trionfo europeo degli azzurri nell'Hockey da pista, a seguito del 6 pari tra Spagna e Portogallo. Senonchè, leggete voi stessi:

http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/Hocke ... 9249.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Gli spagnoli e il loro gran spirito sportivo. E c'è ancora chi li invidia...
Cmq anche senza fare politica o una questione di cultura, è giusto e importante che se ne parli, a prescindere da come finirà questa spiacevole vicenda (mi auguro al meglio). E spero che la federazione sportiva europea prenda provvedimenti in merito. Diffondere se potete.
.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Hockey

Messaggio da sickboy »

Assurdo...
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Hockey

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto:Assurdo...
Veramente... campioni nell'hockey su pista, chi l'avrebbe mai detto....
#Pioliout
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Hockey

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Puddu ha scritto:
sickboy ha scritto:Assurdo...
Veramente... campioni nell'hockey su pista, chi l'avrebbe mai detto....
chissà cosa avrebbero fatto se si fosse trattato del dio Calcio. Avrebbero ripristinato la ghigliottina?
.
Rispondi