Pagina 2 di 6

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Inviato: venerdì 18 luglio 2014, 21:09
da nordahl
telefonare a casa degli abbonati è geniale o da accattoni?

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Inviato: sabato 19 luglio 2014, 12:33
da Puddu
Fa molto ''disperato tentativo''

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Inviato: venerdì 1 agosto 2014, 15:50
da nordahl
La Gazzetta dello Sport, nelle pagine locali della Lombardia, ha parlato di 9.000 abbonamenti (contro i 20.500 dell'altra squadra cittadina)
http://oi58.tinypic.com/122ko00.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Inviato: venerdì 1 agosto 2014, 17:02
da Puddu
A memoria, ti ricordi un simile dato negativo?

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Inviato: venerdì 1 agosto 2014, 17:28
da nordahl
Puddu ha scritto:A memoria, ti ricordi un simile dato negativo?
ai tempi della serie B (ma c'erano molti più paganti)

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Inviato: venerdì 1 agosto 2014, 21:31
da Arianna
Speriamo che il dato serva a far capire QUALCOSA a QUALCUNO!

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Inviato: sabato 2 agosto 2014, 9:11
da nordahl
Dubito, perché non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire.
In ogni modo ho motivo di ritenere che gli sponsor possano non gradire troppo...

Non avevo un cazzo da fare, mi sono messo a fare un grafico... :D

Immagine

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Inviato: sabato 2 agosto 2014, 15:23
da FedericoV
Cazzo, il Milan competitivo dei primi due anni di Allegri stava riportando la gente allo stadio.

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Inviato: sabato 2 agosto 2014, 15:52
da nordahl
FedericoV ha scritto:Cazzo, il Milan competitivo dei primi due anni di Allegri stava riportando la gente allo stadio.
Se tu hai una attività commerciale, di qualsiasi tipo, devi sapere che per perdere un cliente ci vuole un nanosecondo mentre per conquistarlo ci vogliono anni.
Dopo il crollo del 2009 (nonvendekakàanzilovendiamo) piano piano su stava ricucendo lo strappo con la tifoseria.
Stavi (lentamente) recuperando gente, quando hai deciso di vendere Ibra, Thiago ed altri 12 giocatori.
L'estate 2012 è stata la pietra tombale.
Ora possono anche vincere scudetto e poi Champions ed intercontinentale, ma il rapporto di prima non tornerà mai più.
Silvio si è giocato molto di quello che ha fatto dal 1986 al 2006 e credo che questi anni li pagherà cari in termini di immagine in fase di revisione storica.
Tra 100 anni tutti si ricorderanno di lui, del suo acquisto e delle coppe vinte.
Ma anche del disimpegno e di questi anni bui, che poco hanno da invidiare ai primi anni 80.
Dove San Siro era un po' più pieno.

Re: Campagna abbonamenti 2014/15

Inviato: sabato 2 agosto 2014, 16:42
da MarcoUnico
nordahl ha scritto:
FedericoV ha scritto:Cazzo, il Milan competitivo dei primi due anni di Allegri stava riportando la gente allo stadio.
Se tu hai una attività commerciale, di qualsiasi tipo, devi sapere che per perdere un cliente ci vuole un nanosecondo mentre per conquistarlo ci vogliono ...
Il rapporto tifoso squadra del cuore è di tutt'altra natura di quello proprio di una "attività commerciale".
Sono l'affetto e la passione e non il mero interesse economico a tener stretto questo legame.
Per cui... il paragone non calza minimamente.

Non per niente... richiede semmai diverso tempo perdere i propri tifosi... mentre per riportare a casa quelli che sono stati fedeli per molti anni... non ci vuol poi molto.
Basti vedere cosa succede non appena vengono annunciati 2/3 colpi relativi ad acquisti di pezzi da 90.