Campagna abbonamenti 2014/15
Inviato: domenica 15 giugno 2014, 21:46
Tutto tace.
Siamo quasi a luglio e non è ancora partita la fase 1 (rinnovo vecchi abbonati).
E non ci sono news in merito.
Decisamente in ritardo rispetto al passato: lo scorso anno venne aperta a maggio.
Sembra, da voci che girano, che ci siano dei problemi con la Banca, perchè la BPM ha poche filiali (oltretutto concentrate prevalentemente in Lombardia)
http://bpm.it/it-com/contatti/ricerca-filiali.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Intere zone del territorio assolutamente scoperte: Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata senza filiali (ed i tifosi di Cagliari e Palermo, desiderosi di vedere la loro squadra a San Siro, dove debbono fare il biglietto?),
Solo 8 filiali in tutto il Veneto, 7 in Toscana, 2 in Campania, solo 2 tra Marche, Umbria ed Abruzzo messe insieme (a Pesaro ed a Pescara).
Sembra che si stia valutando di mantenere la vendita anche presso Intesa San Paolo, per ovviare ai problemi.
Le 770 filiali BPM sono un problema: le oltre 4.000 di Intesa San Paolo coprivano capillarmente il territorio.
Si prevedono pochi abbonamenti, e questa non è una sorpresa.
Ma c'è anche da considerare il fattore 3° anello.
Lo scorso anno venne chiuso e gli abbonati dirottati al 2° al prezzo del 3, ma quest'anno dovranno pagare la cifra piena.
Gente che, al 2° rosso, si troverà a pagare 420 euro, in luogo dei 180 del passato.
Avranno voglia di spendere quei soldi per ammirare i nostri parametri zero?
Quest'anno faremo molta fatica a superare quota 20.000 (salvo sorprese gradite in fase di calciomercato)
Siamo quasi a luglio e non è ancora partita la fase 1 (rinnovo vecchi abbonati).
E non ci sono news in merito.
Decisamente in ritardo rispetto al passato: lo scorso anno venne aperta a maggio.
Sembra, da voci che girano, che ci siano dei problemi con la Banca, perchè la BPM ha poche filiali (oltretutto concentrate prevalentemente in Lombardia)
http://bpm.it/it-com/contatti/ricerca-filiali.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Intere zone del territorio assolutamente scoperte: Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata senza filiali (ed i tifosi di Cagliari e Palermo, desiderosi di vedere la loro squadra a San Siro, dove debbono fare il biglietto?),
Solo 8 filiali in tutto il Veneto, 7 in Toscana, 2 in Campania, solo 2 tra Marche, Umbria ed Abruzzo messe insieme (a Pesaro ed a Pescara).
Sembra che si stia valutando di mantenere la vendita anche presso Intesa San Paolo, per ovviare ai problemi.
Le 770 filiali BPM sono un problema: le oltre 4.000 di Intesa San Paolo coprivano capillarmente il territorio.
Si prevedono pochi abbonamenti, e questa non è una sorpresa.
Ma c'è anche da considerare il fattore 3° anello.
Lo scorso anno venne chiuso e gli abbonati dirottati al 2° al prezzo del 3, ma quest'anno dovranno pagare la cifra piena.
Gente che, al 2° rosso, si troverà a pagare 420 euro, in luogo dei 180 del passato.
Avranno voglia di spendere quei soldi per ammirare i nostri parametri zero?
Quest'anno faremo molta fatica a superare quota 20.000 (salvo sorprese gradite in fase di calciomercato)