Campagna abbonamenti 2014/15
Campagna abbonamenti 2014/15
Tutto tace.
Siamo quasi a luglio e non è ancora partita la fase 1 (rinnovo vecchi abbonati).
E non ci sono news in merito.
Decisamente in ritardo rispetto al passato: lo scorso anno venne aperta a maggio.
Sembra, da voci che girano, che ci siano dei problemi con la Banca, perchè la BPM ha poche filiali (oltretutto concentrate prevalentemente in Lombardia)
http://bpm.it/it-com/contatti/ricerca-filiali.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Intere zone del territorio assolutamente scoperte: Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata senza filiali (ed i tifosi di Cagliari e Palermo, desiderosi di vedere la loro squadra a San Siro, dove debbono fare il biglietto?),
Solo 8 filiali in tutto il Veneto, 7 in Toscana, 2 in Campania, solo 2 tra Marche, Umbria ed Abruzzo messe insieme (a Pesaro ed a Pescara).
Sembra che si stia valutando di mantenere la vendita anche presso Intesa San Paolo, per ovviare ai problemi.
Le 770 filiali BPM sono un problema: le oltre 4.000 di Intesa San Paolo coprivano capillarmente il territorio.
Si prevedono pochi abbonamenti, e questa non è una sorpresa.
Ma c'è anche da considerare il fattore 3° anello.
Lo scorso anno venne chiuso e gli abbonati dirottati al 2° al prezzo del 3, ma quest'anno dovranno pagare la cifra piena.
Gente che, al 2° rosso, si troverà a pagare 420 euro, in luogo dei 180 del passato.
Avranno voglia di spendere quei soldi per ammirare i nostri parametri zero?
Quest'anno faremo molta fatica a superare quota 20.000 (salvo sorprese gradite in fase di calciomercato)
Siamo quasi a luglio e non è ancora partita la fase 1 (rinnovo vecchi abbonati).
E non ci sono news in merito.
Decisamente in ritardo rispetto al passato: lo scorso anno venne aperta a maggio.
Sembra, da voci che girano, che ci siano dei problemi con la Banca, perchè la BPM ha poche filiali (oltretutto concentrate prevalentemente in Lombardia)
http://bpm.it/it-com/contatti/ricerca-filiali.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Intere zone del territorio assolutamente scoperte: Sardegna, Sicilia, Calabria, Basilicata senza filiali (ed i tifosi di Cagliari e Palermo, desiderosi di vedere la loro squadra a San Siro, dove debbono fare il biglietto?),
Solo 8 filiali in tutto il Veneto, 7 in Toscana, 2 in Campania, solo 2 tra Marche, Umbria ed Abruzzo messe insieme (a Pesaro ed a Pescara).
Sembra che si stia valutando di mantenere la vendita anche presso Intesa San Paolo, per ovviare ai problemi.
Le 770 filiali BPM sono un problema: le oltre 4.000 di Intesa San Paolo coprivano capillarmente il territorio.
Si prevedono pochi abbonamenti, e questa non è una sorpresa.
Ma c'è anche da considerare il fattore 3° anello.
Lo scorso anno venne chiuso e gli abbonati dirottati al 2° al prezzo del 3, ma quest'anno dovranno pagare la cifra piena.
Gente che, al 2° rosso, si troverà a pagare 420 euro, in luogo dei 180 del passato.
Avranno voglia di spendere quei soldi per ammirare i nostri parametri zero?
Quest'anno faremo molta fatica a superare quota 20.000 (salvo sorprese gradite in fase di calciomercato)
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
http://www.milannews.it/altre-notizie/c ... bpm-147637" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
- MagicMikeMaignan
- Messaggi: 2166
- Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Il vuoto si meritano 'sti bastardi.
Il deserto.
Il deserto.
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
- MarcoUnico
- Messaggi: 2917
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
- Località: Montignoso (MS)
- Contatta:
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Così lo vogliamo:
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Evidentemente anche loro lo vogliono così.
Hanno alzato i prezzi...
http://www.acmilan.com/abbonamenti/list ... -14-15.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Hanno alzato i prezzi...
http://www.acmilan.com/abbonamenti/list ... -14-15.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
- MarcoUnico
- Messaggi: 2917
- Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
- Località: Montignoso (MS)
- Contatta:
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Bene.
Almeno su questo punto son d'accordo con la socieà (?).
Almeno su questo punto son d'accordo con la socieà (?).
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
i tifosi in fila per fare l'abbonamento...(vedi foto)
http://www.milannews.it/altre-notizie/f ... lan-148962" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.milannews.it/altre-notizie/f ... lan-148962" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
- Arianna
- Amministratore
- Messaggi: 6423
- Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
- Località: Roma (ma sempre siciliana!)
- Contatta:
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
spero che l'autore dell'articolo sia ironico...
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Re: Campagna abbonamenti 2014/15
http://twitter.com/acmilan/status/490118275645206528" onclick="window.open(this.href);return false;
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907