Brasile 2014

L'Italia e le altre
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Brasile 2014

Messaggio da akirafudo »

piccola considerazione.
kros pare vada al real per 25 mln di euro.
pogba 75? vidal 70? iturbe 30? cerci 20?

e poi.. david luiz 50 mln?.. a me non e' mai piaciuto.. mai.. mourinho che nn e' scemo, lo mette a centrocampo.. fa figo solo perche' ha quei capelli tipo telespalla bob.. ma imho.. questop e' piu' scemo e "anarchico" di mexes
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Brasile 2014

Messaggio da FedericoV »

Io lo dico da una vita che è un mezzo giocatore e che in difesa non vale niente. A cc è buono ma niente più.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brasile 2014

Messaggio da MarcoUnico »

Più scemo di mexes la vedo dura.
Ieri al suo posto... avrebbe fatto saltare non meno di 3 tibie e 4 peroni, prima del 45'.

Anche a me in fase difensiva nn convince per nulla... ma pensarlo davanti ai 4 di difesa... non mi sarebbe una cattiva idea.
mourinho on 07/07/2014 ha scritto: "Alla fine della storia avremo il Brasile campione del mondo. Stanno dando tutto per questa competizione e per il loro paese. Il Brasile sta giocando con il cuore, ma anche con qualità".
akira ha scritto: mourinho che nn e' scemo
In effetti...
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Brasile 2014

Messaggio da akirafudo »

MarcoUnico ha scritto:
akira ha scritto: mourinho che nn e' scemo
In effetti...[/quote]

si scusa hai ragione tu.
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2889
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Brasile 2014

Messaggio da MarcoUnico »

akirafudo ha scritto: ...
ma qui ci vorrebbe qualcuno che avesse le idee giuste.. idee nuove e la forza caratteriale di porle in atto.
...
barbara berlusconi ha scritto: "Si parli meno di tessere e più di idee. Spero che la Lega di serie A proponga una candidatura unitaria anche se dal dibattito per la presidenza della Figc emergono, da parte di alcuni protagonisti, dichiarazioni e prese di posizione che ricordano i congressi della Dc della Prima Repubblica. Oggi, invece, c'è in gioco il futuro del calcio italiano e servono persone con idee nuove e coraggiose. Non si può, infatti, ridurre tutto, come sembra fare qualcuno, alle tessere e ai voti di cui si disporrebbe. Molto più importante è discutere su programmi e idee per rilanciare il nostro calcio che è in grave crisi di credibilità e di risultati. Mi auguro, e lo faccio a titolo personale perchè non è tra le mie deleghe, che la Lega di serie A proponga, in maniera unitaria, una candidatura che vada in maniera convinta nel senso del rinnovamento e del cambiamento, un candidato credibile, in grado di raccogliere quella forte voglia di cambiamento e di rinnovamento che viene dal Paese."
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Brasile 2014

Messaggio da akirafudo »

certo.. peccato che l'ad dimissionario.. il #redelmercato sta sponsorizzando la candidatura di tavecchio.
eh si.. grande barbara.. quella del
- non dobbiamo piu' fare affari con i soliti procuratori
- basta con preziosi
- basta parametri zero.
- mio padre continuerà ad investire sul milan


si si.. che donna capace
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
akirafudo
Messaggi: 1076
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:06

Re: Brasile 2014

Messaggio da akirafudo »

MILAN BARBARA BERLUSCONI DECALOGO - L'ingresso nel Milan di Barbara Berlusconi potrebbe portare un bel po' di ripercussioni nell'ambiente rossonero, e come abbiamo avuto modo di vedere qualche cambiamento importante c'è già stato. La figlia del proprietario del club milanese però ha in mente anche un altro restyling all'interno dello spogliatoio,

1) Il primo nuovo ingresso in società sarà quello del direttore sportivo, figura gradita alla società stessa. (MAIORINO)
2) Allargare gli orizzonti sul mercato e non andar dietro ai soliti procuratori che portano i loro assistiti o fanno da mediatori nelle transazioni internazionali.(BRONZETTI TRATTA RAMI)
3) Importanza crescente allo scouting con sviluppo della rete di osservatori. (MENEZ E ALEX)
4) Struttura piramidale con equipe giovane e affiatata, senza una sola persona al comando. (GALLIANI -MAIORINO)
5) Programmazione sul mercato, niente più operazioni last minute. (SON TRE MESI CHE SI TRATTA RAMI)
6) Bisogna rivedere la politica degli acquisti a parametro zero, finora solo pesanti sul piano degli ingaggi. (MENEZ E ALEX)
7) Casa Milan avrà un monitor dove poter visualizzare i giocatori segnalati. (FORSE PARLANO DEGLI OLOGRAMMI A CASA MILAN)
8) Tutti i dipendenti dovranno saper parlare una lingua straniera, in questo caso l'inglese. Saranno prvisiti corsi in sede. (DJ MAIORINO PARLA 8 LINGUE)
9) E' possibile un rimpasto a livello dirigenziale per completare alcuni settori. ( MAIORINO IL CAMERIERE DI GIANNINO)
10) Basta riferimenti al passato: bisogna guardare avanti. (SONO IL PRESIDENTE PIU' VINCENTE DELLA STORIA)
Mi unisco al CLUB!
M A N N A G G I A ! !

ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Brasile 2014

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Dai, crucchi, un ultimo sforzo e mi fate vincere qualche soldino. :Yahooo:
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2772
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Brasile 2014

Messaggio da PippoMio »

Io ogni giorno della mia vita mi chiedo come cazzaccio abbiamo fatto a batterli appena 2 anni fa....con loro che avevano la stessa rosa piu Gomez, e noi con Balotelli Cassano avanti e la difesa merdosa di sti mondiali. E volevano anche vendicarsi della nostra vittoria in germania.

Me lo chiedo ogni cazzo di giorno, e l'unica soluzione è che se quella partita la rigiochiamo altre 99 volte, la perdiamo tanto a poco per tutte e 99 volte.
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: Brasile 2014

Messaggio da Mich_Milan1899 »

Thiagone avrebbe soltanto potuto alleviare i danni e Neymar sarebbe entrato in crisi come tutti i suoi compagni. Ma ieri sera i crucchi avrebbero dato una lezione di calcio a chiunque (eccetto che a noi naturalmente, che li battiamo sempre).
Battute a parte, sono sicuramente più le colpe dei verdeoro che i meriti della germania, che hanno semplicemente e giustamente calcato sopra gli errori di un Brasile totalmente nel pallone fin da subito. Contro una vera squadra ( e secondo me il Brasile di fatto non lo è) anche loro possono essere messi in difficoltà (vedi Ghana, ma anche USA).
.
Rispondi