Filippo Inzaghi

Le vecchie glorie che hanno vestito la maglia rossonera
Avatar utente
EccezZziunale
Messaggi: 300
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 22:33

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da EccezZziunale »

Secondo me fa la stessa fine di Stramaccioni...

Seedorf (ne sono sicuro) è stato mandato via perché voleva mandare via gran parte della rosa perché inadeguata e a Galliani questo non andava bene. L'Inzaghi di turno essendo un neo arrivato non ha pretese.
Hic Sunt Leones
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da 28Maggio2003 »

Secondo me, però, considerate Pippo Inzaghi più stupido di quello che è.
La mia speranza è che comunque abbia ricevuto rassicurazioni su un minimo di aggiustamenti che verranno fatti alla squadra.... senza promettere Bale e Suarez, ma comunque qualche innesto utile a lottare per la zona champions.
Seedorf è stato trattato veramente di merda, anche il comunicato di oggi è lì a ricordarlo (neanche una riga di ringraziamento...) : però consoliamoci con il fatto che non abbiamo perso il nuovo Capello o il nuovo Mourinho, a mio avviso.
In questi mesi ha comunque evidenziato grossi limiti, per un allenatore da medio/grande squadra.
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da MarcoUnico »

akirafudo ha scritto:
MarcoUnico ha scritto:In effetti... hanno aspettato sino ad oggi per sperare di poter vincere gli importantissimi ballottaggi elettorali ancora in gioco.
A parte questo... mi hanno particolarmente colpito le parole che la società ha avuto nei confronti dell'allenatore esonerato.
:shock:

Mai vista prima una totale mancanza del genere... qua stavano seriamente ai ferri cortissimi.
Ho solo riportato dei "fatti "
qui ci sono prove documentate.
oppure hai delle news esclusive?
Hai assistito personalmente al cda svoltosi che ne so.. stamattina?
Cioè un momento... 'ste prove documentate (e su questo non ci son dubbi) cosa provano o proverebbero ?

Nessuna news da parte mia, non ho la fortuna di partecipare a nessun cda del milan, a nessuna cena a base di uova al tegamino e a nessuna riunione di spogliatoio in cui sia possibile evincere quanto siano uomini di merda i giocatori in rosa.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
Nit3r
Messaggi: 640
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:40

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da Nit3r »

28Maggio2003 ha scritto:In questi mesi ha comunque evidenziato grossi limiti, per un allenatore da medio/grande squadra.
Proviamo, cosi per sport, a prendere in considerazione la remota (mica tanto) ipotesi che magari i suddetti limiti sono dati dal fatto che al Venerdi questo era un calciatore e il Lunedi successivo e' stato messo ad allenare il Milan senza avere alcuna esperienza in tale compito a nessun cazzo di livello?
Back and badder than ever
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da Ringhio »

Posso dire che non ho mai provato una vergogna simile?
...da tifoso dico.....ad oggi mi dimetto da tifoso...o tifosotto...o non evoluto...ho aspettato l'ufficialitá...continueró a parlare di milan qua dentro in maniera distaccata....

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da MarcoUnico »

Ringhio ha scritto:Posso dire che non ho mai provato una vergogna simile?
...da tifoso dico.....ad oggi mi dimetto da tifoso...o tifosotto...o non evoluto...ho aspettato l'ufficialitá...continueró a parlare di milan qua dentro in maniera distaccata....
Ecco un neo "diversamente berlusconiano" !
:D :D
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da nordahl »

Ringhio ha scritto:Posso dire che non ho mai provato una vergogna simile?
il comunicato di due righe, senza ringraziamento, è qualcosa di veramente squallido.
Una caduta di stile pazzesca, una cosa mai vista nemmano da Zamparini e Corioni
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da 28Maggio2003 »

Nit3r ha scritto:
28Maggio2003 ha scritto:In questi mesi ha comunque evidenziato grossi limiti, per un allenatore da medio/grande squadra.
Proviamo, cosi per sport, a prendere in considerazione la remota (mica tanto) ipotesi che magari i suddetti limiti sono dati dal fatto che al Venerdi questo era un calciatore e il Lunedi successivo e' stato messo ad allenare il Milan senza avere alcuna esperienza in tale compito a nessun cazzo di livello?
Ma infatti la cazzata è stata fatta a monte.... ingaggiando un calciatore per fare l'allenatore, e in più facendo un contratto da 2 anni e mezzo.
Ma cazzo... inserisci delle clausole o degli obiettivi minimi, insomma qualche appiglio per risparmiare almeno 10 mil di ingaggio in caso di mattane berlusconiane...
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: R: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da Ringhio »

MarcoUnico ha scritto:
Ringhio ha scritto:Posso dire che non ho mai provato una vergogna simile?
...da tifoso dico.....ad oggi mi dimetto da tifoso...o tifosotto...o non evoluto...ho aspettato l'ufficialitá...continueró a parlare di milan qua dentro in maniera distaccata....
Ecco un neo "diversamente berlusconiano" !
:D :D
Se parliamo di politica non ho nessun problema a dichiararmi "diversamente berlusconiano"....se parliamo di milan non me ne frega una ceppa di chi sia il proprietario...se si arriva a livelli squallidi come quelli che stiamo toccando adesso per me lui o berlinguer sarebbero la stessa cosa.

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Filippo Inzaghi nuovo allenatore

Messaggio da MarcoUnico »

nordahl ha scritto:
Ringhio ha scritto:Posso dire che non ho mai provato una vergogna simile?
il comunicato di due righe, senza ringraziamento, è qualcosa di veramente squallido.
Una caduta di stile pazzesca, una cosa mai vista nemmano da Zamparini e Corioni
Appena l'ho letto ho pensato la stessa cosa.
A caso ripensato... hanno per lo meno evitato che l'ipocrisia raggiungesse livelli estremi.

Da parte mia/nostra è comprensibile ringraziarlo comunque... da parte loro sarebbe stato in effetti quasi assurdo.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Rispondi