Nuovo Mister

mast
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 25 giugno 2015, 13:58

Re: Nuovo Mister

Messaggio da mast »

ma sta cosa di conte al MIlan quando è nata? Io lo sentira dire da Ravezzani e ridevo come uno stronzo :D

Tanto gira che ti rigira il punto è sempre quello SOLDI e tanti per fare mercato con un allenatore come gonddee che VUOLE fare mercato, mentre il mercato come sanno tutti è fatto solo dal condorsino nostro ergo stiamo parlando di qualche fantasia di qualche giornalaio italico us usual :fischio:
Avatar utente
Dexter
Messaggi: 781
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:24

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Dexter »

billyg ha scritto:Quello a cui non posso, da tifoso, passare sopra, è la disonestà, provata e condannata, senza mai un passo indietro da parte sua.
Anzi, continuando ad atteggiarsi da vittima. Nemmeno a me interessa nulla dei suoi trascorsi alla juve. In più, la difesa a 3 mi fa cagare,
Comunque parliamo del nulla, secondo me allenatori affermati e/o emergenti col cazzo che vengono da noi a sputtanarsi.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2164
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nuovo Mister

Messaggio da masterluke »

È più forte di me. Non lo voglio. Per me, il calcio è ancora passione e sentimenti.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10337
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

Avanti il prossimo.
Sinisa avrebbe firmato per la Lazio mentre Capello sembra abbia detto "no, grazie" all'offerta di Silvio.

Montella?
Donadoni?
Di Francesco?

Dico la mia.
Mi dispiace, e non poco, per Mihajlovic.
Non un fenomeno, ma un buon allenatore ed una persona seria.
Il vero presidente del milan non sembra essere più Preziosi ma Zamparini...
Se bastasse cacciare l'allenatore, allora nella sede del Palermo inciamperebbero nelle Champions League.
Ripartiamo ancora una volta da zero.
E, mi raccomando, vediamo di incolpare il nuovo allenatore di tutto quanto possibile ed immaginabile, buco nell'ozono incluso.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da bek »

Mihajlovic ha fatto un buon lavoro e finalmente la squadra ha un senso. Credo che tutti qui nel forum siamo d'accordo su questo.

La questione è: è giusto ripartire con un allenatore ampiamente sfiduciato anche l'anno prossimo, che, magari, dopo il primo risultato negativo, viene messo sulla graticola?

A questo punto è meglio prendere una decisione netta; almeno non si protrae ad infinitum questo ignobile tiro a segno.

La seconda questione è: chi al posto di Miha. Non mi sembra che sia libero il miglior allenatore del mondo che porterebbe risultati sicuri. Montella? Donadoni? Di Francesco? Tutti avrebbero bisogno di tempo, così come Miha.
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Nuovo Mister

Messaggio da billyg »

Credo che la corsa sia a 2 tra donadoni e di Francesco. Tra i 2 non ho grosse preferenze, tanto sarà uno quest'anno e uno il prossimo (inteso come gennaio 2017, quando l'altro sarà esonerato). Sempre più barzellette.

Inviato con qualcosa e in qualche modo
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Nuovo Mister

Messaggio da PippoMio »

bek ha scritto:La questione è: è giusto ripartire con un allenatore ampiamente sfiduciato anche l'anno prossimo, che, magari, dopo il primo risultato negativo, viene messo sulla graticola?
La risposta sarebbe: assolutamente no, vorrebbe dire, come tu stesso hai evidenziato, tenere un allenatore per insultarlo nuovamente al primo pareggio e magari esonerarlo a dicembre.

Peccato che anche col nuovo allenatore sarà la stessa cosa. Se la rosa rimane mediocre come negli ultimi anni, nessuno potrà ottenere risultati tanto migliori di questo sesto posto, e quindi chiunque arrivi al posto del serbo sarà inevitabilmente il nuovo colpevole del prossimo schifo.

La vera soluzione sarebbe quella di comprare 2 centrocampisti fortissimi, un centrale, un terzino e una secondo punta, vendere o svincolare Poli Zapata DiegoLopez Mexes Mongolivo Niang Balotelli e De sciglio, e lasciare in panchina il serbo, facendolo lavorare in pace.

Peccato che sappiamo già come andrà a finire
masterluke
Messaggi: 4195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nuovo Mister

Messaggio da masterluke »

Tanto darebbero tutte le colpe al nuovo
Avatar utente
MAC73ULTRASROSSONERO
Messaggi: 849
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:52

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MAC73ULTRASROSSONERO »

bek ha scritto:Mihajlovic ha fatto un buon lavoro e finalmente la squadra ha un senso. Credo che tutti qui nel forum siamo d'accordo su questo.

La questione è: è giusto ripartire con un allenatore ampiamente sfiduciato anche l'anno prossimo, che, magari, dopo il primo risultato negativo, viene messo sulla graticola?
...io credo di si...anche perchè cambiare un'allenatore sfiduciato lo hanno fatto ed i risultati sono stati che ne stiamo ancora parlando..quindi non è che abbia portato buoni frutti.
..e non è che negli ultimi 4 anni siano arrivati allenatori "non voluti" da Berlusconi.
A questo punto è meglio prendere una decisione netta; almeno non si protrae ad infinitum questo ignobile tiro a segno.
...SINISA TUTTA LA VITA
La seconda questione è: chi al posto di Miha. Non mi sembra che sia libero il miglior allenatore del mondo che porterebbe risultati sicuri. Montella? Donadoni? Di Francesco? Tutti avrebbero bisogno di tempo, così come Miha.
...c'è voluto un Serbo con i contro cazzi che ci ha messo 8 mesi x farli tornare ad essere una squadra...e vediamo tutti che c'è ancora tanta strada da fare....o ne prendi uno uguale...oppure rischi seriamente di fare un'altra annata alla Inzaghi.
Finchè il nome era Conte...ancora ancora perchè il profilo non si discosta tanto rispetto al Serbo....ma Montella, Donadaus e Di Francesco...boh..
...e nelle squadre come il Milan..i fattori "esterni" che influenzano le scelte del Mr..sono quelli poi che fanno la differenza..
..esempio...levate Balotelli e Boateng e mettete un Sansone/Berardi....avremmo questi punti in classifica o qualcuno in più ?
...sembra una cazzata...ma 2 punti in più a Marzo in classifica...ti cambiano la vita...passi dalla conferma al possibile addio a fine anno come infatti sta succedendo da noi.
Rispondi