Nuovo Mister

Puddu
Messaggi: 8257
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

Poi sul tanto decantato Guardiola io qualche dubbio ce l'ho onestamente.
#Pioliout
masterluke
Messaggi: 4147
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nuovo Mister

Messaggio da masterluke »

Non credo cambieranno e comunque, verrebbero in una squadra che non è ancora stata costruita per vincere la CL? Io non credo, comunque, nel caso fantascientifico, meglio Klopp.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6393
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:Poi sul tanto decantato Guardiola io qualche dubbio ce l'ho onestamente.
Idem
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2154
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Mi sembra abbastanza palese che il ciclo di Klopp a Liverpool sia agli sgoccioli... provarci no, eh? :D
Sarebbe un sogno bagnato che si realizza!
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 28 febbraio 2023, 16:26 Mi sembra abbastanza palese che il ciclo di Klopp a Liverpool sia agli sgoccioli... provarci no, eh? :D
Sarebbe un sogno bagnato che si realizza!
Prende 20.5 milioni a stagione :roll:
Qua fanno problemi per acquistare 300 mila lire di giocatore... :asd: :asd:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2154
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Lo so, Nicola, lo so... fammi sognare un pochino :(

P.S. Mi è giunta voce che ti sei reiscritto all'università... confermi o smentisci?
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Nuovo Mister

Messaggio da billyg »

Per la settordicesima volta oltretutto
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: martedì 28 febbraio 2023, 18:26 Lo so, Nicola, lo so... fammi sognare un pochino :(

P.S. Mi è giunta voce che ti sei reiscritto all'università... confermi o smentisci?
Ma sai che mi sono iscritto all'università?
Non mi ricordo se te l'avevo accennato :D :book:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7508
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

Quest'anno ci sono diversi allenatori liberi, bravi, appetibili: Nagelsmann, Conte ( :Hurted: ), Luis Enrique, Spalletti, De Zerbi (e sono sicuro ce ne siano altri che non ricordo o non conosco).
Questo sarebbe un anno ideale per chiudere il ciclo Pioli e aprirne uno diverso, con un allenatore di livello superiore al mister, che andrebbe ringraziato per il lavoro fatto (avrei detto ottimo fino all'anno scorso) e salutato.

Se Maldini e Massara decideranno di confermarlo, non mi venga nessuno a raccontare che non sia principalmente colpa loro qualunque insuccesso, perchè se quest'anno posso dire che le loro (pesanti) responsabilità sono afferenti ai quattro ultimi mercati - comunque con bilancio non alto, ma gestibile più o meno un milione di volte meglio, se pensiamo ad esempio che con la stessa spesa identica di Origi e Messias portavi a casa Dybala e Zaccagni - due estivi e due invernali, l'anno prossimo, confermando Pioli (sempre che la decisione non venga dall'alto scavalcandoli), avrebbero il 100% delle responsabilità
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
hag
Messaggi: 1304
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 18:10

Re: Nuovo Mister

Messaggio da hag »

sickboy ha scritto: martedì 23 maggio 2023, 14:42 Quest'anno ci sono diversi allenatori liberi, bravi, appetibili: Nagelsmann, Conte ( :Hurted: ), Luis Enrique, Spalletti, De Zerbi (e sono sicuro ce ne siano altri che non ricordo o non conosco).
Questo sarebbe un anno ideale per chiudere il ciclo Pioli e aprirne uno diverso, con un allenatore di livello superiore al mister, che andrebbe ringraziato per il lavoro fatto (avrei detto ottimo fino all'anno scorso) e salutato.

Se Maldini e Massara decideranno di confermarlo, non mi venga nessuno a raccontare che non sia principalmente colpa loro qualunque insuccesso, perchè se quest'anno posso dire che le loro (pesanti) responsabilità sono afferenti ai quattro ultimi mercati - comunque con bilancio non alto, ma gestibile più o meno un milione di volte meglio, se pensiamo ad esempio che con la stessa spesa identica di Origi e Messias portavi a casa Dybala e Zaccagni - due estivi e due invernali, l'anno prossimo, confermando Pioli (sempre che la decisione non venga dall'alto scavalcandoli), avrebbero il 100% delle responsabilità
quanto hai ragione .
Io ci vorrei sperare in un nuovo mister ma non ci credo proprio. Sembra impossibile schiodare stefano da parma dalla nostra panchina . D'altronde con una stagione da 8 in cui sei nei parametri come fai a privarti di tale scienza . Speriamo solo che diano al bollito qualcuno più adatto al suo gioco primitivo per veder magari due sgroppate in più e qualcosa di meglio di quel vomitevole pseudo calcio visto quest'anno.
Di sicuro la prossima stagione come hai detto non sarà più colpa sua ma di chi ce lo tiene , quindi di maldini in primis ( non credo alla storia di furlani che lo scavalca , sennò sarebbe troppo facile : se si vince è merito del garante che fa i miracoli se si perde è colpa sempre di qualcun altro cattivo in società . Cosi è win win per lui , troppo comodo)
Rispondi