Nuovo Mister

Avatar utente
MarcoUnico
Messaggi: 2917
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 8:52
Località: Montignoso (MS)
Contatta:

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MarcoUnico »

Carletto quando tornerà, se tornerà, imho tornerà per rivestire un ruolo diverso da quello di allenatore.
E comunque credo che abbia nel cassetto la voglia di diventare il ct della nazionale.
"Tu sai che il meglio che ci si può aspettare è di evitare il peggio." I. C.
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Nuovo Mister

Messaggio da FedericoV »

akirafudo ha scritto:
fede se succede andiamo a festeggiare solo noi due... una cenetta a lume di candela
Ahahahah... secondo me davvero c'è qualche bischero di giornalista che non sapeva che scrivere, ha fatto una ricerca su internet e ha trovato il mio post e poi copia/incolla ahahahahahahah...

L'unico motivo per cui potrebbe tornare Carletto è per superare il record di Rocco sulla nostra panchina.

Cmq... non succede... ma se succede... la cenetta non ce la toglie nessuno... invitiamo pure Sick e gli offriamo un Amaro Cardacio :D (se mi legge si incazza come una biscia ahahahahahahah).
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7519
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

FedericoV ha scritto:
Cmq... non succede... ma se succede... la cenetta non ce la toglie nessuno... invitiamo pure Sick e gli offriamo un Amaro Cardacio :D (se mi legge si incazza come una biscia ahahahahahahah).
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Non vorrei Carletto per un solo motivo che oscura qualunque motivo sportivo: è troppo una bella persona per augurargli una merda tale :D :espulso:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
bek
Messaggi: 2107
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da bek »

Silvio Berlusconi ha scritto:"Non è stato un errore prenderlo a gennaio. Può restare a patto di trovare un accordo con lui per la sua posizione con la società. Decideremo con il Consiglio dopo la partita con il Sassuolo"
In pratica, o si mette a 90 o va via...
"Beneath this mask there is more than flesh. Beneath this mask there is an idea and ideas are bulletproof" (V)
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Nuovo Mister

Messaggio da PippoMio »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... dorf.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Vi pare possibile uno scenario simile?? E sareste contenti del suo ritorno?
Personalmente penso sia IMPOSSIBILE. Chi cazzo è il matto che decide di passare da Ronaldo Bale e compagnia a Bonera e robinho??
Se per chissà quale miracolo dovesse tornare, sarei contento piu' che per l'allenatore in sè (non mi piacciono le minestre riscaldate), per il fatto che magari, per passare dai galacticos ai piritos, avrà richiesto delle garanzie sulla squadra. Ma è un discorso, questo sulle garanzie, che abbiamo fatto anche all'arrivo di seedorf, e si vede dov'è andato a finire.
Avatar utente
Taranto
Messaggi: 458
Iscritto il: martedì 3 settembre 2013, 19:51

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Taranto »

Sicuramente sarebbe suggestivo, ma non scordiamoci cosa dicevamo di lui negli ultimi 2 anni della sua gestione. Ed aveva sicuramente una squadra molto più forte di questa.
Voglio bene ad Ancelotti, ma non vorrei un suo ritorno.
O almeno, non in questo particolare momento storico che stiamo attraversando.

Preferisco si vada avanti con Seedorf e con le sue idee.
Se sono in netto contrasto con quelle di Galliani e Berlusconi, ancora meglio.
Significa che è sulla strada giusta.
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

Taranto ha scritto:Sicuramente sarebbe suggestivo, ma non scordiamoci cosa dicevamo di lui negli ultimi 2 anni della sua gestione. Ed aveva sicuramente una squadra molto più forte di questa.
Voglio bene ad Ancelotti, ma non vorrei un suo ritorno.
O almeno, non in questo particolare momento storico che stiamo attraversando.

Preferisco si vada avanti con Seedorf e con le sue idee.
Se sono in netto contrasto con quelle di Galliani e Berlusconi, ancora meglio.
Significa che è sulla strada giusta.
Amen
#Pioliout
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Nuovo Mister

Messaggio da FedericoV »

Continuo a ripetere che in panchina ci possono pure mettere Guardiola con Ferguson vice e Mourinho alla tattica. Con questa proprietà e con questa dirigenza è tutto completamente inutile.

Io sono stato il primo dei seedorfiani e mi dispiacerebbe perdere l'ennesima personalità intelligente, carismatica e cosmopolita espressa dal mondo Milan. Però è evidente che se resta sulla panchina solo perché non vogliono pagargli lo stipendio, andiamo incontro all'ennesima stagione di merda.

Che poi per carità facciano pure: io un'altro anno come l'ultimo da tifoso non lo reggo. Mi prendo un anno sabbatico e smetto totalmente di seguire il Milan.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Avatar utente
PippoMio
Messaggi: 2784
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 17:15

Re: Nuovo Mister

Messaggio da PippoMio »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... mery.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;

Unai Emery haahahha

vabbe..sempre meglio di inzaghi
Avatar utente
FedericoV
Messaggi: 1464
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:10

Re: Nuovo Mister

Messaggio da FedericoV »

In realtà Galliani ha appena terminato di leggere i libri di Valerio Evangelisti (oscar mondadori low cost) e come nuovo allenatore ha scelto... Nicholas Eymerich... perché... nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola.
"Il Presidente è molto preoccupato per il Milan" Flavio Briatore
Rispondi