Nuovo Mister

paippo88
Messaggi: 1305
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Nuovo Mister

Messaggio da paippo88 »

Altra curiosità, che ho letto e naturalmente non ho verificato :) , gli allenatori che hanno vinto al Milan non avevano mai vinto nulla altrove. (Pioli, Ancellotti, Allegri, Zaccheroni, Capello, Sacchi).
Tutti, me compreso, vogliamo un vincente alla guida, ma la nostra storia dimostra che effettivamente non serve...
masterluke
Messaggi: 4221
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nuovo Mister

Messaggio da masterluke »

paippo88 ha scritto: giovedì 9 maggio 2024, 11:47 Altra curiosità, che ho letto e naturalmente non ho verificato :) , gli allenatori che hanno vinto al Milan non avevano mai vinto nulla altrove. (Pioli, Ancellotti, Allegri, Zaccheroni, Capello, Sacchi).
Tutti, me compreso, vogliamo un vincente alla guida, ma la nostra storia dimostra che effettivamente non serve...
Nella storia, soltanto Czeizler aveva già vinto parecchio in Svezia; per gli altri è stata una novità assoluta.
Più in generale, il Milan ha preso quasi sempre allenatori che non avevano mai vinto prima; le eccezioni si contano sulle dita di una mano.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10406
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

Francamente non chiedo uno con parecchi titoli in carriera, ma almeno che non sia un pluriesonerato.
Lopetegui ha allenato 5 squadre ed è stato esonerato 4 volte (tecnicamente 5, perché venne cacciato anche dalla nazionale spagnola, ma ed onor del vero non venne licenziato per motivi tecnici bensì perché non venne gradida la sua firma per il Madrid)

Van Bommel esonerato al Psv, esonerato anche al Wolfsburg, ora è 6° in classifica all'Anversa.

Non stiamo chiedendo Ancelotti, Guardiola o Mourinho, stiamo solo chiedendo di non avere Malesani...
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7539
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

Io chiedo uno che ci sia almeno il dubbio che possa essere buono.
Almeno il dubbio.
Non la quasi certezza che sia un cane o un mediocre.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10406
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Nuovo Mister

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/news/sportmedi ... cao-535371

Ho la netta sensazione che i giornalisti ci stiano perculando.

ci sarebbe stato un contatto nella notte tra il club rossonero e Marcelo Gallardo
Condizionale, ci sarebbe.
Un contatto nella notte non vuol dire un cazzo, se non una telefonata per dire "amico, sei libero? eventualmente saresti interessato? più o meno, quanto vuoi?"
Da questo a firmare ci passa il mondo intero.

Poi Antonio Conte starebbe spingendo molto forte il Napoli di Aurelio De Laurentiis.
Ma come, tutti stanno dicendo che il vice di Conte si è offerto al Milan in diretta a Telelombardia e tu mi dici che vuole fortemente il Napoli.

La sensazione è che, come al solito, si stiano divertendo a pigliare in giro la tifoseria rossonera.
Nell'apposita sezione, siamo già arrivati a 25 nomi.
Poi leggi quello che parla di Conte già fatto, l'altro parla di Fonseca in pole, l'altro ancora considera Conceicao già d'accordo sulla parola, poi leggiamo di Ibra che sponsorizza il suo ex compagno Van Bommel, poi ancora scopriamo che Thiago Motta non ha ancora firmato, è d'accordo sulla parola ma finchè non ci sono le firme...

Ripeto

Ho la netta sensazione che i giornalisti ci stiano perculando.
Si stanno divertendo me li vedo nelle redazioni, a ridere di noi...
"Dai che adesso li facciamo incazzare, inventiamoci un nome possibilmente credibile, meglio se straniero così non lo conoscono, in modo da farli innervosire"
Noi non abbiamo bisogno di fare cessioni per rientrare dalle perdite. Essendo una società in attivo, abbiamo possibilità di investire in partenza. Leao, Maignan e Theo Hernandez sono contenti di rimanere al Milan e hanno contratti lunghi (G. Furlani)
masterluke
Messaggi: 4221
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:45

Re: Nuovo Mister

Messaggio da masterluke »

Penso più semplicemente che sia clickbaiting
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2169
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: Nuovo Mister

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Ma davvero Fonseca???
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7539
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Nuovo Mister

Messaggio da sickboy »

MagicMikeMaignan ha scritto: venerdì 17 maggio 2024, 10:38 Ma davvero Fonseca???
A me sembra che 1/3 delle notizie di mercato che escono (che dopo qualche giorno vengono smentite) siano degli assistiti di Mendes.
Io di sto pezzo di merda solo per questo non prenderei nessuno.
Comunque se viene Fonseca stiamo messi più o meno come con Pioli o quasi. :WallBash: :WallBash:
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8295
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Nuovo Mister

Messaggio da Puddu »

Pronto all'anno sabbatico. In Tibet vado, coi monaci Shaolin a meditare tutto il giorno
#Pioliout
Rispondi