situazione serie a

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Puddu
Messaggi: 8282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

Solo tu mi capisci Sick...
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: situazione serie a

Messaggio da sickboy »

Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Ringhio90
Messaggi: 1373
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:11

Re: situazione serie a

Messaggio da Ringhio90 »

sickboy ha scritto::shock: :shock: Ma al Napoli che cazzo è successo?
Credo c'entri qualcosa il fatto che ho preso Mertens al fantacalcio........
Avatar utente
Mich_Milan1899
Messaggi: 2169
Iscritto il: mercoledì 22 gennaio 2014, 15:10

Re: situazione serie a

Messaggio da Mich_Milan1899 »

GRAZIE UGO RUSSO!
Ultimo minuto da brividi!



P.S. non sapevo bene dove postarlo...
.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10338
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »

Due parole sulla serie a tim.

No, non voglio parlare di inter napoli con solo due italiani in campo
INTER : Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi (12'st Mbaye), Hernanes, Medel (36'st Guarin), Kovacic, Dodò; Palacio (43'st M'Vila), Icardi.
NAPOLI : Rafael; Britos (30'st Ghoulam), Albiol, Koulibaly, Zuniga; Inler, Lopez; Callejon, Hamsik (17'st Jorginho), Insigne (24'st Mertens); Higuain.
Vorrei parlare di qualcos'altro.
Con tutto il rispetto per il buon K.Honda, che sta dignitosamente facendo la sua parte, andando oltre le più rosee previsioni.
Ma se un giapponese è capocannoniere, vuol dire che c'è da preoccuparsi. E pure tanto.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7520
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: situazione serie a

Messaggio da sickboy »

Ragà, la Samp è terza.
15 anni fa, con tutto il rispetto per i blucerchiati che mi fanno pure simpatia, una rosa del genere terza non c'era neanche se le prime 8 squadre boicottavano le prime 5 partite.
Noi abbiamo una rosa che è un'aberrazione, con buona pace di gente come il Ras Della Fossa o Criscitiello, e siamo quarti.

Una cosa buona rispetto agli altri anni: ci sono molti ragazzi interessanti.
Ma se questi ragazzi interessanti non vengono curati e seguiti, svaniranno nel nulla come nella foto di Ritorno al Futuro.
I Dybala, i De Sciglio, i Kovacic, i Vasquez, gli Insigne e i tanti altri ragazzi interessanti che ci sono in italia (come faceva notare nordy su merde - napoli, pochissimi sono gli italiani) sono interessanti ma sono giovani. Si commette l'errore di darli per arrivati e si smette di lavorare.
Alcuni di loro semplicemente fanno poi fatica perchè nessuno gli ha insegnato un cazzo, altri di loro (il nostro De Sciglio, mi scuserete, sembra un esempio calzante, Santon mi sembra un altro esempio, magari sbaglio su entrambi, non so) si credono invece dei campioni e smettono di ascoltare.
E quindi fra 5 anni siamo allo stesso punto di ora.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Chrissonero
Messaggi: 296
Iscritto il: venerdì 11 luglio 2014, 1:33

Re: situazione serie a

Messaggio da Chrissonero »

Questa realta del calcio italiano non e di questa stagione, sonno gia anni che siamo rimasti nel tempo, il problema e questo, secondo io dobbiamo imitare il modelo della Germania.
forza MILAN!
Avatar utente
Ringhio
Messaggi: 2150
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 20:07

Re: situazione serie a

Messaggio da Ringhio »

Per me il calcio italiano si potrebbe tranquillamente autodistruggere....tanto suggerimenti ed avvisi vengono puntualmente e volutamente ignorati....e allora implodessero pure....
28Maggio2003
Messaggi: 232
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 18:39

Re: situazione serie a

Messaggio da 28Maggio2003 »

Aprendo una parentesi sulla Samp, però, va precisato che è terza anche perchè ha avuto un calendario ridicolo.... affrontando:

Palermo-Torino-Sassuolo-Chievo-Genoa-Atalanta-Cagliari

Ad inizio stagione il calendario è determinante. Domenica ci sarà Samp-Roma, vedremo...
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: situazione serie a

Messaggio da billyg »

Io per la Sampdoria ho un occhio di riguardo per questioni famigliari (vado anche ogni tanto a marassi) e dai tempi di Cassano e Pazzini (quella che arrivò 4) questa è la squadra migliore e la più bella da vedere. Ci sono diversi giovani interessanti come romagnoli gabbiani obiang soriano ecc.. Qualche "anziano" che sa Come giocare (palombo, gastaldello) e un allenatore molto bravo a gestire il gruppo.
Faticheranno ad arrivare anche in Europa League. Ma bella squadra, anche futuribile.


sent from my 1+1
Rispondi