situazione serie a

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »

Mandragora dalla Juve all'Udinese venne pagato 20 milioni.
I simpatici friulani, che quando giocano contro di noi si impegnano alla morte (lo fanno anche contro i gobbi?), avevano come record assoluto di tutti i tempi, l'acquisto di Stefano Fiore dal Parma nel 1999, per la somma in lire, equivalente di 9 milioni di euro.
Come cazzo fai, tu che mai nella tua storia hai speso più di 9 per un giocatore, a prendere Mandragora (!) a 20?
Più del doppio del tuo top.

Immagine
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8265
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

Lo so io, lo sai tu, lo sanno loro e lo sanno tutti. Ma dimostrarlo giuridicamente è un altro paio di maniche. Ma abbiamo un avvocato nel forum che ne sa più di me sicuramente... Sick? :D
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: situazione serie a

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: mercoledì 27 ottobre 2021, 17:29 Mandragora dalla Juve all'Udinese venne pagato 20 milioni.
I simpatici friulani, che quando giocano contro di noi si impegnano alla morte (lo fanno anche contro i gobbi?), avevano come record assoluto di tutti i tempi, l'acquisto di Stefano Fiore dal Parma nel 1999, per la somma in lire, equivalente di 9 milioni di euro.
Come cazzo fai, tu che mai nella tua storia hai speso più di 9 per un giocatore, a prendere Mandragora (!) a 20?
Più del doppio del tuo top.
Ma anche Audero acquisto più costoso della Sampdoria
https://catenaccioecontropiede.it/acqui ... erie-a/15/
O Sturaro (STURARO) del Genoa
https://www.itasportpress.it/serie-a/ge ... un-giallo/
Ma con Madragora la storia è più incredibile:
Udinese
Il 26 luglio 2018 viene ceduto a titolo definitivo all'Udinese per 20 milioni, con una clausola che prevede per la Juventus la facoltà di riacquisire il giocatore.[12] L'esordio arriva l'11 agosto, nella partita del 3º turno di Coppa Italia persa 2-1 contro il Benevento allo Stadio Friuli. Il 22 dicembre seguente arriva la sua prima marcatura, nell'1-1 contro il Frosinone.[13] Termina la stagione con 35 presenze e 3 reti in campionato. Il 3 ottobre 2020 viene riacquistato dalla Juventus per 10,7 milioni, pagabili in due anni, con possibile incremento di altri 6 milioni di bonus; contestualmente il giocatore rimane in prestito ad Udine per un’altra stagione con facoltà da parte dell’Udinese di estendere il prestito per un altro anno.[14][15]
Cioè lo compri a venti milioni, sto fenomeno e dopo due anni lo rivendi alla stessa squadra che te lo ricompra alla metà ma te lo lascia in prestito.
Siamo non alla finanza creativa, ma alla finanza fantascientifica.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »

Quote bet365 vincente serie a

il 22 agosto (cr7 era ancora a Torino) i gobbi erano i favoriti
Noi eravamo quinti, la nostra quota era 13,00
Immagine

passiamo all'11 settembre
veniamo scavalcati anche dalla roma, la quota scende a 11
juve e inter si avvicinano
Immagine

16 ottobre
sorpasso inter, crollano la juve e l'atalanta, il Milan nonostante la classifica positiva non ispira fiducia ed è solo 4° con la quota 6.00
Immagine

Veniamo a novembre
napoli balza in testa, le milanesi sostanzialmente appaiate
finalmente la nostra quota scende a 3,50 (cazzo, ne abbiano dovute vincerne 10 su 11...)
Immagine

la sensazione che ho è che la fiducia verso il Milan non sia evidente (non capisco in base a cosa il napoli ora paga 2,75 e noi 3,5).
eppure giochiamo bene, vinciamo sempre nonostante tremila infortuni
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: situazione serie a

Messaggio da sickboy »

Io lo capisco benissimo nordy.
E del resto questi lo fanno di mestiere, non credo gli piaccia far beneficienza.
Poi non significa che non sbaglino le quote.
Ma, ripeto, capisco benissimo.
E cerco di dirvelo in modi diversi da un po'.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6400
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: situazione serie a

Messaggio da Arianna »

il 3 settembre ho giocato questa:
Immagine

Avevo messo giusto 2 euro :lol: :lol: :lol:
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: situazione serie a

Messaggio da sickboy »

Ma ci sta eh, una quota più bassa significa più possibilità secondo i bookmaker, non che vinci, naturalmente.
Però diciamo che avendo una visione più libera da condizionamenti emotivi (dei quali, mi conoscete, mi frega cazzi, fino al giorno in cui uno o più di questi meravigliosi ragazzi mi paga il mutuo) ci sono delle criticità sia nel mercato fatto (alcune per motivazioni validissime, i.e. non poter spendere più di un tot di danari; altre per mero errore di valutazione su determinate situazioni o su determinati profili scelti), sia nei profili di longevità delle prestazioni sul lungo periodo, sulla tenuta fisica, sull'esperienza, sulla tenuta mentale.

Tutto ciò, ribadisco ancora una volta, non significa che siamo da sesto/settimo posto come dice qualche fesso, ma semplicemente che in Champions ancora per un verso o per un altro non siamo in grado di raccogliere un granchè e che in campionato il nostro obiettivo deve assolutamente essere una qualificazione alla Champions, e se poi arrivasse uno scudetto sarebbe un'inaspettata sorpresa, ma le forze e la pianificazione e i pensieri devono essere focalizzati sulla qualificazione, non sullo scudo. Del resto l'anno scorso abbiamo visto il danno di pensare allo scudetto, abbiamo rischiato quasi di farci fuori da soli dopo un'andata eccellente.

Io vi invito a valutare questi piccoli indizi (e lo faccio da mesi, con scarso successo). Perchè è giusto l'entusiasmo, però è anche giusto vedere la realtà da prospettive diverse, per capire meglio sia la realtà, sia i propri pensieri e le proprie valutazioni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

L'esempio è quello dello scorso anno, siamo crollati a Gennaio quando dovevamo fare il cambio di marcia e lottare per lo scudetto e anche io temo che non siamo strutturati per arrivare in fondo, ci manca ancora qualche step, non dico che non siamo competitivi anzi.. lo siamo e molto ma non so quanto per vincere.
Per dirla tutta, il campionato è molto livellato verso il basso, con le 5 sostituzioni le grandi riescono a portare a casa partite che prima magari pareggiavano perché cambiano proprio le partite; detto questo, abbiamo un buon vantaggio sulle altre a questo punto del campionato che è pochissimo però, bastano due partite non vinte e ti ritrovi la quinta a 5 punti e a quel punto si passa con moltissima noncuranza di tutto dal parlare di scudetto a lottare per il 5 posto come lo scorso e tutti diventano merde, e tutti diventano scarsi e le cose che sappiamo già dai.
Gli indizi li vedo anche io sinceramente, per me stiamo facendo i miracoli ad averne vinte 10 su 11 ed è un andamento irreale, spero logicamente che duri il più possibile..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7509
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: situazione serie a

Messaggio da sickboy »

La penso come te che la pensi come me.
Vuoi limonare?
Puddu non mi dà più soddisfazioni.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10307
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »

Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Rispondi