situazione serie a

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: situazione serie a

Messaggio da MagicMikeMaignan »

Io invece ho proprio Tim Vision, anche perchè non si campa di solo calcio... così oltre a guardare Serie A (DAZN) e Champions (Infinity), ho Netflix, Disney Plus (poi vabbè, io ho anche Prime Video, ma quello è a parte).
A me francamente non sembra un'inculata a meno che ci sia qualcosa che mi è sfuggita! :D
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
paippo88
Messaggi: 1282
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: situazione serie a

Messaggio da paippo88 »

Se non ho capito male, Tim vision puoi farla anche avendo un altro gestore telefonico...
Io ci sto pensando...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Avete considerato che con Timvision pagherete l'abbonamento anche per i mesi del mondiale? Io non ho Tim a casa come servizio Fibra, quanto viene l'abbonamento per i non clienti internet? alla fine che cosa si vedere con Tim Vision e che prezzo?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
MagicMikeMaignan
Messaggi: 2130
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:19

Re: situazione serie a

Messaggio da MagicMikeMaignan »

IlFuSheva_7 ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 17:38 Avete considerato che con Timvision pagherete l'abbonamento anche per i mesi del mondiale? Io non ho Tim a casa come servizio Fibra, quanto viene l'abbonamento per i non clienti internet? alla fine che cosa si vedere con Tim Vision e che prezzo?
Simone, ripeto: se a te interessa SOLO il pallone potrebbe aver senso la tua preoccupazione. Ma in caso contrario TV offre tanta, tanta roba...
RED LIKE HELL AND BLACK TO SCARE THE ENEMY
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

MagicMikeMaignan ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 17:40

Simone, ripeto: se a te interessa SOLO il pallone potrebbe aver senso la tua preoccupazione. Ma in caso contrario TV offre tanta, tanta roba...
Si solo calcio, ho Prime, ho Disney Plus, la connessione Fastweb mi va più che bene, non ho altre esigenze, ho chiamato il Call Center, si per il primo anno è 19.99 anche per i non clienti Tim (fruibile solo con carta di credito, ne postepay ne addebito su c/c solo carta) dal secondo anno 29,99.
Vediamo.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

Io per usufruire di internet devo attivare l'hotspot del telefono, metterlo in cucina, sul forno perchè arriva a ben tre o quattro tacche e collegarci il portatile. :WallBash:
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: lunedì 1 agosto 2022, 22:40 Io per usufruire di internet devo attivare l'hotspot del telefono, metterlo in cucina, sul forno perchè arriva a ben tre o quattro tacche e collegarci il portatile. :WallBash:
Puoi ascoltare le partite alla radio.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Qualcuno di voi inetti che ha Tim Vision sa se per caso questo si può spostare di casa in casa? tipo se adesso lo faccio nella casa al mare dove ho la fibra Tim (per mera ipotesi) e dopo 2 settimane lo sposto nella casa di città dove ho Fastweb cagano il cazzo?
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Anche se non ve ne frega nulla sicuramente alla fine ho fatto questa promozione che mi sembra ottima:

Kena TIMVISION Summer: pacchetto da 0 euro con DAZN e Infinity+

In modo analogo all’offerta di TIM, con Kena TIMVISION Summer si ottiene dunque il servizio TIMVISION dal valore di 6,99 euro al mese (con Eurosport Player per i primi 12 mesi), DAZN dal valore di 29,99 euro al mese e Infinity+ dal valore di 7,99 euro al mese.

Come in precedenza, essendo rimasto in versione Summer, il pacchetto prevede un costo pari a 0 euro al mese fino al 31 Agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi (fino al 31 Agosto 2023) e infine a 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Rispetto a TIM che richiede un costo una tantum pari a 19,99 euro, Kena consente di sottoscrivere l’offerta senza alcun contributo di attivazione.

In questo modo, per attivare online Kena TIMVISION Summer, i nuovi clienti devono pagare soltanto 1 centesimo di euro per la prima ricarica. Inoltre, non essendoci alcuna rateizzazione, con questa offerta non bisogna sottostare ad alcun vincolo.

Un’altra differenza del pacchetto Kena TIMSION rispetto a quello di TIM consiste invece nel TIMVISION Box, il decoder che con l’offerta di Kena non viene fornito.

Continua nel link qui sotto...
In ogni caso comunque mi sembra ottima perché alla disdetta del prossimo anno non dovrò rispedire il box timvision, basta fare disdetta dalla app Kena, ho già riattivato tutti gli account tramite link di attivazione e non sono obbligato ad usare ne ricaricare la Sim, non ho pagato il contributo di attivazione mentre per Tim è 19,99, Tim mi chiedeva per forza carta di credito non essendo loro cliente Fibra, insomma quasi la stessa offerta ma senza tutte le rotture di coglioni accessorie.
La promo scade il 10 Agosto per chi fosse interessato.



https://www.mondomobileweb.it/241174-ke ... he-giorno/
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: situazione serie a

Messaggio da sickboy »

mi sembra un'ottima offerta
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Rispondi