situazione serie a

Campionato italiano, Coppa Italia, Supercoppa
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »



All'Assocalciatori, credo, non capiscano un cazzo.
Se togli il decreto crescita, taglieranno gli stipendi anche ai loro associati.
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Ognuno difende il suo orticello senza guardare il bene generale, la famosa legge Beckam che era in pratica la stessa cosa del decreto crescita permise alla Liga di metterci le palle in faccia per anni e anni e nessuna associazione ne chiese l'abolizione.
Qui la si chiede semplicemente perché se si comprano giocatori dall'estero ci mangiano meno procuratori italiani, meno giocatori italiani etc. etc. come sempre è a chi mangia di più.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

sickboy ha scritto: venerdì 5 novembre 2021, 15:06 La penso come te che la pensi come me.
Vuoi limonare?
Puddu non mi dà più soddisfazioni.
Eh amore mio devo occuparmi di un altra persona al momento... Il mio vecchio non è in formissima...
Vi leggevo e vi leggo sempre con piacere, anche solo per distrarmi un po', ma lo spirito per scrivere non c'era. Ora la situazione è più tranquilla per fortuna. Ma diciamo che nell'ultima settimana il calcio è stata l'ultima mia preoccupazione ;) . Un abbraccio a tutti, ve vojo bene ;)
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Un abbraccio al papà.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »

Puddu ha scritto: venerdì 5 novembre 2021, 19:49 Il mio vecchio non è in formissima...
in bocca al lupo!
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7497
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: situazione serie a

Messaggio da sickboy »

Un abbraccione Puddino <3
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Puddu
Messaggi: 8229
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: situazione serie a

Messaggio da Puddu »

Grazie ragazzi, toccando ferro il peggio sembra passato. ;)
#Pioliout
Avatar utente
Arianna
Amministratore
Messaggi: 6362
Iscritto il: venerdì 23 agosto 2013, 23:05
Località: Roma (ma sempre siciliana!)
Contatta:

Re: situazione serie a

Messaggio da Arianna »

Puddu ha scritto:Grazie ragazzi, toccando ferro il peggio sembra passato. ;)
Tocca ferro e tocca pure Sick!
Ma l’importante è che tuo padre stia bene!
Un abbraccio Puddino Immagine
Se avessi i piedi buoni anziché scostumati non sapremmo dove mettere le coppe (Gennaro Gattuso)
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10237
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: situazione serie a

Messaggio da nordahl »

https://www.milannews.it/news/mazzola-m ... 6FeDmvRojk

ne abbiamo vinte 10 su 12, ma per caso.
i rigori, gli stadi chiusi, la fortuna, il post covid...
tanto il Milan si sgonfia...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: situazione serie a

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Allora, considerato che il prossimo sarà un campionato e una stagione anomalissime a livello di date come vi siete organizzati per guardare la stagione in tv?
Allora, io ho messo in soffitta l'abbonamento a Dazn per il quale spendevo 19,99 al mese diviso con mio padre, da quest'anno l'abbonamento costa 29,99 per fruizione singola e 39,99 plus da dividere su più schermi, si attaccano al cazzo per la versione Plus, faccio un solo abbonamento e quando mio padre vuole venire viene da me.
Guardando le date, la Serie A partirà nel weekend del 13-14 agosto, con ben quattro giornate che si disputeranno entro la fine del mese. Saranno quattro i turni infrasettimanali e ci saranno invece due pause per le nazionali (a fine settembre e a fine marzo).
Ma la novità principale riguarda appunto lo stop per i Mondiali: la Serie A giocherà l'ultima giornata il 13 novembre, con la pausa che quindi inizierà il 14 novembre con il campionato che ripartirà poi ufficialmente il 4 gennaio 2023.
Considerato questo stavo pensando di fare la prepagata Dazn da 79,90 per 3 mesi (26 euro al mese) e poi farla di mese in mese fino alla fine della stagione ( o di altri 3 mesi vedremo..) senza dovere quindi stoppare abbonamento (penso si possa fare 1 volta sola).
Per la Champion's siccome ho mandato a fare in culo Sky e tutti i 15000 addetti al call center che lavorano per lei, sto valutando l'abbonamento mensile a Infinity (Prime già lo ho) ma bisogna vedere date, calendari e quali partite daranno su Prime e quali su Mediaset in chiaro, vedremo..
Qualcuno di voi stronzi ha in mente altre soluzioni? senza venirmi a dire perché non ti abboni a Tim Vision a 19,99 al mese, perché è una inculata e Tim come Fibra mi fa cagare, oltre che ti tengono per le palle per anni con rincari assurdi.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Rispondi