Qatar 2022

L'Italia e le altre
paippo88
Messaggi: 1293
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 21:12

Re: Qatar 2022

Messaggio da paippo88 »

I due giocatori più forti e rappresentativi di questo mondiale. Forse la finale più scontata e pronosticabile. Tiferei nettamente per l'Argentina, ma non riesco a tifare contro Giroud e la cosa mi fa schifo...
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Qatar 2022

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Be la finale migliore, sarà un bello spettacolo, penso una delle finali più incerte di sempre, non saprei chi pronosticare, poi magari vince la Francia 4-0..
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qatar 2022

Messaggio da Puddu »

Francia molto più forte, però l'Argentina assomiglia tanto alla squadra del destino
Io tifo Argentina
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Qatar 2022

Messaggio da sickboy »

Io mi tappo il naso e tifo Francia, onestamente quei pagliacci degli Argentini che è dalla prima partita che la buttano in caciara ad ogni gara (tranne contro quella merda della Croazia che ha deciso di non scendere in campo pensando bastasse come contro il Brasile), con la retorica di Messi e di sto cazzo veramente non li riesco a sopportare.
Concordo con Simone, finale molto incerta.
Certo, pensare che questa è la rosa della Francia con una marea di defezioni fa abbastanza paura.
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
nordahl
Messaggi: 10331
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:41

Re: Qatar 2022

Messaggio da nordahl »

sickboy ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 11:51 Io mi tappo il naso e tifo Francia
purtroppo anche io.
da una parte Olivier Giroud, di fronte Lautaro Martinez, onestamente la scelta mi sembra obbligata...
Il Milan il suo terzo scudetto lo ha vinto nel 1907
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qatar 2022

Messaggio da Puddu »

Io capisco il vostro punto di vista e lo condivido pure... Ma non ce la faccio proprio a tifare Francia :D
Almeno non commenterà Adani :D
#Pioliout
Avatar utente
IlFuSheva_7
Messaggi: 5195
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:09

Re: Qatar 2022

Messaggio da IlFuSheva_7 »

Puddu ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 20:05 Io capisco il vostro punto di vista e lo condivido pure... Ma non ce la faccio proprio a tifare Francia :D
Almeno non commenterà Adani :D
Questa volta concordo con l'inetto, mi è impossibile anche solo simpatizzare per i Francesi, l'Argentina mi sta sul cazzo ugualmente ma molto meno rispetto ai Bleus.
Hubo un tiempo en que el Milan fue el rey del mundo. Nadie le hizo sombra.
Puddu
Messaggi: 8274
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 15:59

Re: Qatar 2022

Messaggio da Puddu »

IlFuSheva_7 ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 21:08
Puddu ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 20:05 Io capisco il vostro punto di vista e lo condivido pure... Ma non ce la faccio proprio a tifare Francia :D
Almeno non commenterà Adani :D
Questa volta concordo con l'inetto, mi è impossibile anche solo simpatizzare per i Francesi, l'Argentina mi sta sul cazzo ugualmente ma molto meno rispetto ai Bleus.
Sono commosso... ammettilo che piano piano inizio a piacerti.
#Pioliout
Avatar utente
sickboy
Messaggi: 7516
Iscritto il: lunedì 2 settembre 2013, 16:30

Re: Qatar 2022

Messaggio da sickboy »

nordahl ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 18:35
sickboy ha scritto: giovedì 15 dicembre 2022, 11:51 Io mi tappo il naso e tifo Francia
purtroppo anche io.
da una parte Olivier Giroud, di fronte Lautaro Martinez, onestamente la scelta mi sembra obbligata...
Tra Theo & Oliviero vs la retorica della garra, Messi più grande giocatore di tutti i tempi, Adani e quant'altro, io anche me lo scordo che sono francesi.
Vi confesso pure che al gol di Giroud contro quelle merde inglesi ho esultato quasi come per il Milan, sarà che quell'uomo scarso lo amo, sarà che l'odio per gli inglesi è potentissimo, boh, che vi devo dire, è andata così.
Col Marocco ero combattuto, da un lato perchè c'erano i miei conterranei a scrivere la storia (nordafricani come noi), dall'altro perchè se passava il Marocco quei cancari avevano praticamente vinto. Poi ha segnato Theo e boh, non ci ho capito più un cazzo
Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile.
Avatar utente
billyg
Messaggi: 3047
Iscritto il: domenica 22 settembre 2013, 18:21

Re: Qatar 2022

Messaggio da billyg »

C’è solo una nazione che (calcisticamente) mi sta più sul cazzo della Francia e guarda caso è la “sportivissima” Argentina.
Rispondi